piu' che altro e' interessante vedere come le tue sensazioni siano cambiate rispetto alla prima uscita quando la usavi piu' "costretta",
a cosa pensi siano dovute queste differenze di sensazioni?
...un ultima domanda ....da Multistradista
...il vostro amico multidotato rimane indietro per suoi limiti o il mezzo non ti pare regga il confronto con il tuo V4?
Grazie
......Credo di aver tenuto un ritmo non lontano da quello che avrei potuto tenere con la kappona,ma quello che ? importante ? che il divertimento alla guida ? sempre stato di altissimo livello,ogni occasione ? buona per aprire il gas come un idiota,visto che la spinta in prima apertura ? appena piu educata di quella di un buon bicilindrico......
...Per il resto,sembrerebbe veramente la soluzione dell equazione efficacia totale/divertimento,laddove spesso quest ultima parola viene sostituita dalla parola "impegno totale"
Si consideri che per una moto di questo tipo (di fatto non una naked sportiva,ma una ss a manubrio alto) avere un livello di giocosit? simile a quello di un parco giochi come la 990 smr,beh,? un risultato di altissimo livello.
Credo che questo motore potrebbe essere proficuamente impiegato per fare una vera fun bike,magari "tenuto" sui 130 cv,e montato su una moto tipo dorsoduro...
Ora la tuono la terr? per un po con questa mappa qui,che si ? rivelata piu che adeguata per divertirsi....
Si consideri che per una moto di questo tipo (di fatto non una naked sportiva,ma una ss a manubrio alto) avere un livello di giocosit? simile a quello di un parco giochi come la 990 smr,beh,? un risultato di altissimo livello.
Credo che questo motore potrebbe essere proficuamente impiegato per fare una vera fun bike,magari "tenuto" sui 130 cv,e montato su una moto tipo dorsoduro...
Ora la tuono la terr? per un po con questa mappa qui,che si ? rivelata piu che adeguata per divertirsi....
a cosa pensi siano dovute queste differenze di sensazioni?
...un ultima domanda ....da Multistradista

Grazie
Comment