Appena ti arrivano posta subito!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report sabato 05/05 Prove libere
Collapse
X
-
secondo me eri pi? progressivo nel dare il gas senza tc per ovvie ragioni e spalancavi alzano la moto...
con il tc smanacciavi di pi? sentendoti un po' pi? sicuro...mettici che ha iniziato a strappare verso la fine, quindi anche la gomma aveva dato, e il gioco ? fatto
dimenticavo..ottimo stile di guida
Comment
-
Originally posted by GIANGY View Postsecondo me eri pi? progressivo nel dare il gas senza tc per ovvie ragioni e spalancavi alzano la moto...
con il tc smanacciavi di pi? sentendoti un po' pi? sicuro...mettici che ha iniziato a strappare verso la fine, quindi anche la gomma aveva dato, e il gioco ? fatto
dimenticavo..ottimo stile di guida
Ottima analisi, in effetti potresti avere ragione! Aprendo il gas in ritardo, rispetto a quanto abbia fatto col TC, avr? caricato tutto il lavoro in quella "fascia" di gomma.....che in pi? appunto era gi? stanca di suo
Allora non tocco nulla sulle sospensioni

Grazie mille per il consiglio e per i complimenti :1:
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostPi? notizie sullo starlane, funzionamento ecc.......
IL RICEVITORE GPS STARLANE merita un bel :dieci:
Lo colleghi in un secondo e senza spellare fili o smadonnare con strane prove e tester! Ha la sua bella spinetta che bypassa quella del devioluci sinistro, lo attacchi da qualche parte (io l'ho messo temporaneamente sulla piastra di sterzo) e ti basta schiacciare il pulsantino quando passi dal traguardo
Poi con il cruscotto Aprc in modalit? racing, che hai il crono bello grande e in vista, ? spettacolo!!!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostCiccio piantala di piegare cos? tanto

P.S. ricordati di spegnere il quadro dopo che hai SALITO
la moto sul carrello e non solo quando la SCENDI 

AHhahahahhahah madaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Per? ora dovete spiegarmi....perch? magari mi sar? rincoglionito col rumore del V4

HO SALITO SULLA MOTO....Ok non ? Italiano, e ci siamo.
Ma io ho scritto: "HO SALITO LA MOTO SUL CARRELLO" - nd? st? l'eRore????
Comment
-
Franc?Originally posted by Metal-Tek View PostMa io ho scritto: "HO SALITO LA MOTO SUL CARRELLO" - nd? st? l'eRore????

Ho caricato la moto sul carrello
o se proprio vuoi...
Ho fatto salire la moto sul carrello
MA HO SALITO LA MOTO PROPRIO NO

Con questa foto sei scusato per l'itaGLiano correggiutoOriginally posted by Metal-Tek View Post
Comment
X

Comment