Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domattina Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiunque provi questa moto ne rimane folgorato. Io ero andato a fare un test drive per curiosit? ma dopo 2 km ho capito che l' avrei comprata e cos? ? stato, la sera stessa ho iniziato a mettere gli annunci di vendita della mia ex moto.

Comment

• Font Size
      Ma spirito di conservazione zero proprio eh? Una moto presa in prestito da 10 minuti e via di gas spalancato a moto piegata per vedere se lavora il tc? boh io non vado a spasso ma ho sempre guidato come se il tc non ci fosse proprio.. La vita in mano a due ruote foniche preferisco non metterla se non strettamente necessario

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        Ma spirito di conservazione zero proprio eh? Una moto presa in prestito da 10 minuti e via di gas spalancato a moto piegata per vedere se lavora il tc? boh io non vado a spasso ma ho sempre guidato come se il tc non ci fosse proprio.. La vita in mano a due ruote foniche preferisco non metterla se non strettamente necessario
        Definisci strettamente necessario...

Comment

• Font Size
          In strada non lo definisco .. E ripeto non faccio il turista o facile moralista. Mi piace correre e parecchio e giro praticamente solo x strada da anni, ma non concepisco l'affidarsi volontariamente a qualcosa di totalmente al di fuori dal proprio controllo sperando che tutto funzioni bene.. Il tc x strada x me deve entrare solo perch? ho sbagliato a valutare qualcosa, per pararmi le chiappe.
          Insomma si rischia di finire come Lorenzo che alla prima curva senza tc acceso x errore si e' steso .. E' un'immagine che per strada mi mette semplicemente i brividi ma se questo e' l'andazzo generale
          In pista il discorso cambia e potrei anche violentarmi e provare ad esagerare facendo quel che normalmente non proverei, sapendo che male che vada posso finire nella ghiaia e non in un burrone
          Parere assolutamente personale

Cmq mi fa molto piacere che ti sia piaciuta cos? tanto

Concordo con massimoF , con qualche amico l'ho definita "inception all'italiana ", chi ha visto il film pu? capire perch? , dopo averla provata ti si pianta in testa come un tarlo e non ti da' tregua finoma quando non stacchi il primo pesante assegno. Poi ovviamente alla fase " a questa non tocco neanche gli specchietti " segue il solito tunnel senza uscita del tuning , io dopo un anno giusto giusto dall'acquisto e 11 mila km ancora non ho finito di spendere

Comment

• Font Size
            S? maaaaaa...

... foto???

Comment

• Font Size
              Vabb? quindi un Po ti ? piaciuta?

Comment

• Font Size
                Appena rientro dalle ferie finisco di montare le ultime frocerie prese in questi giorni ( puntale ad hoc , paracarter in carbonio e mozzo ruota superfroxio in ergal, poi faccio qualche bella foto

Comment

X
                Working...
                X