Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pag 64/65 sbk italia hahahahahahahah

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pag 64/65 sbk italia hahahahahahahah

    non so se tutti lo sapete ma su superbike italia aigor ha la tuono v4 in test lunga durata

    hahahahahaha
    al fondo di pagina 65 potete leggere quello che ho sempre da anni sostenuto
    su chi appronta il libretto di uso e manutenzione
    tanto seguito da chi compere le moto
    che a mio avviso in alcuni casi e' incongruente e non veritiero passando dal grottesco al paradosso

    grande sbk italia
    un po meno aprilia sono gia' due numeri che una volta per il frontale tuono v4 di dubbio gusto e ora per altro
    anche sbk ita percula la marca

    e dire che non vi e' sulla terra moto naked piu' tecnologica e performante


    il link non lo posto per non fare cross posting se lo volete mp

  • Font Size
    #2
    letto in aereo l'altro giorno,per? ce da dire che alla fine la considera una gran moto...non ha ancora cambiato nessun pezzo per?..

    Comment


    • Font Size
      #3
      letto anche io hahahahhahha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        non so se tutti lo sapete ma su superbike italia aigor ha la tuono v4 in test lunga durata

        hahahahahaha
        al fondo di pagina 65 potete leggere quello che ho sempre da anni sostenuto
        su chi appronta il libretto di uso e manutenzione
        tanto seguito da chi compere le moto
        che a mio avviso in alcuni casi e' incongruente e non veritiero passando dal grottesco al paradosso

        grande sbk italia
        un po meno aprilia sono gia' due numeri che una volta per il frontale tuono v4 di dubbio gusto e ora per altro
        anche sbk ita percula la marca

        e dire che non vi e' sulla terra moto naked piu' tecnologica e performante


        il link non lo posto per non fare cross posting se lo volete mp
        Il libretto di istruzioni se va bene parla della moto che hai comprato!
        Concordo sul fatto che sia un insieme di errori da copia incolla traduzioni aggiornamenti di versione ecc ecc

        Comment


        • Font Size
          #5
          questoper ribadire che se lo dico io rovino il mercato aprilia
          se invece lo scrive un giornalista invece e' solo gogliardico ma lo legge tutta l'italia

          tagx fiore)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che dice il suddetto articolo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              per? scusate eh...io ci sono andato a vedere,ma sul mio non c ? menzione...
              forse ? solo sulla versione pdf?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gtmaster View Post
                per? scusate eh...io ci sono andato a vedere,ma sul mio non c ? menzione...
                forse ? solo sulla versione pdf?
                tuono v4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joe998 View Post
                  Il libretto di istruzioni se va bene parla della moto che hai comprato!
                  Concordo sul fatto che sia un insieme di errori da copia incolla traduzioni aggiornamenti di versione ecc ecc
                  Io non mi riferisco ad aprilia ma in genere a tutte le case auto comprese.
                  La gestione dei manuali in tutte le lingue per tutte le diverse versioni dello stesso modello non ? cosa banale.
                  Ne so qualcosa avendo lavorato per vent anni nella stampa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joe998 View Post
                    Io non mi riferisco ad aprilia ma in genere a tutte le case auto comprese.
                    La gestione dei manuali in tutte le lingue per tutte le diverse versioni dello stesso modello non ? cosa banale.
                    Ne so qualcosa avendo lavorato per vent anni nella stampa
                    la dico grossa !!!!!!

                    checco zalone mode on :
                    essere studiati no basta capisti

                    ci va passione per le moto
                    sono certo che se facessi io il manuale lo farei meglio
                    pero' poi ci vorrebbe qualcuno che mi corregge gli errori anzi gli orrori ortografici

                    prendano qualsiasi utente ddg di sezione a fare un manuale o un gruppo ne uscirebbe un capolavoro
                    pensa se tutti i guru di sezione si impegnassero
                    ne uscirebbe una perla di manuale


                    non so come avvenga lo sviluppo di un manuale ma su quello tuonov4 in un punto vi e' ancora il disegno delle triple bridge assiali che e' dal 2005 che non montano piu' quelle pinze sulle moto

                    cosa costava farlo bene nulla te lo dico io
                    un copia in colla del particolare giusto ??!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      la dico grossa !!!!!!

                      checco zalone mode on :
                      essere studiati no basta capisti

                      ci va passione per le moto
                      sono certo che se facessi io il manuale lo farei meglio
                      pero' poi ci vorrebbe qualcuno che mi corregge gli errori anzi gli orrori ortografici

                      prendano qualsiasi utente ddg di sezione a fare un manuale o un gruppo ne uscirebbe un capolavoro
                      pensa se tutti i guru di sezione si impegnassero
                      ne uscirebbe una perla di manuale


                      non so come avvenga lo sviluppo di un manuale ma su quello tuonov4 in un punto vi e' ancora il disegno delle triple bridge assiali che e' dal 2005 che non montano piu' quelle pinze sulle moto

                      cosa costava farlo bene nulla te lo dico io
                      un copia in colla del particolare giusto ??!!
                      ...ho letto l'articolo, effettivamente ho capito il disappunto di Igor sulla difficolt? nell'utilizzare per la prima volta il sistema APRC di Aprilia, e carino lo sfott? per il libretto di uso e manutenzione della moto, ma io penso che in aprilia quelle menate (sulla sicurezza) le hanno scritte perch? obbligati dalla deficenza (non senile) dei legislatori e del sistema giudiziario ITALIANO, dove se non scrivi che si rischia di morire nel fare una azione stupida, qualcuno ? ancora capace di chiamare in causa Aprilia perch? non l'ha scritto...a lavorare con la burocrazia italiana, ti viene solo voglia di andare a vivere in un isola del terzo mondo, dove almeno la gente rompe meno i OO...(vds DUVRI, D.lgs 81/08...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        link grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by malato View Post
                          link grazie
                          guarda il messaggio #8 4 post pi? sopra...

                          mah qua si sfiora il ridicolo, far polemica sul fatto che in un manuale c'? scritto prudenza andate piano, non fate manovre brusche... dovevano consigliare di farsi il rodaggio in monoruota??

                          poi questi sono le parti standard del manuale, quelle copiate e incollate sin dai tempi della af1, con gli stessi disegni... che senso ha cambiarle? tanto le skippano tutti a pi? pari...

                          l'unica critica seria sarebbe stata sul fatto di non aver fatto un "prontuario" per l'aprc, una specie di depliant aggiuntivo che riassuma velocemente le procedure per l'utilizzo dell'elettronica... mi vengono in mente certi cellulari, che oltre al manuale da 300 pagine scritto in piccolo e in B/N mettevano appunto due paginette a colori per spiegare come arrivare ai comandi che servono per partire subito ad usare il cell senza sorbirsi il manuale... mica si pu? tirare fuori il video di Ricci Iamino ogni volta che ci si dimentica il boton da schiacciare

                          e comunque, guardarsi il video prima di montare in sella ingrifati ? tanto difficile? APRC - Aprilia Performance Ride Control - video ufficiale - YouTube

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            letto ahahahahhahaha....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non ho letto l'articolo ma ho l' APRC e il suo libretto.
                              A me ? sembrato tutto chiaro, sinceramente.
                              Se poi uno ha difficolt? a memorizzarsi le procedure dei tasti ? un altro problema.

                              Sul fatto poi delle cose banali che scrivano sul libretto (tipo andare piano e con prudenza) mi meraviglio che ancora ci si sconvolga.
                              Ormai dappertutto vi sono raccomandazioni ridicole (apparentemente) non capisco perch? tutte ste storie per un libretto di uso di una moto.
                              Ma dove vive quello l? di SBK! (ripeto non ho letto l'articolo)
                              Si sa...? come leggere un bugiardino di un farmaco.
                              Un po' per normative un po' per gli imbecilli si trovano scritte certe cose banali.
                              Ma allora un invito alla riflessione: la colpa ? nostra che abbiamo costretto normative e aziende a scriverci certe cose, non delle aziende.
                              Riflettiamoci sopra.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X