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    #16
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Forse l'hai gi? scritto ma che pneumatico usi? e di che misure?
    P.s. Se puoi misurare l'interasse sarebbe il top
    pirelli sbk 200/60...ma lo faceva anche con le diablo sc 200/55
    misurare esattamente l'interasse senza avere il pezzo in mano non ? cosi semplice invece.
    potrei sfilare la piastra di una tacca ma la moto ? gi? cosi maneggevole che non vorrei diventasse ancora piu nervosa.

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      #17
      Originally posted by joe998 View Post
      pirelli sbk 200/60...ma lo faceva anche con le diablo sc 200/55
      misurare esattamente l'interasse senza avere il pezzo in mano non ? cosi semplice invece.
      potrei sfilare la piastra di una tacca ma la moto ? gi? cosi maneggevole che non vorrei diventasse ancora piu nervosa.
      Eh lo so, e' un casino senza smontarlo.
      Io ho usato un metro flessibile ma e' una misura non precisa e li si va a mm.

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        #18
        Originally posted by joe998 View Post
        Io ho il problema che in staccata il retro pattina....servirebbe metterle a -2.5 ?
        Ho controllato l interasse del mono ma ? praticamente a fondocorsa
        Per me devi agire altrove : frizione antisaltellamento e freno in estensione mono...

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          #19
          Mah...oppure la forcella non scende abbastanza.
          Di fatto ho ancora circa 5 cm per andare a pacco ma molti dicono che pu? andare bene cosi altri che sulle forcelle standard c ? il tampone e quindi pi? giu di cosi non vanno....
          Mah non saprei neanche io.
          Io sono molto scettico sul settimg fatto nel garage e provato dieci gg dopo.
          Per me l unico modo di arrivare al dunque per sistemarsi la moto al proprio livello di prestazioni ? prendersi un esperto che ti segue in pista una domenica.
          Ti setta lui una base , poi entri esci modifichi e riprovi subito, non dopo due settimane.
          Diversamente secondo me i piloti scarsi come me possono solo brancolare nel buio.

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            #20
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Eh lo so, e' un casino senza smontarlo.
            Io ho usato un metro flessibile ma e' una misura non precisa e li si va a mm.
            Appunto, ammesso di accorgermene un millimetro dovrebbe fare la differenza.
            Dico dovrebbe visto il mio scetticismo sul setting sospensioni per piloti di categoria Amateur ( direi quasi al limite della categoria Lesbian, o milf....per chi ? arguto)

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              #21
              Originally posted by joe998 View Post
              Appunto, ammesso di accorgermene un millimetro dovrebbe fare la differenza.
              Dico dovrebbe visto il mio scetticismo sul setting sospensioni per piloti di categoria Amateur ( direi quasi al limite della categoria Lesbian, o milf....per chi ? arguto)
              Monto il mono della F, quando sono passato dal d211gpr 190/55 al 200/55 mi sono ritrovato al moto rapidissima in inserimento ma dannatamente instabile sul dritto.
              Ho provato a dare sostegno alle forche precaricando per alzare progressivamente l'anteriore ma non copiava bene le asperita' e non si avvicinava decisamente al fondo corsa.
              Allora sono tornato al precarico standard davanti ed ho accorciato di un giro l'interasse perche', mm a parte, a me interessava che la moto fosse stabile sul dritto senza diventar legnosa in inserimento.

              Bhe', io sono una sega con il setting ma ti assicuro che la differenza l'ho sentita eccome!!!
              E poi, per non farmi mancare nulla ho accorciato di un altro mezzo giro ed ora sembra perfetta

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                #22
                Vi consiglio caldamante di prendere le boccole forcellone per portare il pivot forcellone a 0

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                  #23
                  Originally posted by rich View Post
                  Vi consiglio caldamante di prendere le boccole forcellone per portare il pivot forcellone a 0
                  Che benefici avresti? e con quali boccole anteriori?

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                    #24
                    Originally posted by rich View Post
                    Vi consiglio caldamante di prendere le boccole forcellone per portare il pivot forcellone a 0


                    Rich, cosa potrebbe cambiare nel comportamento della moto con le boccole a 0?

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