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avete sostituito le pedane alla vs rsv4??

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  • avete sostituito le pedane alla vs rsv4??

    sara' una mia impressione,ma le originali non mi danno tanto appoggio.......non mi sono espresso bene ma e' difficile descrivere la sensazione......voi le avete sostituite e se sì come vi siete trovati???anche se ora non e' il momento di spendere,almeno il pensiero..............grazie brucche
    Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto

  • #2
    Io ho le originali e mi trovo benissimo in pista...non vedo perchè cambiarle

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    • #3
      Originally posted by brucche View Post
      sara' una mia impressione,ma le originali non mi danno tanto appoggio.......non mi sono espresso bene ma e' difficile descrivere la sensazione......voi le avete sostituite e se sì come vi siete trovati???anche se ora non e' il momento di spendere,almeno il pensiero..............grazie brucche
      Se non avessi dovuto montare il cambio elettronico, avrei probabilmente lasciato le originali che vanno benissimo...

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      • #4
        io non ho la rsv 4 ho la tuono,ma il problema è analogo:
        dipende tutto da quanto si è "lunghi"...
        personalmente le sento troppo"sotto" e questo mi impedisce di spingere in avanti in modo adeguato,e facendomi inevitabilmente appendere al manubrio,in qualche circostanza...
        provvedero quanto prima...
        "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
        cerrrtooo

        "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

        Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

        "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

        ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

        Chicche estratte da QDE,chiaro.

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        • #5
          Io in settimana sulla mia rsv4 ho montato le pedane arretrate dpm del catalogo aprilia racing...ancora non le ho provate, in settimana ti saprò dire meglio...cmq anche con le originali non mi trovavo male, ma le avevo del kit on-track e quindi le ho montate :-)
          Da bambini con le ginocchia sbucciate...Da grandi con le saponette consumate

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          • #6
            Dovrebbero essermi arrivate giusto ieri delle flyhammer prese a poco usate. Spero di riuscire ad arretrarle un pelo senza alzare anzi se si potesse pure abbassarle di un pelo lo farei volentieri visto che ho entrambe le ginocchia un po' malandate. Al limite vedrò di farmi fare solo le piastre forate di sostegno ad hoc più avanti

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            • #7
              giusto.
              infatti l altezza è ok.
              è la distanza ad essere un Po ridotta...
              "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
              cerrrtooo

              "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

              Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

              "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

              ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

              Chicche estratte da QDE,chiaro.

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              • #8
                Per come sono abituato io, e sono bassino, mille volte meglio quelle del kit!

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                • #9
                  io ho quelle del kit on track e mi trovo benissimo...ovviamente li hai diverse regolazioni e le metti come vuoi!!

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                  • #10
                    Io quest inverno le cambio.
                    Le originale per me sono troppo alte e forse troppo avanzate.
                    Le uniche piu basse che ho trovato ( 1.5 cm) sono le AR che hanno anche la versione con cambio rovesciato per sensore aprc...però non costano poco,
                    É nata invece in me l idea di farmele fare su misura, semplici semplici e fisse.
                    Mi piace l'odore della V-Power al mattino!

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                    • #11
                      Io mi sono trovato bene con le Lightech


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                      • #12
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        io non ho la rsv 4 ho la tuono,ma il problema è analogo:
                        dipende tutto da quanto si è "lunghi"...
                        personalmente le sento troppo"sotto" e questo mi impedisce di spingere in avanti in modo adeguato,e facendomi inevitabilmente appendere al manubrio,in qualche circostanza...
                        provvedero quanto prima...
                        ma tu quanto sei alto? io le ho trovate perfette e sono 1.72...
                        >>>>>>>>>>>>>>>>DADE :gaen:<<<<<<<<<<<<<<<<

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                        • #13
                          Ben 1,80.. ma lo sai che GT e' fatto tutto strano

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                          • #14
                            Non lo so,hyper,se sono strano,diciamo che esistono,a suffragio di questa ipotesi,altre cose:
                            ad esempio,con me la tuono,con manubrio alzato ed arretrato,sella rialzata (quindi baricentro apprezzabilmente piu alto),ed un dente di pignone,fatica a venire su di seconda,anzi,il piu delle volte proprio non lo fa...
                            E poi la statura conta relativamente,sono piu importanti le proporzioni corporee:
                            io pur avendo,dopo 28 anni di palestra,una costruzione diciamo...importante,resto un longilineo estremo,quindi gambe lunghe...
                            Considera che sulla R1 02 avevo trovato,in pista,una posizione ideale "leggermente" sui generis:
                            montavo le pedane valtermoto tipo 1 sugli arretratori (!!!) valtermoto,montati pero al contrario,in modo da ribassarle un po.
                            In tal modo avevo una posizione appena piu alta delle originali,ma sensibilmente piu arretrata,in modo che quando ero in carena i gomiti non interferissero con le ginocchia...
                            "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
                            cerrrtooo

                            "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                            Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                            "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                            ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                            Chicche estratte da QDE,chiaro.

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                            • #15
                              Siamo nel campo del soggettivo assoluto, va bene tutto ed il suo contrario , basta che ciascuno trovi la sua sistemazione ideale

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