Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sostituito le pedane alla vs rsv4??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ho sentito da Fiore invece che nn ? proprio una questione di mantenere l'angolatura del millerighe,? proprio il sistema che ? impreciso.Io ho le Flyhammer e ha detto che sono ok.Le altre marche nn saprei.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dipende dalle dimensioni dei leveraggi, ad esempio ho serntito dire di problemi con lightech agli inizi, poi risolti.

      Le Fly hammer le hanno in tanti e sono okay.

      Ho scelto di lasciare le originali per questo motivo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Io ho sentito da Fiore invece che nn ? proprio una questione di mantenere l'angolatura del millerighe,? proprio il sistema che ? impreciso.Io ho le Flyhammer e ha detto che sono ok.Le altre marche nn saprei.
        Che cos ? il "sistema"?
        L asta di rinvio una volta avvitata sulla cella di carico cos ha di diverso?

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gtmaster View Post
          Che cos ? il "sistema"?
          L asta di rinvio una volta avvitata sulla cella di carico cos ha di diverso?

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          E' importante l'inclinazione tra della L dove poggi il piede cos? come le lunghezze dei leveraggi.

          Ho provato a fare una modifica per abbassare la corsa ma il risultato ? stato negativo in termini di dolcezza e non tutti i costruttori di pedane after hanno rispettato perch? di solito usano leveraggi comuni a pi? moto.

          A quanto pare le Fly Hammer sono okay, cos? come quelle che usi tu.

          Per me con gli arretratori e i poggiapiedi con 100? risolvi qualsiasi problema...se poi lo si f? per estetica ? un altra cosa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Topax'82 View Post

            A quanto pare le Fly Hammer sono okay, cos? come quelle che usi tu.

            Per me con gli arretratori e i poggiapiedi con 100? risolvi qualsiasi problema...se poi lo si f? per estetica ? un altra cosa
            Beh,l estetica ha un suo perch?,e certe pedane sono un opera d arte...
            Cio detto,io sento il bisogno di un ulteriore arretramento,ma purtroppo avendo lo scarico stock il limite di arretramento ? proprio l attacco dello scarico sulla pedana...

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sentito flyhammer. Per le loro pedane forniscono anche arretratori appositi per i piloti pi? alti, come me...
              Domani le ordino...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andarco View Post
                Sentito flyhammer. Per le loro pedane forniscono anche arretratori appositi per i piloti pi? alti, come me...
                Domani le ordino...

                Nn male come cosa,mi interesserebbe pure a me!
                Quello che intendo io nn ? l'angolo del leveraggio,ma proprio tutto il sistema di movimento.Nn ho capito benissimo la cosa,ma sembra sia il proprio tutto l'insieme leva-asta che dia i problemi.Per avere una cambiata precisa ci vuole l'uniboll e nn quello che ci si ritrova da originale che prende gioco e pu? creare appunto danni.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ordinate, vi aggiorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Aggiornamento.
                    Come detto ho montato le pedane flyhammer e le ho messe negli ultimi buchi indietro, quindi sono arretrate al massimo. In questo modo per? ho il ginocchio piegatissimo e non ? il top della comodit?.
                    Pensavo di avanzarle un po', cos? forse aumenta l'angolo di piega della gamba, ma ho paura di arrivare a strisciarle in pista.

                    Qualcuno di voi l'ha fatto? Consigli?

                    Io sono alto circa 185 e monto il codone spezzato della plastic bike.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Insisto col dire che le pedane dovrebbero farle solo arretrate e non anche rialzate.
                      O meglio, che si possano solo arretrare senza anche alzare.
                      Di solito invece pi? le arretri e pi? si alzano.
                      Io alla fine mi sono tenuto le originali.
                      Me le far? fare su misura e fisse.
                      Quest'anno non sono riuscito ma l' anno prossimo le ho gi? messe nel mirino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        pedane

                        vai di fly hammer,parla con remo e digli quanto sei alto,fa due versioni in base allaltezza del pilota,io presi quelle un po piu basse (alluminio lucido con fresature ,pagate una cazzata 180 euro) in quanto alto 1,83,posso dirti che mi trovo alla grande,nella regolazione piu bassa non le strusci diveventano un po piu basse delle originali e ci stai bene. per ulteriori mandami un mp che ti do il mio tel . ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Con una foto ? possibile riconoscere se si hanno quelle alte o basse???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io ho le DPM originali Aprilia per versioni APRC/ABS. Qualcuno sa se si possono montare anche come cambio rovescio? In realt? vorrei venderle e rimettere le originali. Se le volete!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by profciccio View Post
                              Io ho le DPM originali Aprilia per versioni APRC/ABS. Qualcuno sa se si possono montare anche come cambio rovescio? In realt? vorrei venderle e rimettere le originali. Se le volete!
                              Ciao
                              ti ho scritto in PM ma hai la casella piena...
                              mi contatti tu?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Domandina: qualcuno di voi monta le pedane bonamici racing?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X