Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellizzon Fabrizio al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di vora non mi risulta abbia un mezzo ufficiale.... E nemmeno gully... Ke non c'? perch? rotto una clavicola ieri...

Genesis le gare son cos?... Ki si iscrive lo sa... Ci sono mezzi semi ufficiale e/o superbombardati con preparazioni da mondiale anche all'amatori... ? cos?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      impara a leggere tutto sono anni che ormai te lo dico

il mio riferimento era alla seconda BMW
      qua sotto ti copio il mio messaggio

Metal solo 273 con la sua rsv4 con centralina race e scarico
      Con una moto di serie
      34km/h non sono poi molti
      Sara perche metal e' leggero e non alto pellizzon e' piu' alto
      Buona parte e' per come usciranno dalla bucine ma 34 di differenza e' tantissimo
      Da due moto simili

Be vedo ora che da 12 kmetrini all secondo con bmw
      Penso che questo dica tutto
      Oggi ero al mugello e la seconda bmw girava come velocit? max +/- come quella di Pellizzon............. dopo tu non pensi che uno possa mettere un rapporto corto o diverso per una prova in qualifica(ti faccio un esempio banale!!),quindi la velocit? pu? risultare diversa per il rapporto o non essere a posto di cilistica quindi accelera in ritardo perdendo quindi un p? di velocit?.(oggi ha fatto i 300 quindi dove sono i 12km??)

Oggi nella stock Dittadi ha fatto un 303 con Rsv Stock quindi come lo spieghi???

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Di Vora di ufficiale ha che ? un manico UFFICIALE :1::1::1:

Comment

• Font Size
          GRANDE FABRY!!!
          Pur sempre podio ?!!!
          Complimentoni!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            A me piace vedere Ciccio Metal74 Pastrugno Ciulla e Claudio Oengus Telespalla Bob Diprima fare bene al Mugio...
            Straquoto il buon Flavio!
            Tutto il mio tifo per i miei siciliali del cuore, Ciccio e Claudio ... !!!

PS: Fulvio sei un cacacaxxi ma c'? il vero nelle tue parole

PS2: te vojo bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiore View Post
              Oggi ero al mugello e la seconda bmw girava come velocit? max +/- come quella di Pellizzon............. dopo tu non pensi che uno possa mettere un rapporto corto o diverso per una prova in qualifica(ti faccio un esempio banale!!),quindi la velocit? pu? risultare diversa per il rapporto o non essere a posto di cilistica quindi accelera in ritardo perdendo quindi un p? di velocit?.(oggi ha fatto i 300 quindi dove sono i 12km??)

Oggi nella stock Dittadi ha fatto un 303 con Rsv Stock quindi come lo spieghi???

Ciao Fiore
              se e' una stock creata da una rsv4 comprata in conce ok
              ma penso che sia una stock come quella di corradi Cher arriva dal reparto corse Aprilia non da Piaggio per intenderci

poi e' ovvio che se percorri piu' forte la bucine raggiungi piu' velocita' ma tra due moto stock che differenza ci pu?! essere

io ce l'ho con le case non con i piloti
              ammazzano lo sport con le loro porcherie

se non e' vero questo !!!!

Comment

• Font Size
                Visto che Genesis c'? l'ha con le case e non con i piloti spiegam perch? le Bmw in generale fanno fatica a superare il muro dei 300 nella media dei passaggi, esclusa la moto della Letizia Marchetti.... facendo riferimento alle moto della categoria Stock e Open del week end del Mugello di ieri... Poi visto che la mia moto ? Super Ufficiale come dici e affermi in continuazione, vai a vedere la mia Top Speed del ultima del Civ al Mugello del 2009, vediamo quanta differenza c'?... Quindi avevo gi? il motore dI BIAGGI AL EPOCA... La velocit? massima non vuol dire tutto cmq, perch? ci sono vari fattori che la influenzano, a cominciare da come uno si mette in carena, dal punto di rilevamento se ? vicino o no alla staccata, dal vestiario, da come tiene le punte dei piedi...

Ciao :-)

Comment

• Font Size
                  In effetti se contasse solo la velocit? massima... Ducati avrebbe vinto 12 mondiali motogp..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                    Visto che Genesis c'? l'ha con le case e non con i piloti spiegam perch? le Bmw in generale fanno fatica a superare il muro dei 300 nella media dei passaggi, esclusa la moto della Letizia Marchetti.... facendo riferimento alle moto della categoria Stock e Open del week end del Mugello di ieri... Poi visto che la mia moto ? Super Ufficiale come dici e affermi in continuazione, vai a vedere la mia Top Speed del ultima del Civ al Mugello del 2009, vediamo quanta differenza c'?... Quindi avevo gi? il motore dI BIAGGI AL EPOCA... La velocit? massima non vuol dire tutto cmq, perch? ci sono vari fattori che la influenzano, a cominciare da come uno si mette in carena, dal punto di rilevamento se ? vicino o no alla staccata, dal vestiario, da come tiene le punte dei piedi...

Ciao :-)
                    infatti per me tu sei il riferimento
                    per quanto riguarda tuono e rsv
                    sicuramente non vi e' persona almotndo chenen sappia di piu '

ps: non ho mai sostenuto che tu abbia il motore di biaggi !!!!
                    bensi un motore simile o evoluzione di quello che anche io posso prendere da aprilia racing non spa
                    come quella di corradi per intenderci
                    quelle che aprilia vende a 17000 e rotti senza carena per intenderci
                    poi non so se tu hai apx o aprc o altro o apx2
                    sicuramente hai sotto al culo qualcosa meglio di una aprc che posso comperare dal conce e ci mancherebbe !!!!
                    te o meriti no ???

il tuo valore non e' in discussione !!!
                    e mi piacerebbe rivederti in gare che piu' ti si addicono come valore e prestigiosita'!!!!!!!

pe le bmw non saprei
                    ma anche li penso che qualche moto unpo troppo preparata ci sia
                    che gia' di base hanno un plus rispetto alla nostra amata rsv ???

ancora mi e' oscuro perche aprilia non abbia mandato te a suzuka richiedendo il corradi !!??????
                    che tanto poi non ci e' potuto andare

in ogni caso so che non ci si puo! fare nulla ma ci saranno sempre nei campionati minori moto super di serie a e di serie b!!!!!

in ogni caso imbocca all lupo ( e crepi) per le tue prossime gare

ho una richiesta da farti ????!!!!!
                    sei libero di esaudirla o no !!!!

hai percaso foto tue su tuonov4 v2 in pista
                    dato che in rete su questa moto che da 10 anni amo si trova ben poco
                    mi farebbe piacere vederle pubblicate da qualche parte

sto cercando delel tue foto quandfacevi la roadster ma anche li veramente ben poco
                    pensa e' piu' facile trovare repertori fotografici oliver foto di tuo padre!!!!
                    in sp
                    che tempi che bello rivedere e leggere la vostra intervista
                    PS: perche' non fai il civ????

minchia quante domande ma se nonle faccio a te a chi??????

sinceramente avrei mille domandae da farti sulla tuonov4 che ti risparmio !!!!
                    pero in molti avremmo bisogno di dritte per un utilizzo pistaiolo della tuono v4 !!!!!!!!

in ogni caso io continuo con la sperimentazione di quote e regolazioni sulla mia fantastica aprc

Comment

• Font Size
                      Grande e mitico Fabri!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Da quando Fabrizio Pellizzon mi ha disumanamente superato nei curvoni di Misano nel 2009 (corso Aprilia RSV4), facendomi riflettere sull'opportunit? di abbandonare definitivamente la moto per manifesta incapacit?...mi sta antipatico...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Da quando Fabrizio Pellizzon mi ha disumanamente superato nei curvoni di Misano nel 2009 (corso Aprilia RSV4), facendomi riflettere sull'opportunit? di abbandonare definitivamente la moto per manifesta incapacit?...mi sta antipatico...:gaen:

Dovrebbe starmi antipatico mezzo mondo allora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hyperrr View Post
                            dovrebbe starmi antipatico mezzo mondo allora
                            e a me l'altro mezzo cosi a flaviano lasciamo solo pellizzon

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Dovrebbe starmi antipatico mezzo mondo allora
                              Originally posted by genesis View Post
                              e a me l'altro mezzo cosi a flaviano lasciamo solo pellizzon
                              .....

.......fermoni :gaen:

Comment

• Font Size
                                Ciao ragazzi, intanto prendo l'occasione al balzo per rinnovare i complimenti a Fabrizio!
                                Vederlo scritto su un articolo non fa la stessa impressione che averlo accanto mentre ti passa sotto e si infila all'arrabbiata 1 senza mollare il gas, cucito al cordolo e con una piega e uno stile di guida tra i migliori mai visti!
                                Poi lo ringrazio tantissimo, sia lui che al suo pap?, per la cortesia estrema con la quale mi hanno ascoltato (pur essendo io un paracarro) e aiutato a sistemare dei problemucci alle sospensioni che sono emersi nel corso delle qualifiche.

Come ho detto gi? di presenza, ? stata una gara stupenda e condotta da fabrizio che ? riuscito a piegare la supremazia BMW. Peccato per l'errorino all'ultimo giro, ma purtroppo ci pu? stare.... DAVVERO GRANDE FABRIZIO!

Comment

X
                                Working...
                                X