Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pellizzon Fabrizio al mugello
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View Postmaledetto

in quanto hai girato??????
se sei andato piu forte del mio best non ti parlo piu!!!!!!:gaen::gaen::gaen:
Ciao Luca!!!!

Cavolo ci son andato vicino a battere il tuo record
Nelle qualifiche ho fatto 2.2.500 in entrambi i turni, nel primo avevo un problema di chattering dietro e nel secondo sistemato il problema di chattering mi ha cominciato ad allargare gli ingressi. Con le dritte giuste ho azzardato una mossa da provare in gara, ma il meteo ha rovinato tutto!!! Ha piovuto tutta la mattina e abbiamo rischiato di non fare la gara (tutti senza gomme rain). Poi ha asciugato l'ultima ora e via x la gara, ma avevo un po paura delle chiazze di umido e non ho osato pi? di tanto. Cmq dato che la moto andava finalmente benissimo e mi sono trovato nel bel mezzo di una divertentissima bagarre (anche se nelle retrovie) ho comunque tirato fuori un 2.01 alto al 7? giro con la Sc0 che iniziava a strappare dietro per l'asfalto freddino e meno gommato.
STAVOLTA MI ? SCAPPATO IL 2.00 che avevo come obbiettivo
, ma considerando che ? la mia seconda Mugellata e ho tolto 3 secondi dalla scorsa, sono cmq contento
Comment
-
vedrai che la prossima volta il 2 secco lo fai!!!!!!Originally posted by Metal-Tek View PostCiao Luca!!!!

Cavolo ci son andato vicino a battere il tuo record
Nelle qualifiche ho fatto 2.2.500 in entrambi i turni, nel primo avevo un problema di chattering dietro e nel secondo sistemato il problema di chattering mi ha cominciato ad allargare gli ingressi. Con le dritte giuste ho azzardato una mossa da provare in gara, ma il meteo ha rovinato tutto!!! Ha piovuto tutta la mattina e abbiamo rischiato di non fare la gara (tutti senza gomme rain). Poi ha asciugato l'ultima ora e via x la gara, ma avevo un po paura delle chiazze di umido e non ho osato pi? di tanto. Cmq dato che la moto andava finalmente benissimo e mi sono trovato nel bel mezzo di una divertentissima bagarre (anche se nelle retrovie) ho comunque tirato fuori un 2.01 alto al 7? giro con la Sc0 che iniziava a strappare dietro per l'asfalto freddino e meno gommato.
STAVOLTA MI ? SCAPPATO IL 2.00 che avevo come obbiettivo
, ma considerando che ? la mia seconda Mugellata e ho tolto 3 secondi dalla scorsa, sono cmq contento 
grande ciccio davvero!!!!
Comment
-
come va l'aprc????Originally posted by metal-tek View Postciao luca!!!! :d:d:d:d:d:d:d:d
cavolo ci son andato vicino a battere il tuo record
Nelle qualifiche ho fatto 2.2.500 in entrambi i turni, nel primo avevo un problema di chattering dietro e nel secondo sistemato il problema di chattering mi ha cominciato ad allargare gli ingressi. Con le dritte giuste ho azzardato una mossa da provare in gara, ma il meteo ha rovinato tutto!!! Ha piovuto tutta la mattina e abbiamo rischiato di non fare la gara (tutti senza gomme rain). Poi ha asciugato l'ultima ora e via x la gara, ma avevo un po paura delle chiazze di umido e non ho osato pi? di tanto. Cmq dato che la moto andava finalmente benissimo e mi sono trovato nel bel mezzo di una divertentissima bagarre (anche se nelle retrovie) ho comunque tirato fuori un 2.01 alto al 7? giro con la sc0 che iniziava a strappare dietro per l'asfalto freddino e meno gommato.
Stavolta mi ? scappato il 2.00 che avevo come obbiettivo
, ma considerando che ? la mia seconda mugellata e ho tolto 3 secondi dalla scorsa, sono cmq contento 
Comment
-
Originally posted by genesis View Postcome va l'aprc????
Ne parliamo nel report ok? C'? taaaaaaaaaaaaaaaanto ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto da raccontare!!!!
Ti anticipo che, o la mia centralina ha qualcosa di diverso nella programmazione del TC oppure ho uno stile di guida completamente diverso da chi dice che il TC APRC ? troppo invasivo.
Praticamente, con la piattaforma al suo posto non ? cambiato nulla, ho sempre usato il TC a livello 6 con le gomme nuove e a parte 2 e dico 2 interventi che mi hanno salvato le chiappe da un paio di errori, non ? mai intervenuto in modo avvertibile. Anzi, dalle curve che pi? mi piacevano (uscita savelli fino all'arrabbiata 1; Uscita Palagio fino a montare sul cordolo; e uscita Bucine) tenevo gas pieno e godevo come un riccio sentendo il posteriore derapare.
Comment
-
hai anche gli adesivi ufficialiOriginally posted by pellizzon fabrizio View PostVisto che Genesis c'? l'ha con le case e non con i piloti spiegam perch? le Bmw in generale fanno fatica a superare il muro dei 300 nella media dei passaggi, esclusa la moto della Letizia Marchetti.... facendo riferimento alle moto della categoria Stock e Open del week end del Mugello di ieri... Poi visto che la mia moto ? Super Ufficiale come dici e affermi in continuazione, vai a vedere la mia Top Speed del ultima del Civ al Mugello del 2009, vediamo quanta differenza c'?... Quindi avevo gi? il motore dI BIAGGI AL EPOCA... La velocit? massima non vuol dire tutto cmq, perch? ci sono vari fattori che la influenzano, a cominciare da come uno si mette in carena, dal punto di rilevamento se ? vicino o no alla staccata, dal vestiario, da come tiene le punte dei piedi...
Ciao :-)

Comment
X

ma c'? il vero nelle tue parole
Comment