Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parametri ATC modificabili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parametri ATC modificabili

    Ok dopo l'ennesima conferma, sempre pi? vicina dato che una amico ha provato per la prima volta l'APRC sulla nostra pista di casa con la quale correr? il prossimo anno, non ho altra spiegazione che quella del titolo.

    Anche lui ha subito notato l'eccessiva invasivit? del Traction control nei livelli dal 3 a salire, settandolo al livello 1 per girare senza sentirlo intervenire quasi mai.

    Dato che sulla mia il TC diventa quasi inavvertibile al 6? livello degli 8 disponibili, deduco che i parametri della mia APRC sono stati modificati, forse quando ho fatto escludere l'immobilizer.

    Appena ho un'attimo di tempo provo a rintracciare chi ha eseguito la modifica per saperne di pi?.

  • Font Size
    #2
    Penso proprio tu debba approfondire:
    su strada dal livello 6 in su entra al minimo accenno di piega con un filo di gas in mano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti!! Guardando un tuo post, ero rimasto sbalordito dal numerico presente sul display!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A nitro ciccio propio di quello che ti dico io non ti fidi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          A nitro ciccio propio di quello che ti dico io non ti fidi

          Rinfrescami la memoria Fulvio, ultimamente gli ultimi neuroni rimasti sono andati in ferie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by metal-tek View Post
            rinfrescami la memoria fulvio, ultimamente gli ultimi neuroni rimasti sono andati in ferie
            te lo dicei tempo fa
            che a sei doveva accendersi anche in parcheggio
            secondo me dovresti fare un bel reset elettronicocon navigator se si pio'

            domanda
            quando dal codone hai messo al centralina nel serbatoio
            hai rifatto la procedura di reset ???
            Con navigator

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              te lo dicei tempo fa
              che a sei doveva accendersi anche in parcheggio
              secondo me dovresti fare un bel reset elettronicocon navigator se si pio'

              domanda
              quando dal codone hai messo al centralina nel serbatoio
              hai rifatto la procedura di reset ???
              Con navigator

              Si certo, ? stato riazzerato e ricalibrato tutto con il nuovo serbatoio.
              Ma non ? cambiato assolutamente nulla se non l'aver risolto l'errore del sistema dopo l'utilizzo del Launch Control.

              Quindi mi sa che hanno variato i parametri quando mi han fatto il lavoro alla centralina.

              Non che mi trovi male...ANZI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gtmaster View Post
                Penso proprio tu debba approfondire:
                su strada dal livello 6 in su entra al minimo accenno di piega con un filo di gas in mano...


                Io col livello 6 ci corro, dando quasi ful gas in uscita...... ho provato il 5 e ci vuole Stoner per tenere il gas pieno
                Last edited by Metal-Tek; 17-09-12, 13:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che firmware hai?
                  la centralina l'ha fatta Gillo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che firmware hai?
                    la centralina l'ha fatta Gillone?
                    Last edited by Mac_ro; 17-09-12, 14:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Penso proprio tu debba approfondire:
                      su strada dal livello 6 in su entra al minimo accenno di piega con un filo di gas in mano...
                      Confermerei.
                      A 6 In pista se esco da un tornante o comunque con la moto piegata non ne vuole sapere di dare gas.
                      Ieri a cremona ho dovuto usarlo sul 4 mio malgrado se no non uscivo dalla curva che immette sul rettiline dei box

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Invece ne approfitto..
                        Secondo voi variando la posizione dei giroscopi si diminuisce l aw?
                        Se lo inclino di qualche grado gi? i livello 1 diventa meno invasivo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          che firmware hai?
                          la centralina l'ha fatta Gillone?


                          Il firmware non te lo so dire, la centralina e tutto il resto le ho avute da onlyRaceVerona.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joe998 View Post
                            Invece ne approfitto..
                            Secondo voi variando la posizione dei giroscopi si diminuisce l aw?
                            Se lo inclino di qualche grado gi? i livello 1 diventa meno invasivo?


                            Prima di acquistare il serbatoio apposito (APRC) avevo messo la piattaforma inerziale dietro la sella pilota, nel telaietto posteriore....Non ? cambiato nulla adesso che ho riposizionato al suo posto.
                            Dietro mi dava un errore durante le partenze con il launch control

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si secondo me la posizione non conta tanto quanto l orientamento orizzontale e verticale.
                              Se lrizzontale a un metro da terra o a 80 cm non credo gli facci differenza.
                              Per?....non saprei.
                              Se nin si conosce nel dettaglio come funziona facciamo accademia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X