Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao. Mi sembra che si chiami LombardoRe, comunque ? dalle parti di ivrea/torino...molto indicativamente. Sono andato una volta perch? essendo di Novara non era molto lontano.
E' Piccola, ha 4/5 curve, a forma di ferro di cavallo (+ o -), comunque costa poco (30 euro 2 turni da 20 minuti l'uno). Divertente...con un 600 non rieci a mettere la quarta, io arrivavo al max in 3 e un giro l'ho fatto rimanendo in seconda al limitatore....insomma un kartodromo...per? mi sono divertito.
Se hai lo scarico non originale ti fanno storie per entrare....
Ciao. Mi sembra che si chiami LombardoRe, comunque ? dalle parti di ivrea/torino...molto indicativamente. Sono andato una volta perch? essendo di Novara non era molto lontano.
E' Piccola, ha 4/5 curve, a forma di ferro di cavallo (+ o -), comunque costa poco (30 euro 2 turni da 20 minuti l'uno). Divertente...con un 600 non rieci a mettere la quarta, io arrivavo al max in 3 e un giro l'ho fatto rimanendo in seconda al limitatore....insomma un kartodromo...per? mi sono divertito.
Daverooo! lo scarico origginale!
MA che cazzo di pista ?!
Con la Tuono non ? adatta per divertirsi un po?
MA che ca##o di pista ?!
lascia perdere che per andarci,la prima volta in assoluto in pista,ho dovuto tirar giu il doppio(che non ne voleva saper di esser smontato)ed ho rotto 5 piedini della eprom akra per rimettere su quella originale ,mai piu
MA che ca##o di pista ?!
lascia perdere che per andarci,la prima volta in assoluto in pista,ho dovuto tirar giu il doppio(che non ne voleva saper di esser smontato)ed ho rotto 5 piedini della eprom akra per rimettere su quella originale ,mai piu
che pista del cazzo ? se nn ti fanno girare col doppio akra???
se entri con quello ti ritirano il libretto gli sbirri???
Come diceva il trio medusa: questa ? propio una ca... una vera caz......
salut
Alcuni ragazzi che hanno insistito per entrare con gli scarichi aperti sono riusciti ad entrare...ma sono stati obbligati a mettere il fondo di una lattina, bucato, sull'uscita dello scarico....questa ? un vera ca##ata!!!!!!!!
Facevano ridere...
Io sono di Novara...c'? qualche pista nella zona (Milano-Torino) che mi consigliate? Non sono un frequentatore abituale delle piste....ma ho voglia di cominciare a dedicarmi un po' di pi? ai giri in pista, e un po' di meno alle sparate in strada...
Alcuni ragazzi che hanno insistito per entrare con gli scarichi aperti sono riusciti ad entrare...ma sono stati obbligati a mettere il fondo di una lattina, bucato, sull'uscita dello scarico....questa ? un vera ca##ata!!!!!!!!
Facevano ridere...
Io sono di Novara...c'? qualche pista nella zona (Milano-Torino) che mi consigliate? Non sono un frequentatore abituale delle piste....ma ho voglia di cominciare a dedicarmi un po' di pi? ai giri in pista, e un po' di meno alle sparate in strada...
Monza...ma per un neo-pistaiolo va bene o rischio la vita?!??!
fidati,che per un neo pistaiolo che entra e si fa le sue traiettorie senza cambi di direzione a sorpresa,per me e' la pista piu sicura in qnt e' enorme,e quelli veloci(io non son tra loro )ti passano in tutta sicurezza,io ci sono andato per prendere confidenza con l'alta velocita' e le curve veloci a dx
Chiamare "PISTA" quella striscietta di asfalto ? una vera e properia bestemmia
Non ne vale la pena...veramente...
E poi se non mi sbaglio non fanno + entrare, oltre a quelli con lo scarico aperto, anche gli Apriliati e ducatisti con lo scarico originale...uno scandalo
RSV mi hai convinto....appena la stagione lo permetter? far? una puntatina a Monza, il ?problema sar? convincere qualche amico per non dover andare da solo...se su ddg si organizza qualcosa mi aggrego
RSV mi hai convinto....appena la stagione lo permetter? far? una puntatina a Monza, il ?problema sar? convincere qualche amico per non dover andare da solo...se su ddg si organizza qualcosa mi aggrego
miky noi priliati della falange bg-mi ogni volta che si gira a monza ci siamo,so' che ora il 5 marzo si gira,ma non so' se ci siamo perche' andiamo a valle a tifare quel cancello di blundik .cmq le prossime uscite le segnaliamo e qnd vuoi aggregarti a noi fa sempre piacere
va bhe lo spirito del m.c.m e stare assieme per divertirsi,fare 2 pieghe in compagnia,mettere le gambe sotto un tavolo e sparare cazzate,sono benvenuti anche quelli della concorrenza
Comment