Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiamare "PISTA" quella striscietta di asfalto ? una vera e properia bestemmia
Non ne vale la pena...veramente...
E poi se non mi sbaglio non fanno + entrare, oltre a quelli con lo scarico aperto, anche gli Apriliati e ducatisti con lo scarico originale...uno scandalo
Tex...pensa che sar? anche la prima volta x me a Monza
per me nn ? la prima volta :P :P :P
li ho avuto il battesimo della saponetta in parabolica!!!!!! che momento sublime!!!!
se riesco posso venire anch' io a tifare quel "cancello" del blunda?
salut
A me piace moooolto anzi mooooltissimo aplilia...il mese scorso ho cambiato moto e la scelta era rsv factory VS 999 (infatti avevo aperto anche un post un po' di tempo fa)...stavo per comprare l'apriliona ma all'ultimo momento il ragazzo che doveva venderla si ? tirato indietro e mi sono lanciato sul ducatone!!!
Lo so che c'? concorrenza e lo "sfott?" ? all'ordine del giorno, ma io penso che siano entrambe bellissime moto e la scelta tra una e l'altra sia puramente una questione di gusto...estetico forse?!?
Detto questo....non chidetemi per? di mettere l'adesivo aprilia sulla ducati...
anzi sarei molto curioso di provare un'apriliona...magari se ci si becca e qualcuno ha voglia di fare uno "scambio culturale" per qualche minuto io ci sto...
A me piace moooolto anzi mooooltissimo aplilia...il mese scorso ho cambiato moto e la scelta era rsv factory VS 999 (infatti avevo aperto anche un post un po' di tempo fa)...stavo per comprare l'apriliona ma all'ultimo momento il ragazzo che doveva venderla si ? tirato indietro e mi sono lanciato sul ducatone!!!
Lo so che c'? concorrenza e lo "sfott?" ? all'ordine del giorno, ma io penso che siano entrambe bellissime moto e la scelta tra una e l'altra sia puramente una questione di gusto...estetico forse?!?
Detto questo....non chidetemi per? di mettere l'adesivo aprilia sulla ducati...
anzi sarei molto curioso di provare un'apriliona...magari se ci si becca e qualcuno ha voglia di fare uno "scambio culturale" per qualche minuto io ci sto...
uhuhuhuhahahah!!!!nn se ne parla nemmeno!!!
magari se era un 998R... :P :P :P
scherzo si potrebbe fare pero poi nn pentirti per quello che nn hai comprato!!!
Comment