Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse forse....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Flaviano View Post
    Luca ha sempre dimostrato d'essere obiettivo, la sua scelta ne ? la naturale conseguenza e la cosa non mi sorprende;
    quello che mi stupisce e mi fa pensare, non me ne vogliano i ducatari, ? che non ho letto mai nessuno che scrive d'essere completamente soddisfatto della Panigale....chi in un aspetto o chi in un altro sono sempre emersi difetti che si, possono essere definiti di giovent?, ma in alcuni casi sembrano progettuali....
    Cattivik che fa solo pista si trova benissimo e toglie dei 3-4 secondi in tutte le piste dove va Rispetto al 1098

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by arabykola View Post
      Cattivik che fa solo pista si trova benissimo e toglie dei 3-4 secondi in tutte le piste dove va Rispetto al 1098
      Pensa se guidasse una APRC

      Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

      Comment


      • Font Size
        #78
        secondo me cmq ? una scelta molto affrettata....250km di pista sono due pistate...vero che il potenziale si capisce in fretta, ma gi? cambiare moto non ? facile, passare da un 4 ad un 2 ancora peggio...io una stagione piena l'avrei fatta...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by arabykola View Post
          Cattivik che fa solo pista si trova benissimo e toglie dei 3-4 secondi in tutte le piste dove va Rispetto al 1098
          Chr?, come la scelta di Luca non trasforma la Panigale in un bidone, il giudizio di di Cattivik non ne decreta il successo...se allarghiamo il campione le statistiche purtroppo tendono ad esito non-positivo e lo dico con rammarico visto che a me le Ducati piacciono e dalla Panigale mi aspettavo ben altro....

          Comment


          • Font Size
            #80
            dopo aver parlato a lungo con Cai cai ieri dico solo questo..........


            a tutti quelli che non hanno mai provato una aPRC in pista invece dico: provatela prima poi capirete Luca di cosa parla

            io HO visto la luce :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #81
              doppio
              Last edited by Dy27; 03-10-12, 08:00.

              Comment


              • Font Size
                #82
                non ho provato la panigale, ma la rsv4 prima uscita ? stata la pi? bella moto che abbia mai guidato (allungo a parte)...immagino l'aperegina sia perfetta...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  dopo aver parlato a lungo con Cai cai ieri dico solo questo..........


                  a tutti quelli che non hanno mai provato una aPRC in pista invece dico: provatela prima poi capirete Luca di cosa parla

                  io HO visto la luce :gaen:


                  Ora che ci penso........MA tu non eri quellooooo:


                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Te lo dico anche di qua: vaiaffanchiuloCiccio

                  E comunque mi spiace per voi ma se va avanti cos? la mia
                  prossima moto sar? una zx 10r 2012 o forse una krucca ...


                  Sono depresso per?, la 1098 ? in vendita e non mi fido a usarla
                  cos? niente moto cazz!!



                  :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Ora che ci penso........MA tu non eri quellooooo:







                    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                    Effettivamente ci ha illusi parecchio in sezione verde

                    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Ora che ci penso........MA tu non eri quellooooo:







                      :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Effettivamente ci ha illusi parecchio in sezione verde

                      Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
                      stavo solo depistando tutto il Forum

                      se qualcuno con BMW o Kawa mi proponesse uno scambio con la mia, la prendo al volo e le provo....................

                      poi un possessore con la RSV4 che non ha visto la luce che ho visto io e vuole la BonciBon da scambiare lo trovo sicuro .............anzi sicuLo
                      Last edited by Dy27; 03-10-12, 08:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by feperis View Post
                        secondo me cmq ? una scelta molto affrettata....250km di pista sono due pistate...vero che il potenziale si capisce in fretta, ma gi? cambiare moto non ? facile, passare da un 4 ad un 2 ancora peggio...io una stagione piena l'avrei fatta...
                        IO INVECE CAPISCO LUCA
                        devi fidarti della moto al 100%
                        se per un qualsiasi motivo la moto ti delude
                        oppure
                        nell' ottica tempi conuna moto nuova
                        fatichi e non raggiungi il livello di competitivita' che ti er prefisso

                        ti passano gli stimoli
                        e nnon la vuoi piu' vedere
                        e ti passa la voglia

                        prendi dy 27 ha la moto bella pronta da guidare e non ha fatto manco un uscita


                        avere aprilia significa che se hai fatto il rodaggio bene!!!!!!!!! avere una moto eterma
                        attualemnte nel mercato per me solo lei e bmw

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          stavo solo depistando tutto il Forum

                          se qualcuno con BMW o Kawa mi proponesse uno scambio con la mia, la prendo al volo e le provo....................

                          poi un possessore con la RSV4 che non ha visto la luce che ho visto io e vuole la BonciBon da scambiare lo trovo sicuro .............anzi sicuLo
                          il dy non ha digerito lo scherzetto ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            stavo solo depistando tutto il Forum

                            se qualcuno con BMW o Kawa mi proponesse uno scambio con la mia, la prendo al volo e le provo....................

                            poi un possessore con la RSV4 che non ha visto la luce che ho visto io e vuole la BonciBon da scambiare lo trovo sicuro .............anzi sicuLo


                            AHhaahhahahahah



                            Dai de crucca, compra compra compraaaaa!!!! Cos? te la porto fin sotto casa l'RSV4 e mi ci incateno in sciopero della fame fin quando non decidi di far cambio

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by feperis View Post
                              non ho provato la panigale, ma la rsv4 prima uscita ? stata la pi? bella moto che abbia mai guidato (allungo a parte)...immagino l'aperegina sia perfetta...

                              se domenica me lo chiedevi era a tua disposizione!!:gaen:
                              Anzi te lo avevo chiesto di aiutarmi a trovare una quadra, ma tu pensavi solo a fare i temponi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by genesis View Post
                                IO INVECE CAPISCO LUCA
                                devi fidarti della moto al 100%
                                se per un qualsiasi motivo la moto ti delude
                                oppure
                                nell' ottica tempi conuna moto nuova
                                fatichi e non raggiungi il livello di competitivita' che ti er prefisso

                                ti passano gli stimoli
                                e nnon la vuoi piu' vedere
                                e ti passa la voglia

                                prendi dy 27 ha la moto bella pronta da guidare e non ha fatto manco un uscita


                                avere aprilia significa che se hai fatto il rodaggio bene!!!!!!!!! avere una moto eterma
                                attualemnte nel mercato per me solo lei e bmw
                                nel mio caso Fulvio non ? tutto esatto quello che dici per?

                                io non la sto guidando perch? dopo che mi ha tradito ? in vendita perch? son stufo di aver problemi......

                                e non la uso perch?, adesso che ? a posto e come nuova, se dovessi fare una scivolatina innoqua come l'anno scorso con l'R1 mi suiciderei

                                in realt? per? da guidare la mia 1098 mi piace eccome, mi ha permesso di divertirmi moltissimo per le mie possibilit?, il che non significa girare in tempi record nelle piste in cui sono stato perch? sono limitato come pilota, ma signifiga DIVERTIRMI guidando e avere soddisfazioni nella guida.........

                                cosa che Luca non sta trovando nella Panigale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X