Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse forse....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    In effetti e' da apprezzare veramente la schiettezza . Non da tutti

    Partendo cmq dal presupposto che la moto perfetta non esiste, credo che esasperare a questo livello un bicilindrico togliendogli la sua caratteristica peculiare sia stato un po' un azzardo , seppur apprezzo sinceramente il grande sforzo di innovazione .
    Alla fine le schede tecniche e il solo rapporto peso/potenza non sono tutto , e questo in definitiva penso sia solo che un bene, in generale.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Grande Luca, ben tornato in Aprilia!!!
      Beh, gi? andavi a cannone con la Factory 2009...se ti prendi una APRC (magari la 2012) te la porti pure a letto :-)
      Pensa che io (che non sono cos? smanettone come te!) ho tirato gi? circa 1.5 sec nei best lap SOLO DI MOTORE (E PROBABILMENTE ANCHE DI TC) sia al Mugello che a Misano!
      E ti dir?...quest'anno mi sono divertito talmente tanto che ho deciso il prossimo anno di buttarmi in qualche garetta come wild card (tipo trofeo amatori o roba simile)! Le potenzialit? ci sono tutte, e la curiosit? di misurarmi in gara con gente che non conosco ? tanta...per cui proviamoci!

      Inoltre - chicca delle chicche - se hai 2 soldi da spendere in pi? la porti da Cavazzin e le fai fare un paio di modifiche al motore...e uno come te va a finire sulla Luna :-)))

      Comment


      • Font Size
        #63
        Grande Lu, ben tornato......ci mancava in sezione un guru come te velocissimo e disponibile !

        Comment


        • Font Size
          #64
          adesso che Metal se ne va, bentornato e daidiapiereci!!!

          ps. dobbiamo trovare qualcuno cn la panigucci per finire quel radiatore

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by caicai View Post
            Se sei libero ti chiamo tra un attimo.... E ti spiego due cosine sulla moto rossa....
            Chiamami domani pomeriggio anche a me dopo le 16.
            Grazie

            Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Mac_ro View Post
              adesso che Metal se ne va, bentornato e daidiapiereci!!!

              ps. dobbiamo trovare qualcuno cn la panigucci per finire quel radiatore
              Tranquillo, sono di parola.... Entr? fine settimana ti dico tutto e te lo rispedisco con tutte le quote giuste

              Comment


              • Font Size
                #67
                mi piacciono le persone che dicono sempre quello che pensano...
                parlo in senso lato Il fanatismo sulla moto non ha alcun senso

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  dai che ti regalo uno per la prossima moto, la mia parola

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Bene bene.......visto l'annucio nel mercatino mi ero preoccupato......
                    ma adesso son pi? sollevato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      bravo Luca, e poi oltretutto si sta parlando delle due moto (casualmente italiane ) piu belle in circolazione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        visto adesso il messaggio sul mercatino

                        hai fatto 250km in totale di pista?

                        perch? non ti dai un p? di tempo?
                        la panigale di mario l'ho usata in pista e non mi pare davvero male


                        p.s. non lo dico da ducatista (che non sono), io compro le moto che mi piacciono
                        lo dico perch? ho visto che ci hai speso bei soldi su
                        se dovessi cambiare la mia moto attuale adesso prenderei una rsv4 aprc
                        Last edited by elio; 03-10-12, 05:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Se non ti trovi fai bene a fare come stai facendo. Ormai un po ci conosciamo e quindi so che, come me, non sei uno che non si trincea dietro le proprie scelte e sai anche cambiare opinione... cosa non da tutti.
                          Rispetto la tua scelta, anche se io al tuo posto avrei voluto provarla di pi? e meglio.




                          p.s.: hai scritto che mi avresti telefonato ma ancora gnende... sei un gialdrone

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Mac_ro View Post
                            adesso che Metal se ne va, bentornato e daidiapiereci!!!

                            ps. dobbiamo trovare qualcuno cn la panigucci per finire quel radiatore

                            Mac... con l'aggiuntivo si migliora la situazione, ma per fare un bel lavoro ci vogliono due radiatori sosttutivi fatti come si deve.

                            se vai nella sezione ducati ho aperto un post

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Mi piacerebbe sapere i perch? , evidentemente non c'e' stato quel salto di qualit? sperato ..
                              Il buco sotto e' davvero cos? esagerato ?

                              confermo, purtroppo si....ma ancora per poco!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Luca ha sempre dimostrato d'essere obiettivo, la sua scelta ne ? la naturale conseguenza e la cosa non mi sorprende;
                                quello che mi stupisce e mi fa pensare, non me ne vogliano i ducatari, ? che non ho letto mai nessuno che scrive d'essere completamente soddisfatto della Panigale....chi in un aspetto o chi in un altro sono sempre emersi difetti che si, possono essere definiti di giovent?, ma in alcuni casi sembrano progettuali....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X