Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECU REMAP DD 1200 mode-ON

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    testimone e gabro ieri sera al telefono...sembravo dopato e continuavo come un pirla.....non pensavo di poter raggiungere un tale risultato con una quasi semplice modifica....

le leggendarie eprom di gabro(purtroppo per mia sfortuna mai provate) adesso hanno tutta la mia credibilita'...GABRO SANTO SUBITO....

appena stasera sto in officina ti mando il file e ci lavori...

per il fatto del demand alex aveva fatto la stessa cosa che mi hai detto tu....

Comment

• Font Size
      La voglio !!!!!!

Comment

• Font Size
        Un grafico comparativo pre-post modifica non si riesce ad avere?

Comment

• Font Size
          Dopo la telefonata di @Mau, dal troppo entusiasmo io vado sulla fiducia

Comment

• Font Size
            Originally posted by bfngl View Post
            Un grafico comparativo pre-post modifica non si riesce ad avere?
            lo mettero quando si sono calmate le acque.....ce troppo ronzio ed interesse a scopo commerciale sull'argomento mi ? stato chiesto di non metterlo per il momento....no,non lavoriamo alla nasa ma i problemi sono altri e siccome ci sono in gioco ragioni commerciali preferisco che chiedano il consenso a chi di dovere e che si mettano loro in gioco su daidegas a regola d'arte....io nn sono nessuno posso solo dire cio che mi ? stato fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
              ultimo step.....controllato il rapporto stechiometrico e rimappato di nuovo su tutta la curva....la moto ? ufficiale....

vola casso vola.....continuo a ridere come un coglione....? una risata sadica...nn riesco a smettere
              Ma con cosa rimappate, ci vuole un cavo e il programma si trova on line oppure?

Io Ho triumph e li c'? il Tune ecu che ? free e lavora anche su ktm e quanlche aprilia old.

Con un cavo da 15? ho mappato varie volte la moto, prima solo caricando le oem poi intervenendo sui paramentri.

Se mi dite quello che serve inatnto acquisto prima della moto

lamps

Comment

• Font Size
                Originally posted by faaezz View Post
                Dopo la telefonata di @Mau, dal troppo entusiasmo io vado sulla fiducia

per il "testarosa" priliato questo ed altro...a stasera

Comment

• Font Size
                  fatte tutte le prove e controprove ieri...a breve maxi report...

anteprima...la dd originale ? un agnellino

Comment

• Font Size
                    fatte tutte le prove e controprove ieri...a breve maxi report...

anteprima...la dd originale ? un agnellino
                    La mia centralina ? in viaggio, speriamo in bene

Comment

• Font Size
                      allora non ho tanto tempo per scrivere stamane casso :

la moto rispetto al 1200 non mappato vince su tutti i fronti....fatti tutti i controlli incrociati per screditare anche le variabili di peso e manico...

per fare un esempio su tutti 6? da 50/60 km/h....il confronto proprio non c'?...praticamente va via punto ,il confronto c'? solo con la 6 della moto rimappata e la 4? di quella standard solo con stage 2 e scarichi....e cmq la moto rimappata aveva sempre un vantaggio di circa mezza moto

aneddoto...lavo sempre la moto nel fine settimana con circospezione,questo fine l'ho fatto come sempre ma con meno accuratezza,asciugato la sella e via....

dopo il giro racing della mattina in modalita' single il pome si va a prendere un gelato con le morose e gli amici....gia' nell'interfono la carmen lamentava un posteriore troppo ballerino e che la dovevo finire di stare sempre su una ruota,ma dopo un tratto super cazzaro dove io e gio abbiamo sciolto per bene la nuova configurazione,fermandoci per la pausa sigaretta la carmen si guarda in mezzo alle gambe e mi esclama seriamente "amo' casso ma mi sono fatta addosso???" ? inutile dirvi che sono scoppiato a ridere e l'ho rassicurata che era l'acqua residua del lavaggio poc'anzi fatto e che poteva stare piu' o meno tranquilla ahahahahah

questo per dirvi quanto vada sta moto...s'? fatta anche la morosa piu' di 5000 km sulla DD ? penso che sappia come vada...nn si mantiene piu' alle maniglie.....ma ormai solo a me ahahahahah

Comment

• Font Size
                        Centralina gia pronta !!!
                        Adesso non vedo l'ora di riaverla, montarla e provare la DD (domenica, uff)

Certo che lo sapevo che rifrequentare IL Forum mi avrebbe fatto male :-P

Comment

• Font Size
                          Mau Mittico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by faaezz View Post
                            Centralina gia pronta !!!
                            Adesso non vedo l'ora di riaverla, montarla e provare la DD (domenica, uff)

Certo che lo sapevo che rifrequentare IL Forum mi avrebbe fatto male :-P
                            E AD'OGGI le milledue dopate sono 7

riccardo come mi suggeriva alessandro per i successivi aggiornamenti sia ben inteso completamente a gratis,mandami la configurazione della tua moto allo stato attuale che magari se ci sono filtri originali e roba varia va smagrita un altro po

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              Mau Mittico
                              io avevo paura di quest'unione...sto matrimonio nun sadda fare....

se arriva yoko....la sezione aprilia va in oversize

Comment

• Font Size
                                allora non ho tanto tempo per scrivere stamane casso :

la moto rispetto al 1200 non mappato vince su tutti i fronti....fatti tutti i controlli incrociati per screditare anche le variabili di peso e manico...

per fare un esempio su tutti 6? da 50/60 km/h....il confronto proprio non c'?...praticamente va via punto ,il confronto c'? solo con la 6 della moto rimappata e la 4? di quella standard solo con stage 2 e scarichi....e cmq la moto rimappata aveva sempre un vantaggio di circa mezza moto

aneddoto...lavo sempre la moto nel fine settimana con circospezione,questo fine l'ho fatto come sempre ma con meno accuratezza,asciugato la sella e via....
                                Per? adesso ci vuole il grafico........: .Poi si discutte sulla resa di questa nuova avventura . ciao da Lino
                                dopo il giro racing della mattina in modalita' single il pome si va a prendere un gelato con le morose e gli amici....gia' nell'interfono la carmen lamentava un posteriore troppo ballerino e che la dovevo finire di stare sempre su una ruota,ma dopo un tratto super cazzaro dove io e gio abbiamo sciolto per bene la nuova configurazione,fermandoci per la pausa sigaretta la carmen si guarda in mezzo alle gambe e mi esclama seriamente "amo' casso ma mi sono fatta addosso???" ? inutile dirvi che sono scoppiato a ridere e l'ho rassicurata che era l'acqua residua del lavaggio poc'anzi fatto e che poteva stare piu' o meno tranquilla ahahahahah

questo per dirvi quanto vada sta moto...s'? fatta anche la morosa piu' di 5000 km sulla DD ? penso che sappia come vada...nn si mantiene piu' alle maniglie.....ma ormai solo a me ahahahahah
                                Per? adesso ci vuole il grafico........: .Poi si discutte sulla resa di questa nuova avventura . ciao da Lino

Comment

X
                                Working...
                                X