Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
notate qualcosa di anormale????
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
sono del 999 un mio amico meccanico non ha trovato niente di meglio da fare che farci sta' modificaOriginally posted by rsv-ps2kacia se sono quelle del 999 sono leggermente diverse da quelle della '04 ma solo nelle forme del serbatoio
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
e' allora?bhe se ne avessi la possibilita' lo farei anch'ioOriginally posted by kaciarosono del 999 un mio amico meccanico non ha trovato niente di meglio da fare che farci sta' modificaOriginally posted by rsv-ps2kacia se sono quelle del 999 sono leggermente diverse da quelle della '04 ma solo nelle forme del serbatoio
Comment
-
a parte che il funzionamento e' pressoche' simile e poi quelle pompe sono state concepite col serbatoio incorporato sopra senno' sul 999 sbattono contro il cupolino forse non rende bene sta' foto di quanto ci stonino
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
ma sai essendo meccanico e avendo tempo libero a volte e' costretto a metterci le mani,......Originally posted by rsv-ps2kacia va bhe',ma una volta che fanno il proprio dovere amen
e poi ki li sente i ducatisti
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Eh si si :POriginally posted by rsv-ps2kacia' ma guardandola bene sta foto,c'e anche un altro particolare...
Ma Kaci?...fammi capire una cosa...? normale dalle vostre parti mettere i semimanubri SOPRA la piastra di sterzo???
A colpo d'occhio ho notato questo
Comment
X

Comment