Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
notate qualcosa di anormale????
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
dice che lui quando ci fa' le passeggiate invernali ci sta' piu' comodoOriginally posted by rsv-ps2ecco bravo,come mai?Originally posted by kaciaroi semi sopra la piastra????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by kaciarodice che lui quando ci fa' le passeggiate invernali ci sta' piu' comodoOriginally posted by rsv-ps2ecco bravo,come mai?Originally posted by kaciaroi semi sopra la piastra????

ho un'amico che ? molto piccolo e anche lui ha i semimanubri sopra ...? pi? comoda
Comment
-
il mio amico e' altissimoOriginally posted by fabietto79Originally posted by kaciarodice che lui quando ci fa' le passeggiate invernali ci sta' piu' comodoOriginally posted by rsv-ps2ecco bravo,come mai?Originally posted by kaciaroi semi sopra la piastra????

ho un'amico che ? molto piccolo e anche lui ha i semimanubri sopra ...? pi? comoda 
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
non so che dire alloraOriginally posted by kaciaroil mio amico e' altissimoOriginally posted by fabietto79Originally posted by kaciarodice che lui quando ci fa' le passeggiate invernali ci sta' piu' comodoOriginally posted by rsv-ps2ecco bravo,come mai?Originally posted by kaciaroi semi sopra la piastra????

sto tipo ? alto 1,65 e in origine anche in strada sembrava sempre in carena.....non che adesso cambi molto(saranno un paio di cm) per? ? veramente pi? comoda
Comment
-
si infatti guidandola si ha questa sensazione di maggior comodita' e controlloOriginally posted by fabietto79non so che dire alloraOriginally posted by kaciaroil mio amico e' altissimoOriginally posted by fabietto79Originally posted by kaciarodice che lui quando ci fa' le passeggiate invernali ci sta' piu' comodoOriginally posted by rsv-ps2ecco bravo,come mai?Originally posted by kaciaroi semi sopra la piastra????

sto tipo ? alto 1,65 e in origine anche in strada sembrava sempre in carena.....non che adesso cambi molto(saranno un paio di cm) per? ? veramente pi? comoda

Comment
X

Comment