Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che dite,s ? sventrato tutto??
Collapse
X
-
Originally posted by gm View Postvoto guarnizione di testa ......
Potrebbe entrare acqua da una crepa sulla testa............. cosa che pu? succedere per? in questo caso la moto andrebbe a 3 .........due teste contemporaneamente sullo stesso momento la vedo una cosa un p? forzata
Poi se pensi che ha fatto benza(la moto prima andava bene) ha fatto 6/7 km...... la moto ? andata bene(perch? nel circuito benzina ci rimane sempre quel mezzo litro e pi? di benzina pulita di prima) e poi quando la rimette in moto va a due..............se per caso ha fatto benza sporca lasciandola ferma lo sporco/acqua ? finito nel pozzetto pompa benzina ,quando ha riacceso subito ? andata nei due cilindri posteriori(perch? prima passa da li..........poi va su quelli davanti) e quindi i due posteriori non funzionavano e quelli davanti avendo ancora il circuito pulito facevano andare la moto(questa potrebbe essere una causa oppure potrebbe avere qualsiasi altro problema)
Ciao Fiore
PS:questa ? una ipotesi se per caso si fa benza sporca o gasolio..........dopo il suo mecca valuter? la causa
Comment
-
Comment
-
Si,il mecca ha detto cosi...
Per? boh...
Non potrebbe comunque essere che si ? pizzicata la guarnizione per motivi x?e comunque,l acqua penetrata non potrebbe aver danneggiato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Con la vecchia RSV1000 mi e' entrata dell' acqua nel serbatoio... ho preso un diluvio dopo una pistata e probabilmente il serbatoio era in pressione e ha ciucciato l' acqua dalla vasca tramite in tubo di sfiato.
... chiaramente non e' il tuo caso, ma accesa la moto dava gli stessi problemi che hai avuto tu.
Non penso che il meccanico abbia tirato giu' la testa, cambiato la guarnizione per poi dirti che era acqua nel serbatoio... oltre a quello che giustamente dice Fiore...
... dovrebbe pero' averti cambiato oltre alle candele anche il filtro benzina...
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostSi,il mecca ha detto cosi...
Per? boh...
Non potrebbe comunque essere che si ? pizzicata la guarnizione per motivi x?e comunque,l acqua penetrata non potrebbe aver danneggiato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2che ci sono i " bho"
ciao da LINO
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi