Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola precisazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccola precisazione

    Ho letto con simpatia gli interventi sul post di sfott?, certe persone mi fanno morire, pensano di essere furbe saccenti, invece tante cose le trovo strampalate e fuori luogo

    Le mie informazioni sono tutte al 100% provenienti da Noale, alcune volte quello che mi riferiscono va in produzione altre no.
    potrei raccontare tante cose ma forse meglio ci d? un taglio se mi prendo da cazzaro.

    Ad esempio:
    Sapete quante versioni di motore ci sono per la prox Rsv4?
    Io si ma non ve lo dico.
    Sapete perch? Biaggi si ritira?
    Io so la storia ma non lo dico.
    Sapete i nomi dei probabili sostituiti o casa decideranno in merito a Noale?
    Io si ma non ve lo dico.
    Sapete quanta carne al fuoco c'? per l'anno prox?
    Io si ma non ve lo dico.

    Continuer? a seguire ed intervenire qui sul DDG con molta tranquillit?, ma nulla pi?.
    Le news ve lascio scoprire ai saloni sui giornali o nei vostri speranzosi sogni

    Volevo solo precisare, non ce l'ho con nessuno e voglio bene a tutti

    Per i Mod.: Se lo ritenete opportuno chiudete pure

  • Font Size
    #2
    A Noale son contenti che te la canti a destra e a manca?
    Gi? che ci sei chiedigli se mi sostituiranno lo statore in garanzia.
    Grazie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Noale mi ha gi? ripreso perch? in un paio di occasioni ho detto troppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io fossi un dirigente Aprilia ti denuncerei e licenzierei chi ti racconta cose che non dovresti sapere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GAwasaki View Post
          Io fossi un dirigente Aprilia ti denuncerei e licenzierei chi ti racconta cose che non dovresti sapere.
          E per cosa? Io non so nulla e racconto balle

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande persona, hai proprio lo spirito della goliardia!






            p.s.: se d'ora in poi non riempirai pi? topic con le tue TROLLATE, ti garantisco che io personalmente come altri non ne sentiremo la mancanza.

            Comment


            • Font Size
              #7


              non ho parole..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                grande persona, hai proprio lo spirito della goliardia!

                p.s.: se d'ora in poi non riempirai pi? topic con le tue TROLLATE, ti garantisco che io personalmente come altri non ne sentiremo la mancanza.
                Fin'ora c'ho sempre preso e certe scelte non le potevo commentare per rispetto
                La cagata grossa ? stata ascoltare e fidarmi "dell'amico" conc. MV a Verona sulla Rivale
                Sono sempre in attesa di news sulla cilindrata della Panigalina

                Originally posted by TarTaRo View Post


                non ho parole..
                Buonasera, benvenuto ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rich, a volte ? meglio tacere o dire "ho sbagliato"...tutti possiamo sbagliare...ma cos?...fai veramente una pessima figura, secondo me

                  se hai una fonte caxxara in aprilia, non ? che devi diventare caxxaro pure tu eh...biaggi ha firmato una settimana fa l'hai detto tu qui sul forum, non la tua fonte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma soprattutto....

                    hai detto una cosa....hai assicurato che tu sapevi la verit?....ha detto ke tu sai...bene.....

                    poi ? normale ke se succede totalmente il contrario qualche frecciatina ti arrivi ma credo (almeno da parte mia ? cos?) siano tutte fatte per goliardia e non certo per far del male.......

                    infondo ki ha detto una cosa inesatta sei tu mica noi.....fai prima a dire "m'hanno detto una kazzata....ve l'ho riportata......accidenti alla mia fonte ".....

                    poi oh....fa come credi....ma non fare il permaloso.....

                    se tu sai...ben per te.....io fonti non ne ho...e ti dir?...non ne voglio pure visto i risvolti tipo questo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rich View Post
                      Ho letto con simpatia gli interventi sul post di sfott?, certe persone mi fanno morire, pensano di essere furbe saccenti, invece tante cose le trovo strampalate e fuori luogo

                      Le mie informazioni sono tutte al 100% provenienti da Noale, alcune volte quello che mi riferiscono va in produzione altre no.
                      potrei raccontare tante cose ma forse meglio ci d? un taglio se mi prendo da cazzaro.

                      Ad esempio:
                      Sapete quante versioni di motore ci sono per la prox Rsv4?
                      Io si ma non ve lo dico.
                      Sapete perch? Biaggi si ritira?
                      Io so la storia ma non lo dico.
                      Sapete i nomi dei probabili sostituiti o casa decideranno in merito a Noale?
                      Io si ma non ve lo dico.
                      Sapete quanta carne al fuoco c'? per l'anno prox?
                      Io si ma non ve lo dico.

                      Continuer? a seguire ed intervenire qui sul DDG con molta tranquillit?, ma nulla pi?.
                      Le news ve lascio scoprire ai saloni sui giornali o nei vostri speranzosi sogni

                      Volevo solo precisare, non ce l'ho con nessuno e voglio bene a tutti

                      Per i Mod.: Se lo ritenete opportuno chiudete pure
                      :gaen:di gente indispensabile ne son pieni i cimiteri.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        .....

                        ....io fonti non ne ho...e ti dir?...non ne voglio pure visto i risvolti tipo questo
                        Quoto, anche io la penso cos?, a sapere troppo si finisce come certa gente, tipo Toledo e Mikiff, con la casella dei PM piena!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Quoto, anche io la penso cos?, a sapere troppo si finisce come certa gente, tipo Toledo e Mikiff, con la casella dei PM piena!
                          ma loro infatti sanno anche chi sono i nuovi piloti aprilia....mand un pm a mikiff per chiederglielo:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un pochino permaloso lo sono
                            Il fatto ? che in Piaggio le decisioni sono a breve, brevissimo termine, quasi giornaliero. Se le fonti mi raccontano la notizia e poi poco prima dell'ufficialit? ne viene presa una di diversa la figura da cazzaro la faccio solo io e poi come faccio a spiegarvi cosa ? successo? Non posso
                            E che ce posso fare? Semplice mi limito da ora in poi, cos' evito figuracce

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              se hai una fonte caxxara in aprilia
                              Sarebbe meglio che in Aprilia si concentrassero a fare bene le moto e non perdere tempo a chiacchierare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X