Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola precisazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ecco due affetti da manie di cazzolunghismo...

della serie "cio? non mi devi prender per il culo perch? non sai chi sono io"...
    le persone senza autoironia mi mettono tristezza.

in ogni caso, mi pare che ormai sull'argomento sia stato detto tutto e il contrario di tutto... c'? chi sa stare al gioco e chi non ci dorme la notte mettendo il muso per giorni... ma il mondo ? bello perch? vario!
    Non credo che voglia dire questo...
    Il fatto ? che tante pesrone si prendo la briga di prendere pesantemente per i fondelli altri utenti senza nenache preoccuparsi della possibile reazione e si nascondono dietro "ma si dai questo ? un forum...ci si diverte"
    Senza parlare del falso perbenismo gratuito ecc ecc
    Tutto qui....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Non credo che voglia dire questo...
      Il fatto ? che tante pesrone si prendo la briga di prendere pesantemente per i fondelli altri utenti senza nenache preoccuparsi della possibile reazione e si nascondono dietro "ma si dai questo ? un forum...ci si diverte"
      Senza parlare del falso perbenismo gratuito ecc ecc
      Tutto qui....
      Guarda che per evitare di essere pesantemente presi per i fondelli,sarebbe sufficiente evitare condotte di un certo tipo...
      E poi,se proprio non le puoi/vuoi evitare,almeno fai ammenda per la cazzata,buttala in caciara,e vedrai che la cosa si spegne subito...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Non entro nel merito della vicenda che non conosco , ma "io lo so ma non lo dico" non lo sentivo dire dai tempi della scuola elementare..
        davvero

Comment

• Font Size
          Qualcuno rosica
          Comunque, parliamo di Aprilia? Mi avevete gi? bacchettato a dovere direi

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            Qualcuno rosica
            Comunque, parliamo di Aprilia? Mi avevete gi? bacchettato a dovere direi
            Si parler?,forse,di aprilia,quando la smetterai di fare la primadonna,rich...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Mia mamma dice sempre "un buon tacer non fu mai scritto" tu parli troppo

Originally posted by rich View Post
              Ho letto con simpatia gli interventi sul post di sfott?, certe persone mi fanno morire, pensano di essere furbe saccenti, invece tante cose le trovo strampalate e fuori luogo

Le mie informazioni sono tutte al 100% provenienti da Noale, alcune volte quello che mi riferiscono va in produzione altre no.
              potrei raccontare tante cose ma forse meglio ci d? un taglio se mi prendo da cazzaro.

Ad esempio:
              Sapete quante versioni di motore ci sono per la prox Rsv4?
              Io si ma non ve lo dico.
              Sapete perch? Biaggi si ritira?
              Io so la storia ma non lo dico.
              Sapete i nomi dei probabili sostituiti o casa decideranno in merito a Noale?
              Io si ma non ve lo dico.
              Sapete quanta carne al fuoco c'? per l'anno prox?
              Io si ma non ve lo dico.

Continuer? a seguire ed intervenire qui sul DDG con molta tranquillit?, ma nulla pi?.
              Le news ve lascio scoprire ai saloni sui giornali o nei vostri speranzosi sogni

Volevo solo precisare, non ce l'ho con nessuno e voglio bene a tutti

Per i Mod.: Se lo ritenete opportuno chiudete pure

Comment

• Font Size
                Rich le regole d'oro del buon uccellino:

- scegliere fonti attendibili

- riportare SOLO quello che ? stato detto (con i dovuti omissis per proteggere la fonte)

- non trasformare una voce in realt? inconfutabile se il fatto deve ancora avvenire

- capire che anche la fonte pu? sbagliare, i piani possono cambiare, ci? che ? stato pronosticato pu? non avverarsi

- non incaponirsi nel torto

:gaen:

Kmq, io preferisco 1 cazzata in pi? tra le varie voci che nessuna notizia di corridoio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

- riportare SOLO quello che ? stato detto (con i dovuti omissis per proteggere la fonte)

- non trasformare una voce in realt? inconfutabile se il fatto deve ancora avvenire

- capire che anche la fonte pu? sbagliare, i piani possono cambiare, ci? che ? stato pronosticato pu? non avverarsi

Kmq, io preferisco 1 cazzata in pi? tra le varie voci che nessuna notizia di corridoio.

come Varys...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

Grazie
                    Le mie fonti sono attendibilissime, voce sicura sicura sicura ma all'ultimo qualcosa ? cambiato
                    Sono stato sciocco a dire qualcosa prima del dovuto, dando per scontato tutto
                    Un pochino mi sono incaponito a sentire voci non vere su di me e sulle mie fonti. Mi son sentito attaccato e ho agito d'impulso. Era meglio non accettare le provocazioni e riderci su
                    Ora giustamente pago, ma tutto fa scuola

Comment

• Font Size
                      RAGAZZI CHI MI SPIEGA COSA E' SUCCESSO IN QUESTA SEZIONE?

Genesis se ne va, qui litigate.

Mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
                        Che tristezza...
                        Mi scappa sempre + la voglia di partecipare al forum...
                        Quanto mi mancano i "vecchi tempi"

Comment

X
                        Working...
                        X