Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord 1200 definitiva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by andyp View Post
    ma perch? quel faro li ma possibile che fanno una bella moto e poi la rovinano cosi..
    Ne hanno comprati una paio di milioni di pezzi per spuntare un buon prezzo,
    ora devono finirli e quindi li mettono ovunque.
    Last edited by GAwasaki; 09-11-12, 19:27.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by albtuono View Post
      Zero
      Tu che sei in gamba, ma si riesce andare in fuoristrada con queste moto?
      Vale la pena sacrificare la 17" cos? comune per le grandi?
      ahahaha in gamba in fuoristrada? ho fatto solo qualche strada bianca col gs, cosa che feci anche con un tdm 900. bohhh se dovessi fare off prenderei altro tipo gs800 o adv990. avere una moto cosi turistica e comoda, con ruote da 17 gommate bene per andare su strada (sportsmart ad es) non dovrebbe essere male!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by GAwasaki View Post
        Ne hanno comprati una paio di milioni di pezzi per spuntare un buon prezzo,
        ora devono finirli e quindi li mettono ovunque.
        A parte gli scherzi, su una moto del genere, idonea al turismo avere una bella batteria di fanalozzi non ? male. Per la visione notturna.
        Anche come design riempiono bene tutto il cupolone.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Mi pare di aver capito che utenti come rsvsteve e gattobastardo preferibbero l'anteriore da 19 al 17 non tanto per l'eventuale fuoristrada, dove il vantaggio sarebbe certo, ma proprio per l'utilizzo su strada,dove potrebbero essere migliori con asfalto umido o malmesso. Sarebbero insomma pi? versatili, oltre a fare pi? km.

          Per le brevi prove che ho fatto di moto con quel tipo di gomme, anche io le vedo come una rinuncia in termini di piacere di guida rispetto alle gomme stradali, anche se ho visto gente andarci molto forte per strada.








          Originally posted by albtuono View Post
          Zero
          Tu che sei in gamba, ma si riesce andare in fuoristrada con queste moto?
          Vale la pena sacrificare la 17" cos? comune per le grandi?

          Comment


          • Font Size
            #50
            sembrerebbe davvero bella, vediamo dal vivo :-)
            spero che non pesi 280 kg come la honda
            che non costi 20.000? come bmw e ducati

            ma sopratutto che faccia almeno 18 km/lt

            Comment


            • Font Size
              #51
              a me sto cupolone non dispiace per niente. anzi mi piace proprio

              e il triplo faro sta sicuramente meglio qui che altrove nel catalogo di casa...

              per essere considerato aggressivo e appetibile, il prezzo non dovrebbe superare i 12k di listino da scontare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Beppoz View Post
                Mi pare di aver capito che utenti come rsvsteve e gattobastardo preferibbero l'anteriore da 19 al 17 non tanto per l'eventuale fuoristrada, dove il vantaggio sarebbe certo, ma proprio per l'utilizzo su strada,dove potrebbero essere migliori con asfalto umido o malmesso. Sarebbero insomma pi? versatili, oltre a fare pi? km.

                Per le brevi prove che ho fatto di moto con quel tipo di gomme, anche io le vedo come una rinuncia in termini di piacere di guida rispetto alle gomme stradali, anche se ho visto gente andarci molto forte per strada.
                Mah, per l'asfalto mal messo e\o umido pi? che la dimensione della gomma anteriore influisce l'escursione delle sospensioni...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  a me sto cupolone non dispiace per niente. anzi mi piace proprio

                  e il triplo faro sta sicuramente meglio qui che altrove nel catalogo di casa...

                  per essere considerato aggressivo e appetibile, il prezzo non dovrebbe superare i 12k di listino da scontare
                  Quoto tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Angelotuono View Post
                    Mah, per l'asfalto mal messo e\o umido pi? che la dimensione della gomma anteriore influisce l'escursione delle sospensioni...
                    Penso pure io.
                    Ma ho guidato ben poco moto con ruote anteriori grosse.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      a me sto cupolone non dispiace per niente. anzi mi piace proprio

                      e il triplo faro sta sicuramente meglio qui che altrove nel catalogo di casa...

                      per essere considerato aggressivo e appetibile, il prezzo non dovrebbe superare i 12k di listino da scontare
                      E grazie come una versys 1000 ma con un sacco di roba in pi? sopra di elettronica...

                      enjoyash@tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        non ho parole ancora una volta...han messo il muso dell'rsv4 pure qua...fatto benissimo a venderla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          altre foto, con altro colore e allestimenti...



                          Uploaded with ImageShack.us



                          Uploaded with ImageShack.us



                          Uploaded with ImageShack.us

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Belloccio il posteriore col faro rsv4

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Bianca con borse ? ok
                              Il prezzo sotto i 12k ? impossibile

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Comincio io con le domande assurde, visto che sembra uguale alla dd1200 (almeno il telaio), secondo voi sar? possibile mettere le carene (complete di serbatoio, frontale e codone) alla sorella motardona?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X