Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le dd 1200 si trovano a 6000 euro, ti devo ancora spiegare i vantaggi a prendere una dd e trasformarla?
...elettronica di controllo, cruscotto, cruise control, blocchetti elettrici... mi sa che devi cambiare tutta la moto... fai girare l'economia!! compra il nuovo!!!
Non vorrei sbagliare.
Oggi la si trova a 9.500 ma quando usci mi sembrava oltre 12.000
La DD 1200 quando usc? era 12500 di listino su strada ,la 2012 con ABS TC e ruote pi? leggere di 2,3 kg ( come quelle della TV4) , ? 11000 di listino , fanno facilmente i 1000 euro dims noto , ma si trova anche a 9500 su strada, la 2011 si trova anche a 8700.
sembrerebbe davvero bella, vediamo dal vivo :-)
spero che non pesi 280 kg come la honda
che non costi 20.000? come bmw e ducati
ma sopratutto che faccia almeno 18 km/lt
Scordatelo ? figlia della DD , sulla quale per fare i 15 devi parzializzare con la mano di velluto, a meno che non limitino il motore a 100 cv (30 in meno della DD) e anche in questo caso la vedo dura perch? poi col peso che ha si ? sempre costretti a usare la parte alta del contagiri.
La DD 1200 quando usc? era 12500 di listino su strada ,la 2012 con ABS TC e ruote pi? leggere di 2,3 kg ( come quelle della TV4) , ? 11000 di listino , fanno facilmente i 1000 euro dims noto , ma si trova anche a 9500 su strada, la 2011 si trova anche a 8700.
Quindi la Caponord bisogner? comprarla nel 2014.
Yoko allora ci stai pensando o resti in KTM?
Quindi la Caponord bisogner? comprarla nel 2014.
Yoko allora ci stai pensando o resti in KTM?
Non avrebbe senso per quello che ad oggi chiedo ad una moto , la capo ? " come la MTS" ma inferiore (almeno sulla carta, parlo di cv) alla MTS , piuttosto la DD 1200 con le migliorie gi? fatte da KAWA zone Mau e quelle che far? Genesis.
Ma anche in questo caso dovrei riuscire a vendere la mia SMR privatamente , dandola in permuta non riuscire ad usufruire i degli scontacci di Aprilia.
Se non riesco a vendere , tengo la mia SMR , appena tagliandata e con trasmissione finale e frizione ancora a posto almeno per /15000 km.
.......e poi ho in cantiere un programma per avere entro luglio 7 cv in pi? su tutto l'arco di erogazione compresa potenza massima ........
P.s. Se riesco a vendere la SMR al suo prezzo e prendo ancora facilmente 800 per la vendita dagli akra , con 500 euro di aggiunta prendo una DD 1200
Non avrebbe senso per quello che ad oggi chiedo ad una moto , la capo ? " come la MTS" ma inferiore (almeno sulla carta, parlo di cv) alla MTS , piuttosto la DD 1200 con le migliorie gi? fatte da KAWA zone Mau e quelle che far? Genesis.
Ma anche in questo caso dovrei riuscire a vendere la mia SMR privatamente , dandola in permuta non riuscire ad usufruire i degli scontacci di Aprilia.
Se non riesco a vendere , tengo la mia SMR , appena tagliandata e con trasmissione finale e frizione ancora a posto almeno per /15000 km.
.......e poi ho in cantiere un programma per avere entro luglio 7 cv in pi? su tutto l'arco di erogazione compresa potenza massima ........
P.s. Se riesco a vendere la SMR al suo prezzo e prendo ancora facilmente 800 per la vendita dagli akra , con 500 euro di aggiunta prendo una DD 1200
P.s. 2 una SMR 1200 nel 2014 toglierebbe qualunque dubbio.
Comment