Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Continuano a SOTOLINEARE che la collaborazione non riguarda modelli gi? in catalogo BMW, quindi non si tratta di rifare la F650...
Aspettiamoci grosse novit? da Monaco e finalmente un p? di euri pesanti in casa aprilia...
Va sottolineato per? che questo accordo non ? solo merito della nuova dirigenza aprilia, inquanto le basi di questa collaborazione erano gi? state gettate tempo addietro e poi congelate vista la crisi aprilia del 2002-2003...
Forza ragazzi!!
bull
Continuano a SOTOLINEARE che la collaborazione non riguarda modelli gi? in catalogo BMW, quindi non si tratta di rifare la F650...
Aspettiamoci grosse novit? da Monaco e finalmente un p? di euri pesanti in casa aprilia...
Va sottolineato per? che questo accordo non ? solo merito della nuova dirigenza aprilia, inquanto le basi di questa collaborazione erano gi? state gettate tempo addietro e poi congelate vista la crisi aprilia del 2002-2003...
Forza ragazzi!!
bull
Bull, pu? significare ulteriori sviluppi anche sul nostro V 60??
Non rischiamo di perderlo vero?
Allo stato attuale delle cose significa solo che l'acquisizione del gruppo da parte di Piaggio ? vista dal mercato come una cosa positiva.
Questo accordo con BMW potrebbe aprire un mucchio di strade alle due aziende, ma ? certamente prematuro fare previsioni... Purtroppo allo stato attuale delle cose, in fabbrica sono un p? allo sbaraglio...
Si sonda il terreno in varie direzioni cercando la forma giusta...
Bisogna avere pazienza.
b
forse mi sono perso qualche passaggo ma il motore yamaha equipaggia la pegaso strada e non quella tradizionale che utilizza il rotax?
poi mi ? capitato in mano un Superweels mi sembra del 98 dove parlavano dell' RSV che era la prima maxi di Noale, qui si diceva che il V60 era progettato interamente dall' Aprilia e costruito dalla Rotax. ora se ? vero e se la Rotax abbandona certo l' Aprilia non ha la tecnologia per produrlosubito da s? ma non ? detto che non possa farlo, ? suo!
forse mi sono perso qualche passaggo ma il motore yamaha equipaggia la pegaso strada e non quella tradizionale che utilizza il rotax?
poi mi ? capitato in mano un Superweels mi sembra del 98 dove parlavano dell' RSV che era la prima maxi di Noale, qui si diceva che il V60 era progettato interamente dall' Aprilia e costruito dalla Rotax. ora se ? vero e se la Rotax abbandona certo l' Aprilia non ha la tecnologia per produrlosubito da s? ma non ? detto che non possa farlo, ? suo!
No ti prego, non insistere su questi argomenti se no il Bull si arrabbia!!!!!
Comment