Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappa by gabro & rilevamenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mr.logan View Post
    che senso ha prendere una moto da sparo, pensata solo ed esclusivamente per fare il deficente in strada ed in pista...
    e poi usarla come scooter per andare da A a B...criticandone il confort(molti si lamentano che ? scomoda) e i consumi??

    boh per come sono fatto io avrei preferito orientarmi su altri prodotti.

    ho sempre avuto solo moto ipersportive...e non me ne ? mai fregato una beata minkia di quanto consumassero.

    sar? che sono fatto rovescio io..ma leggere certi argomenti mi lascia un po' cos?...perplesso.

    magari con una r1200r si facevano anche i 18 in extraurbano che ne s?..

    cmq quoto il capo.
    Perch?,farsi il 458 italia od il cayenne per girarci in citt? ha senso secondo te?
    non ? che ti viene in mente che non ? che uno se la fa PER QUELLO,ma che QUELLO puo capitare che avvenga,no?
    Per il resto,ripeto,spero di smettere presto di usarla in citt?.
    ma la sostanza delle cose non cambia,il rendimento dei motori da moto fa schifo al cazzzo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gtmaster View Post
      Perch?,farsi il 458 italia od il cayenne per girarci in citt? ha senso secondo te?
      non ? che ti viene in mente che non ? che uno se la fa PER QUELLO,ma che QUELLO puo capitare che avvenga,no?
      Per il resto,ripeto,spero di smettere presto di usarla in citt?.
      ma la sostanza delle cose non cambia,il rendimento dei motori da moto fa schifo al cazzzo...
      Ok per? nelle auto dove si trova un mille da 180 cv? Scusa l ignoranza


      Sent from 747 Comunicator Device

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by joe998 View Post
        Ok per? nelle auto dove si trova un mille da 180 cv? Scusa l ignoranza


        Sent from 747 Comunicator Device
        Un mille da moto ha 180 cv perche gira il doppio di quello di un auto fallo girare a 6k giri e vedrai che i conti tornano

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il lavoro fatto ? molto buono, anvhe se alla fine sui consumi hai recuperato poco o nulla e per la verifica prestazionale userei un banco a rulli non racechrono e la strada. Consider? che anche solo un vento diverso ti falsa i rilevamenti in modo consistente, cos? come sei vestito, sia a livello di prestazione che di consumi.

          Per il discorso consumi su una moto di questo genere ha poco senso valutare il consume e cmq 12-14 al litro extra urbano sono la media verso il basso per un mille.

          Poi ogni moto ? un discorso a se, la mia 675 ad esempio consumava molto meno della z750 dei miei amici, cos? come la brutale 750cc nonostante prestazioni simili consumava come un camion.

          Tutto secondo me...Auguri a tutti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Il lavoro fatto ? molto buono, anvhe se alla fine sui consumi hai recuperato poco o nulla e per la verifica prestazionale userei un banco a rulli non racechrono e la strada. Consider? che anche solo un vento diverso ti falsa i rilevamenti in modo consistente, cos? come sei vestito, sia a livello di prestazione che di consumi.

            Per il discorso consumi su una moto di questo genere ha poco senso valutare il consume e cmq 12-14 al litro extra urbano sono la media verso il basso per un mille.

            Poi ogni moto ? un discorso a se, la mia 675 ad esempio consumava molto meno della z750 dei miei amici, cos? come la brutale 750cc nonostante prestazioni simili consumava come un camion.

            Tutto secondo me...Auguri a tutti
            Infatti ho sxcelto una giornata con zero vento per questo.
            le eventuali differenze sono spiegate nel topic di apertura...
            Col banco ci faccio poco,preferisco affidarmi alle sensazioni del mondo reale,soprattutto se avallate da strumenti attendibili...
            Quanto ai consumi,usala tutti i giorni e poi sappimi dire se ha senso...e comunque ribadisco che TUTTE LE MOTO hanno rendimenti di merda,a confronto dei motori automobilistici,e non perch? la tecnologia non esista,semplicemente,ad oggi non ? fregato nulla a nessuno,nei reparti di progettazione...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vediamo se da questo punto si riesce a continuare CIVILMENTE...
              ...senza scornarsi e con spirito di collaborazione tra MOTOCICLISTI
              Cosa su cui concordiamo tutti immagino
              Last edited by Sincro; 04-02-13, 20:51.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sincro View Post
                Vediamo se da questo punto si riesce a continuare CIVILMENTE senza scornarsi e con spirito di collaborazione tra MOTOCICLISTI
                Cosa su cui concordiamo tutti immagino
                Bravo sincro
                Tutto questo ti fa onore

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Grazie mille!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Prego...ma mi raccomando...
                    Non mi piace vedere attriti tra di noi (CHIUNQUE DI NOI)
                    Se si ripresentasse un post "triste" chiudo e basta...non mi faccio altri sbattimenti a sistemare tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ok mod,ben fatto
                      Speriamo,come hai detto,che la tristezza,sotto forma di vaghezza,frasi insinuanti e sibilline,aziendalismi leccaculanti in varie forme e foggie non ci facciano piu loro preda...

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bravo Sincro!

                        A mio avviso ? assurdo scornarsi quando si parla di numeri scritti su carta.
                        Basta semplicemente confutarli e confrontarli,
                        lasciando aperte tutte le porte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Parlo da ignorante,ma mi sorge una domanda: se la mappa race dell'rsv4 R ? decisamente migliorativa rispetto alla "base",mentre quella della Tuono no,a quali "controindicazioni" si andrebbe incontro facendo "scaricare" la mappa race rsv4 sulla Tuono?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io mi ripeto ....anche se forse rompo le scatole
                            ma la tuono come la mia con lo scarico filtro e centralina race quanti cv fa alla ruota ???

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by andy_s View Post
                              io mi ripeto ....anche se forse rompo le scatole
                              ma la tuono come la mia con lo scarico filtro e centralina race quanti cv fa alla ruota ???

                              ciao
                              C ? una piu che concreta possibilit? che faccia quanto la mia con mappa gabro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                C ? una piu che concreta possibilit? che faccia quanto la mia con mappa gabro...
                                ok
                                senza rileggere tutto cortesemente mi dici i valori

                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X