Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi dopo il lavoro passerò il pomeriggio in garage a pulire le moto, la settimana scorsa ho tolto il telo al ktm e la sto preparando per il rientro in strada, pulizia e lubrificazione catena... ma lasciandola scoperta si è un pò impolverata, bisogna mettere i guanti e coccolarlo un pochino, ho ordinato la nuova batteria perché mi ha fatto qualche scherzetto, arriva lunedì e si torna a far ruggire la tigre
Buongiorno…Stamattina sole,vento e freddo…Quindi rimando ancora la prima uscita del 2025…Qualche temerario ci sarà in piazzetta,ma onestamente io faccio volentieri da spettatore…
Buongiorno e buona domenica…Siamo a gennaio e il cielo si presenta nuvoloso…Che ci volete fare,sono sempre fermo ai box…Sono discretamente arrugginito e non vedo l’ora di fare qualche km per levarmi di dosso le ragnatele..La lunga inattività si sta facendo pesante…
Buongiorno e buona domenica…Siamo a gennaio e il cielo si presenta nuvoloso…Che ci volete fare,sono sempre fermo ai box…Sono discretamente arrugginito e non vedo l’ora di fare qualche km per levarmi di dosso le ragnatele..La lunga inattività si sta facendo pesante…
Buongiorno Brucche, io stamattina sono riuscita a fare un breve giretto, giusto per muovere la moto, ma il cielo era plumbeo, sono riuscita a rientrare senza prendere pioggia
Oggi ero comunque impegnata tutto il pomeriggio e non avrei potuto uscire in moto.... quindi son contenta che piove così non mi invoglia
Comment