Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh, si…sto valutando di passare la mattinata…..lavandole!
    bici e moto .

Comment

• Font Size
      Buongiorno Brucche buon sabato

Oggi dopo il lavoro passerò il pomeriggio in garage a pulire le moto, la settimana scorsa ho tolto il telo al ktm e la sto preparando per il rientro in strada, pulizia e lubrificazione catena... ma lasciandola scoperta si è un pò impolverata, bisogna mettere i guanti e coccolarlo un pochino, ho ordinato la nuova batteria perché mi ha fatto qualche scherzetto, arriva lunedì e si torna a far ruggire la tigre

Comment

• Font Size
        Ho caricato una foto per sbaglio avevo sbagliato sessione era una barzelletta

Comment

• Font Size
          Buongiorno…Stamattina sole,vento e freddo…Quindi rimando ancora la prima uscita del 2025…Qualche temerario ci sarà in piazzetta,ma onestamente io faccio volentieri da spettatore…

Comment

• Font Size
            Olà brucche buon anno , qui da me nel nord ovest Piemontese cielo limpido con - 2 gradi quasi quasi prendo la moto e mi faccio una vasca al Monginevro

Comment

• Font Size
              Buongiorno e buona domenica…Siamo a gennaio e il cielo si presenta nuvoloso…Che ci volete fare,sono sempre fermo ai box…Sono discretamente arrugginito e non vedo l’ora di fare qualche km per levarmi di dosso le ragnatele..La lunga inattività si sta facendo pesante…

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                Buongiorno e buona domenica…Siamo a gennaio e il cielo si presenta nuvoloso…Che ci volete fare,sono sempre fermo ai box…Sono discretamente arrugginito e non vedo l’ora di fare qualche km per levarmi di dosso le ragnatele..La lunga inattività si sta facendo pesante…
                Buongiorno Brucche, io stamattina sono riuscita a fare un breve giretto, giusto per muovere la moto, ma il cielo era plumbeo, sono riuscita a rientrare senza prendere pioggia

Oggi ero comunque impegnata tutto il pomeriggio e non avrei potuto uscire in moto.... quindi son contenta che piove così non mi invoglia

Buona domenica Bruno

Comment

X
                Working...
                X