ma vuoi mettere la soddisfazione quando scendi in garage?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Sicuramente è una moto tanto affascinante quanto delicata..
ma vuoi mettere la soddisfazione quando scendi in garage?
-
Buongiorno e buona domenica a tutti..Stamattina sole e temperatura frizzante invoglierebbero a prendere la moto per la solita capatina in piazzetta,ma….le continue perdite d’olio e dí liquido refrigerante mi frenano e non poco..Preferisco aspettare di sostituire il radiatore e di limitare il più possibile quelle fastidiose fuoriuscite d’olio..Peccato ,già la uso pioco e con questi inconvenienti ancora meno…Mi immaginavo che fosse una moto parecchio impegnativa non non così tanto…
Leave a comment:
-
Bene!Il 19 sarò ad un’altro moto raduno in quel di Marina di Pisa…Ora devo risolvere i problemi della perdita d’olio e del liquidò di raffreddamento
Leave a comment:
-
Buongiorno domani moto raduno qui a Rosignano uscita variante presso il ristorante il giardino….Poca strada,ma almeno la muovo
Leave a comment:
-
Come scritto in sezione ritrovi e giri oggi moto raduno in quel di donoratico…Caldo pazzesco e al ritorno nel metterla in garage ho avvertito per la prima volta il calore che saliva dagli scarichi..Il trasferimento ha compreso un po’ di sr 206 e tanta variante…Il manto di asfalto è molto rovinato e saltavo come un grillo…Buona presenza di bikers anche se siamo appena alla seconda edizione…Io non mi sono iscritto e non ho partecipato al giro di circa 119 km per evidente allergia della moto alle basse velocità…La cosa positiva è che ho risparmiato la cifra di 20 euro,tale era l’entità dell’iscrizione…buona domenica
- Likes 1
Leave a comment:
-
Buongiorno e buona domenica a tutti!Stamani bella giornata di sole e quindi non posso stare fermo a panciolle sul divano
…Potrei anche azzardare un giro fino a saline,ma il fisico non mi da una mano…E così di nuovo piazzetta anche se sono consapevole che saremo in pochi…Ciao e anche voi fate la vostra parte
- Likes 1
Leave a comment:
-
Buongiorno a tutti…Stamattina nonostante un po’ di nuvole son riuscito a fare una scappatina in piazzetta…Automobilisti indisciplinati che parcheggiano negli stalli riservati alle moto,tengono lontani i bikers da quella che un tempo era il ritrovo di eccellenza di ogni tipo dí motociclisti…Peccato…Nonostante questo,fa sempre piacere gironzolare nel centro anche se poi la mancanza di appassionati con cui scambiare due chiacchiere,mi porta a rientrare presto a casa…L’uscita mattutina serve però a spezzare un po’ la monotonia di giornate passate sul tivano a guardare lo sport in tv…Ora vi lascio e mi auguro che anche voi siate riusciti a prendere i vs ferri per dare un senso a questa domenica…
- Likes 2
Leave a comment:
X

Leave a comment: