Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
La mia Rc8 per una rsv4 del 2009
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	Fotografaro ufficiale- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
 
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Credo che tutte le v4 siano abbastanza serie.... Ma del resto anche la rc8 non scherza.... Bhe io direi che potreste fare lo scambio e provare per i 1000 euro,del resto la tua ? una 2012 quindi con le nuove soluzioni motoristiche come le doppie candele ,risolto i problemi al cambio. Io purtroppo su moto.it qualche rc8 del 2012 a circa 10500 l ho vista non poco tempo fa.... Anche l rsv4 vale gli stessi soldi...quindi verifica i chilometri della rsv4 verifica che siano applicati tutti gli upgrade i richiami ufficiali per intenderci... E dopo di che prova per i mille euro,altrimenti andr? bene amche uno scambio alla pari ,credimi ? una moto unica
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 quindi quella con le frocerie elettroniche ? :gaen:Originally posted by benjofactory View Postsi ma se vuoi che V4 sia almeno prendi quella seria 
 
 (io ho il tc irc ) )
 
 non s? se ? unica ma ? emozionante starci sopra.......Originally posted by maursv4r View PostCredo che tutte le v4 siano abbastanza serie.... Ma del resto anche la rc8 non scherza.... Bhe io direi che potreste fare lo scambio e provare per i 1000 euro,del resto la tua ? una 2012 quindi con le nuove soluzioni motoristiche come le doppie candele ,risolto i problemi al cambio. Io purtroppo su moto.it qualche rc8 del 2012 a circa 10500 l ho vista non poco tempo fa.... Anche l rsv4 vale gli stessi soldi...quindi verifica i chilometri della rsv4 verifica che siano applicati tutti gli upgrade i richiami ufficiali per intenderci... E dopo di che prova per i mille euro,altrimenti andr? bene amche uno scambio alla pari ,credimi ? una moto unica 
 
 Se ti piace e la moto ? a posto io dico dai 1000 ai 2000 euro possono andare.......dipende da quanta voglia hai di V4  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 quotoil benjo...le 2009 e 2010 erano inferiori di motore alle post 2011.Originally posted by benjofactory View Postnon ? che me ne vogliate....ma le prime V4 andavano molto meno rispetto alle post 2011 
 
 e io la volevo comprare non che mi faccia schifo come moto, anzi non che mi faccia schifo come moto, anzi
 
 quindi una rc8 del 2012 si scambia solo con una aprc dal 2011 in poi.
 
 anche un R , tanto poi con poco fai sospensioni e cerchi e v? meglio di una F...
 
 
   
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 bho?? Ma siamo mattiOriginally posted by benjofactory View Postpure a ve avevano proposto una 2009 in scambio con il cbr........ci sar? un motivo per cui ho rinunciato :d
 vramante siete sicuri che le 2009 abbiano cosi !!poco motore???
 Nel 2009 la rsv4 prendeva paga dalle bmw e oggi ?? Pure!!!
 
 Altro discorso e' metal che con un 2009/10
 
 certo ch enon cambiare una cbr 2008 con una v4 hai veramente bevuto
 conta che con 1500 da un noto preparatore fai le scorrevolezze e non dico che ci vinci il cviv ma ci vai vicino
 tra rsv 2009 e aprc ci ballano 6 cv
 che e' il normale range di un motore
 
 se hai rinunciato per quello che si dice sui forum sei un genio
 
 fino a ieri volavi con le rsv v2 e non abbiamo mai avuto problemi di allungo e riverenza con ducati e altre
 ogg invece 2 cv ci spaventano
 hahahahahahahahaha
 
 facciamoci furbi
 una 2009 e' un mille non un 600
 e ribadisco
 non esiste cbr suzzu ymaha che possa poi piu' di tanto contro
 
 due o tre elementi sul forum giravano col v4 prima serie forte come su lle altre moto avute jap
 
 manco fossimo tutti piloti
 
 io una rc8 per bella che possa essere non la posso paragonare alla rsv4 poi n versione factory
 perfavoreeeeee'
 anceh solo a livello di reperibilita' pezzi e affidabilita'
 quante aprilia v4 abbiamo rotto sul forum ???
 
 La dico gorssa zero!!!!!
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ci mancherebbeOriginally posted by *profeta* View Postio la mia f 2010 non la cambierei neppure con una rc8 r nuova...
 poi diciamolo
 con 2500 euro al rsv old diventa aprc 
 
 la rsc8 bella e rimane bella e basta
 poi bella non sicuramente piu' bella della v4 che dal 2009 e' il top anche in fatto di estetica
 no parliamo dell' elettronica che a matigfen manco sanno dove sta di casa sulel moto di serie adv a parte  
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 SEI UN GENIO oggi avresti 10000 euro in contanti al posto di 5 (parlo in generale di moto originale)Originally posted by benjofactory View Postuna 2009 factory non immatricolata.....
 a ragioon veduta
 
 pensi che oggi ci sarebbe qualcuno che ti scambierebbe una v4 per il tuo cbr ???
 no perche a 5000 euro trovo quanti cbr voglio
 e cosi ne prenderei 5 o sei e poi farei subito cambio no???
 pensop che ci guadagnerei
 Comment
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	Fotografaro ufficiale- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
 
 Fulvio a me pare che l'unico che non si sia trovato con il CBR sei tu....uno
 
 2) se guardo la griglia CIV sia esse SBK sia essa stock un motivo per cui non vedi V4 ci sar? o no?
 
 3) chiedi pure a Fagio o a caicai che piano non vanno quanto vada di motore...una R6 preparata bene va quasi uguale
 
 4) mi sono letteralmente rotto il cazz0 dei toni che hai con la gente, uno sar? libero di fare quel cazz0 che vuole no? tu rimani dell'idea che il cbr 08 sia un catrame, io che lo sia di motore la rsv 09....liberi di pensare senza fare tanto lo strafottente non ti riesce?  
 Comment
X
			

 
							
						
Comment