Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD 1200 vs TV4 APRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    SuperWheels - Ciao, Sic...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by yokozuna View Post
      ti riferisci al SIC ..........

      sarebbe anche interessante sapere in quale pista

      a lombardore magari scherzo... vogliamo vedere il video !!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kawasaki zone mau View Post
        amo capito che la DD nn piace a gt...


        cmq appena ci vediamo......credimi mappata com'? qualche sorcio verde lo vedi pure tu con il v4 sul veloce...
        Non ? che non mi piace,anzi ? na bella moto
        Solo che ci hanno gia pensato altri,a quel concetto di moto...in austria,fin dal 2005.
        Poi boh...sentir parlare di mappature,scarichi e quant altro per migliorare le prestazioni di una moto che va gia fortissimo fa un po sorridere
        La ktm sulla carta non ha numeri che facciano gridare al miracolo,poi la guidi,e tutto prende forma...
        ? la moto con piu di un cilindro con cui passa la minor quantit? di tempo tra quando si chiude per entrare in curva e quando si riapre...non esiste nulla di simile,al momento,che abbia anche quella fruibilut? e quella stabilit? essendo cosi agile...
        Nulla.
        La dd 1200 resta una bella moto,ma al vertice della piramide alimentare della sua nicchia ecologica c ? sempre la k...
        Sul veloce?
        Non ho dubbi che la 1200 possa darmi del filo da torcere sul veloce...anche perch? rompendomi i coglioni seduta stante tendo a chiudere,mi annoia...
        Guidato tutta la vita...
        E con la tv4 male male non vado...
        Anche se la kappona...:thumbup:

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kawasaki zone mau View Post
          non che mi permetti di passare sua maesta' tv4 sul veloce....

          o sua sublimita' smr....sullo stretto....


          ma ne andasse di tutto cio' che ho scritto su daidegas riguardo alla DD chiunque passera' un brutto quarto d'ora

          la moto giuse' c'? e funziona.... punto...nn aggiungo altro
          Passare la tuono v4 sul veloce,con la dd1200,penso sia di grandissima lunga piu semplice che passare sua sublimit? smr sullo stretto,guarda...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by enjoyash View Post
            scusate, ma stiamo parlando di guida stradale? no perch? per quella bastano 80-90 cv e un buon manico per stare dietro a qualunque moto su qualsiasi percorso (che non sia dritto come un binario)
            la parola chiave,qui,? CON UN BUON MANICO.
            In ogni caso se sulla moto inseguita che ha 150 cv c ? un manico solo discreto,la vedo molto,molto dura per il buon manico...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
              non a caso dico che la miglior moto per me sulla strada e la sv650 con un kit di sospensioni anteriori ben tarate e un mono degno di questo nome...uno scarico per far bordello cosi ti sentono arrivare e via...
              Su questo sono daccordissimo,la sv 650 ? VERAMENTE una cacchio di moto!!
              DOPO la smr ? veramente na moto micidiale...
              Ovviamente parliamo di stretto senza soluzione di continuit?,basta un allunghetto stupido e te salutoooo...

              Comment


              • Font Size
                #52
                ovvio che bisogna essere buoni manici...comunque ho avuto ampie dimostrazioni di cosa pu? fare una sv con sopra un buon manico rispetto a moto con il doppio dei cavalli...anche con allunghi non proprio minimi (del resto poi il buon manico recupera in percorrenza di curva)...poi se a uno piace aprire a tutta sul dritto e inchiodarsi in curva allora gli servono i 150 cv effettivi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by enjoyash View Post
                  ovvio che bisogna essere buoni manici...comunque ho avuto ampie dimostrazioni di cosa pu? fare una sv con sopra un buon manico rispetto a moto con il doppio dei cavalli...anche con allunghi non proprio minimi (del resto poi il buon manico recupera in percorrenza di curva)...poi se a uno piace aprire a tutta sul dritto e inchiodarsi in curva allora gli servono i 150 cv effettivi
                  Mah...tenderei a ridimensionare il fenomeno da te descritto...
                  Quello con la sv deve trovare un encefalitico per stargli appresso anche in presenza di allunghi non minimi...
                  Basta che quello con i 150 cv sia scemo in curva come quello con l sv ed i giochi finiscono li.
                  Provato personalnente proprio la scorsa estate,piu volte...
                  Il mio amichetto manico sv dotato non andava proprio da nessuna parte...

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    mi piacerebbe provare la dd1200....
                    per? se devo fare un confronto con quella che avevo prima ossia la superduke sullo stretto ? superiore alla tv4

                    se pu? interessare il mio pensiero.....

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Mah...tenderei a ridimensionare il fenomeno da te descritto...
                      Quello con la sv deve trovare un encefalitico per stargli appresso anche in presenza di allunghi non minimi...
                      Basta che quello con i 150 cv sia scemo in curva come quello con l sv ed i giochi finiscono li.
                      Provato personalnente proprio la scorsa estate,piu volte...
                      Il mio amichetto manico sv dotato non andava proprio da nessuna parte...

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      quindi sfruttavi tutti i cv della tua in strada? ho qualche dubbio, a meno che non fosse l'autostrada o gi? di l?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by enjoyash View Post
                        quindi sfruttavi tutti i cv della tua in strada? ho qualche dubbio, a meno che non fosse l'autostrada o gi? di l?
                        No che non li sfruttavo,che discorsi...
                        Ma sulla velocit? di percorrenza su strada esistono dei limiti di buonsenso,per cui le andature sono li...
                        A moto dritta i limiti drl buonsenso ci sono lo stesso ma sono decisamente meno castranti,apparentemente
                        Per cui basta un uscita di curva un po decisa per creare uno strappo che poi diventa difficile da richiudere...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by andy_s View Post
                          mi piacerebbe provare la dd1200....
                          per? se devo fare un confronto con quella che avevo prima ossia la superduke sullo stretto ? superiore alla tv4

                          se pu? interessare il mio pensiero.....

                          ciao
                          Si ? vero confermo...
                          Ma visto che il misto solo stretto per km e km non esiste, globalmente la tuono ? superiore

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Passare la tuono v4 sul veloce,con la dd1200,penso sia di grandissima lunga piu semplice che passare sua sublimit? smr sullo stretto,guarda...
                            .....e daje
                            Last edited by yokozuna; 28-02-13, 21:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              .....e daje
                              ...parlo,ovviamente,della dd1200...
                              Altre realizzazioni,probabilmente con un solo cilindro,non penso avrebbero grandi problemi a passarla sullo stretto...



                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Si ? vero confermo...
                                Ma visto che il misto solo stretto per km e km non esiste, globalmente la tuono ? superiore

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Qui sull'appennino toscoemiliano ne esistono parecchie di strada che sono misto stretto dall'inizio alla fine

                                Roba che un motard vero si troverebbe a suo agio, poi alla fine tutti vanno con le SS e via dicendo se si vuole fare un giretto comodo senza fare tanti km.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X