Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorni duri !!! ? morti di fame !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Kmq se ? perfetta in tutto e per tutto io offro 9500...

    ... e mo' che mi dici???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi, suvvia non facciamo gli schizzinosi, la contrattazione ? normale che ci sia e poi di questi tempi le pretese devono per forza moderarsi e le prospettive non sono buone

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per la cronaca, a 13.500 si prende nuova 2013 messa in strada, non km 0.

        Comment


        • Font Size
          #19
          fulvio anche tu facevi l'affarista no?

          dai dai ...chi ? senza peccato scagli la prima pietra...

          Comment


          • Font Size
            #20
            hai ragione ad incazzarti ma cosa dovrei dire io che me ne sono sentite di tutti i colori anche qui sul mercatino del forum..........


            Originally posted by MiKiFF View Post
            Per la cronaca, a 13.500 si prende nuova 2013 messa in strada, non km 0.

            anche meno.......
            Vendo Aprilia Tuono V4 R (2011 - 13) nuova a Vicenza (codice: 4373984) - Moto.it

            tutti quanti quelli che mi dicevano che chiedevo troppo tiravano fuori un annuncio di moto.it quello piu basso in assoluto e mi dicevano "vedi con i soldi che chiedi te me la prendo nuova....."
            ma allora invece di perdere tempo a fare offerte oscene andate a prendervela nuova........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Kmq se ? perfetta in tutto e per tutto io offro 9500...

              ... e mo' che mi dici???

              Mi accodo, se non la prende Mikiff la prendo io a 9.500 se la moto ? perfetta. :gaen:

              A questo punto, dovresti esserti convinto che il prezzo giusto ?...9.500 Euro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by frankie22 View Post
                oengus auguri,se guardi in giro ci sono dei kawa come il tuo a 4500 pronte pista...
                magari la tua avra' qualche accessorio degno di nota in piu ma non credere di prenderci chissa' che,non e' una moto richiesta.

                genesis,quanto era il prezzo di partenza?? se era davvero 10500,a me 8000 in contanti non sembra affatto un offerta stupida...e vedrai che se vuoi venderla dovrai scendere un po in ogni caso...

                ps per chi se lo domandasse,e' un privilegio trovare qualcuno che paga in contanti....oggi va perlopiu l'assegno circolare bonifico etc etc
                Bo 2500 da un prezzo gi? basso
                Hooooosono le vecchie 5 milioni
                La mia l'ho messa bassa
                Ma trattare e' 500 non 2500

                Quindi se vedo una moto a 5000 la pretender? a 3000 tanto sono solo 2000

                Ma farmi il piacere

                Io non gonfi? i prezzi
                Ma proporre 2500 in meno e' una bestemmia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  fulvio anche tu facevi l'affarista no?

                  dai dai ...chi ? senza peccato scagli la prima pietra...
                  No
                  Io non ho mai denigrato a livello economico
                  Puoi chiedere sul v60 e su Ddg

                  Ho sempre pagato il prezzo richiesto senza contrattazione

                  Io comper? se vedo l'affare ma non offro al ribasso !!!
                  Questo te lo garantisco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Oengus View Post
                    quando metti un annuncio su subito devi aspettarti di tutto

                    tremo al pensiero di quanti ********** mander? alle proposte che mi arriveranno appena metto in vendita la mia 10R

                    per? Fulvio, onestamente , se metti 10500 e ti offrono 8000 non mi sembra una proposta ridicola...? ovvio che se tu metti 10,500 vuoi realizzare qualcosa meno, secondo me la giusta via di mezzo ? 9000 euro, e se il tipo ? interessato te li sgancia 9000
                    se vuoi realizzare pi? di 9000 secondo me ? meglio che ritiri l'annuncio

                    pi? che altro fa pensare la frase 8000 in contanti, e come te li voleva dare in Pompini ?
                    quoto ... tutti sappiamo che quando mettiamo un annuncio di vendita di qualsiasi genere che ci arriveranno proposte indecenti. per quello che mi riguarda posso dire che il mercato TUONO V4 negli ultimi 6 mesi e' cambiato in modo strano e cioe' :
                    dopo l'estate scorsa mi son messo alla ricerca di una tuono V4 usata APRC e praticamante ogni giorno controllavo internet Moto.it, subito, autoscout ecc, e a Dicembre per fare un esempio su moto.it ci stavano nell'usato dalle 27 alle 30 moto con prezzi dai 9.300 in su. il che voleva dire che ti potevi prendere ( concordato di persona e non a sentito dire) una Aprc 8.700 (che poi e' stata venduta ) o a qualche centinaio di euro in piu come poi mi e' successo.
                    beh.. qualche giorno fa per pura curiosita sono stato su moto.it e nell'usato c'erano 17 moto a partire da 10.300 .
                    vista cosi sembra che siamo tornati indietro di anni quando per le moto si facevano buon affari in inverno .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Mi accodo, se non la prende Mikiff la prendo io a 9.500 se la moto ? perfetta. :gaen:

                      A questo punto, dovresti esserti convinto che il prezzo giusto ?...9.500 Euro
                      Si ma non la mia
                      La mia ha fatto il rodaggio
                      ? ha 4000 km

                      ne vidi due o tre in bassitalia a 9500
                      Ma la mia no mi spiace
                      Sotto ai 10000 sta sotto al mio culo

                      Tanto in giro non se ne trovano
                      ? poi ricordo che ci sono un sacco di demobike
                      senza rodaggio

                      dai conce non ne trovi a meno di 11000
                      Che a

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Al mio anuncio hanno risposto pure cos?...:

                        salve, ho visto il suo annuncio e vorrei sapere se potrebbe interessarle
                        una permuta con un auto sportiva ed elegante? io vendo la mia MAZDA MX5,
                        verde, 2posti, coupe cabrio, sempre tenuta in garage che vorrei
                        permutare con MOTO naked o carenata. il link di subito.it se le dovesse
                        interessare, sono stato unico proprietario e le dico che il mio prezzo ?
                        molto trattabile:
                        MAZDA MX-5 3? serie Auto usata - In vendita Catania mi
                        faccia sapere, grazie mille, Daniele.

                        ...ma credo sia normale visti i tempi
                        Forse ? perch? tutta sta voglia o necessit? di vendere non ce l'ho ma sinceramente mi diverto pure a leggere certe risposte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by malato View Post
                          hai ragione ad incazzarti ma cosa dovrei dire io che me ne sono sentite di tutti i colori anche qui sul mercatino del forum..........




                          anche meno.......
                          Vendo Aprilia Tuono V4 R (2011 - 13) nuova a Vicenza (codice: 4373984) - Moto.it

                          tutti quanti quelli che mi dicevano che chiedevo troppo tiravano fuori un annuncio di moto.it quello piu basso in assoluto e mi dicevano "vedi con i soldi che chiedi te me la prendo nuova....."
                          ma allora invece di perdere tempo a fare offerte oscene andate a prendervela nuova........
                          Ma non ? APRC...

                          ... la APRC 2013 nuova a Firenze e Lucca sta a 13.500.

                          Last edited by MiKiFF; 13-03-13, 06:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma non ? APRC...

                            ... la APRC 2013 nuova a Firenze e Lucca sta a 13.500.

                            A Lucca sapevo anche io, a FI dove?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Da Fani!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Da Fani!

                                Se i conce si comportano cos? allora asprilia dovrebbe
                                Castrarli o sbaglio
                                Sono queste le cose che fanno male al prodotto

                                Io poi sono un caso a parte
                                Sto bene economicamente quindi mi di erto a leggere certi interventi
                                ? la
                                Mia tuono avendo 4000 km e' nuova
                                ? la cambio per motivi miei ma sempre con un altra tuono

                                Per? sono quasi contento di sapere che molti la vorrebbero ma non ce la fanno ad averla

                                Zio Bo
                                Vendono dei cbr 1998 a 3000

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X