Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fai ancora in tempo.............torna in braccio alla grande mamma ducati,per la zavorrina non ti preoccupare ,questa ? pi? comoda,anche se non sembra ,del 1098
fai ancora in tempo.............torna in braccio alla grande mamma ducati,per la zavorrina non ti preoccupare ,questa ? pi? comoda,anche se non sembra ,del 1098
Macch?, se quando l'ho provata un anno fa ho pensato che fosse in assoluto la miglior moto mai guidata c'? un motivo, alla prossima rehm mugellana la porto e ti ci fai un giro intorno all'autodromo, magari salendo su per il giogo, poi mi dici.
Macch?, se quando l'ho provata un anno fa ho pensato che fosse in assoluto la miglior moto mai guidata c'? un motivo, alla prossima rehm mugellana la porto e ti ci fai un giro intorno all'autodromo, magari salendo su per il giogo, poi mi dici.
Si si, convincilo, serve gente di peso in sezione. :gaen:
Comment