Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'alternativa Honda era il cb1000
L'alternativa Suzuki il Gsxr 750
L'alternativa Yamaha fz1
L'lternativa mV 800 unica alternativa valida a oggi
L'alternativa Kawasaki era lo z1000
L'alternativa Ducati la street
L'alternativa Triumph era la speed
L'alternativa Ktm era la sduke
Io dico che sto coso ere l'unica alternativa moderna tecnologica che u a persona poteva fare se non voleva trovarsi un lustro indietro
La tuono v4 e' la super naked pi? tecnologica e performante per lo smanettone del 2013
Forse per molti e' una scelta troppo ardua
Infatti Honda per voi adepti vi ha sfornato gioielli dalle prelibatezze elettroniche
Cb500 il 700 che manco so come si chiama
La tuono v4 non e' bella ma almeno e' performante efficace al passo coi tempi
Dimmi se avrebbe potuto scegliere altro in quel segmento !
Io dico di no !
Ma io sono prillato dentro per scelta
Paragonare la tuono v4 alla monster e' come farsi il video e dire di essere dei subacquei
Oppure paragonare la rc30 al cbr 1000 2008
Una bestemmiaaaaaaaaaa
Anche se il monster ha inventato la categoria naked e ha fatto grande la Ducati
Un tempo eri un possessore di k5 stella...... Giovane promessa del motociclismo pistaiolo nostrale.....
Poi le prima turbe mentali e i primi accenni dell'alzheimer.... Ti han portato a comprare una ducati.... La quale....resasi conto di essere solo un "errore" tra le tue mani... Ha fatto di tutto per avvertirti.... Con rotture di telaio... Notti passate in cantina con moje alla ricerca di segni di un possibile suicidio... Fino ad auto dividersi in 2 piuttosto ke stare con te...
E ora.... Ora addirittura una tuono.... Una aprilia..... E tu che con fierezza sbandieri la tua borsa serbatoio innanzi al bar di turno....
Son profondamente deluso.... E con me.... Tutti quelli ke vedevano in te una speranza del motociclismo italico :gaen:
Domani sera... Al momento di salutarti... Non lo far?.....
Spero tu possa capire e condividere il mio/nostro stato d'animo....
uffaaaa.... secondo me state esagerando.... ora voi la vedete cos?, ma una volta che l'avr? riparata torner? ad essere una bella moto.
A proposito Miki... ma che moto era prima di cadere nel tritarifiuti?
Con possessori di catrami rossi senza telaio e senza medi, con proprietari di frullatori, con piloti da bar o da tavola ma sopratutto con chiunque non sia uno sfrenato adoratore di V4 in qualunque forma si presenti io non parlo...
... vi compatisco solo profondamente, guidatori di dinosauri.
certo che per metterla a posto ci vorr? un gran lavoro......di fantasiaMiki ritorna in te....e soprattutto la zavorrina lasciala a casa cos? ti puoi prendere la moto che ti piace
certo che per metterla a posto ci vorr? un gran lavoro......di fantasiaMiki ritorna in te....e soprattutto la zavorrina lasciala a casa cos? ti puoi prendere la moto che ti piace
Allora non hai capito, quelle fessure sotto lo strapuntino passeggero sono state il meraviglioso pretesto per prendere la moto che pi? desideravo...
L'alternativa Honda era il cb1000
L'alternativa Suzuki il Gsxr 750
L'alternativa Yamaha fz1
L'lternativa mV 800 unica alternativa valida a oggi
L'alternativa Kawasaki era lo z1000
L'alternativa Ducati la street
L'alternativa Triumph era la speed
L'alternativa Ktm era la sduke
Io dico che sto coso ere l'unica alternativa moderna tecnologica che u a persona poteva fare se non voleva trovarsi un lustro indietro
La tuono v4 e' la super naked pi? tecnologica e performante per lo smanettone del 2013
Forse per molti e' una scelta troppo ardua
Infatti Honda per voi adepti vi ha sfornato gioielli dalle prelibatezze elettroniche
Cb500 il 700 che manco so come si chiama
La tuono v4 non e' bella ma almeno e' performante efficace al passo coi tempi
Dimmi se avrebbe potuto scegliere altro in quel segmento !
Io dico di no !
Ma io sono prillato dentro per scelta
Paragonare la tuono v4 alla monster e' come farsi il video e dire di essere dei subacquei
Oppure paragonare la rc30 al cbr 1000 2008
Una bestemmiaaaaaaaaaa
Anche se il monster ha inventato la categoria naked e ha fatto grande la Ducati
Fulvio....
Ma ? mai possibile che abbocchi sempre???
Quando e se la vorr? vendere la metter? nella categoria:
"Moto per chi bada alla sostanza, col miglior telaio sulla piazza, motore godurioso per sound ed erogazione, semplicemente micidiale su strada ma utilizzabile tutti i giorni, non come quei cosi rossi che stanno pi? smontati che interi e che nell'ultima versione senza telaio dopo aver aperto il gas devi fare un raccomandata con ricevuta di ritorno prima di ricevere una spinta decente dal mezzo motore."
uffaaaa.... secondo me state esagerando.... ora voi la vedete cos?, ma una volta che l'avr? riparata torner? ad essere una bella moto.
A proposito Miki... ma che moto era prima di cadere nel tritarifiuti?
Buahuah...
Tacci vostri....:thumbup:
Fate leva sulle debolezze dei priliati piu accesi....
Meno male che la moto ? il top attualmente disponibile,altrimenti avremmo assistito a riti collettivi tipo i lemming in alaska...
Buahuah...
Tacci vostri....:thumbup:
Fate leva sulle debolezze dei priliati piu accesi....
Meno male che la moto ? il top attualmente disponibile,altrimenti avremmo assistito a riti collettivi tipo i lemming in alaska...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Impossibile, i lemmings sono animali decerebrati che seguono la via gi? tracciata dalla massa...
... tipo quelli che comprano la moto pi? bella per esporla al bar hai presente?
Quando e se la vorr? vendere la metter? nella categoria:
"Moto per chi bada alla sostanza, col miglior telaio sulla piazza, motore godurioso per sound ed erogazione, semplicemente micidiale su strada ma utilizzabile tutti i giorni, non come quei cosi rossi che stanno pi? smontati che interi e che nell'ultima versione senza telaio dopo aver aperto il gas devi fare un raccomandata con ricevuta di ritorno prima di ricevere una spinta decente dal mezzo motore."
Effettivamente la secondo parte hai ragione, pero' alcuni faticano ad ammetterlo, sara' la forza dei 20000e spesi!!!:gaen:
Comment