Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dicevamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maoni View Post
    guarda, una priglia l'avrei comprata anch'io....ma non ho trovato dove le vendono
    non hai il coraggio per comprarla

io invece ho avuto il coraggio di comperare 4 honda e la felicita' di venderle

cbr 1997 600 cambiata con r199

cbr 2009 cambiata per tuono racing

cr 250 2002 con ktm 2005

direi che sono sempre andato in crescendo

purtroppo voi in honda avete lo stereotipo di casa costrutrice migliore al mondo
    ed e' vero
    ma non vuol dire che il prodotto di serie lo sia

prendi la vtr 1000 r in sbk era erfetta

quella stradale prendeva sberle dalla rsv 1000 anche
    se sopra cero io e sull' altra uno con piu' manico

era un bidone dell' immondizia pesante come una ruspa con sospensioni farlocche
    la rsv con 30 millini ti dava tutto ohlins alla epoca quelle bone

la honda era grande quando non aveva concorrenti !!!!!

Faciel essere i numeri uno quando si e' piu' forti !!!!

Aprilia gli rompe il culo pur essendo l'ultima

non ricordo se in sbk la cbr puo usare l'rbw che io ho di serie sulla tuono il cbr?????

Non e' colpa tua se la tua casa amdre costruisce moto gp eccelse e poi vi vende moto stradali economiche

io guido la tecnologia
    l'hondista medio guida prodotti low cost ben verniciati e spinti dal marketing di una gloria passata

TRADOTTO IN (ROSICA PURE E ANCHE SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

DUCATISTI TALEBANI
    PRILIATI TALEBANI

HONDICAPPATI HAHAHAHAHAHAHA MOTORISTICAMENTE PARLANDO
    QUE STO SCHERZA
    NUN TELA PRENDERE

Comment

• Font Size
      adesso anche le pulci hanno la tosse

una su tutte: il rbw l'ha inventato Honda e non puo' usarlo ?

ma vai a sukare da un'altra parte che ? meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        adesso anche le pulci hanno la tosse

una su tutte: il rbw l'ha inventato Honda e non puo' usarlo ?

ma vai a sukare da un'altra parte che ? meglio
        Fammi capire, visto che Honda ? la prima casa motociclistica al mondo, tu che ne hai una, sei automaticamente pi? intelligente/furbo di noi?
        Ma ripigliati che ? meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peter82 View Post
          Fammi capire, visto che Honda ? la prima casa motociclistica al mondo, tu che ne hai una, sei automaticamente pi? intelligente/furbo di noi?
          Ma ripigliati che ? meglio
          lo stai dicendo tu, non io

Comment

• Font Size
            No, ? che mi sembrava...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peter82 View Post
              No, ? che mi sembrava...
              e invece hai preso il solito abbaglio

Comment

• Font Size
                e invece hai preso il solito abbaglio
                Metto questi allora

Comment

• Font Size
                  e, detto tra noi: entrare in un forum di moto per parlar male di Honda ? come entrare in chiesa e mettersi a bestemmiare
                  Mi spiace ma le gare son le gare e le moto che ognuno pu? comprare son le moto che ognuno pu? comprare...

... non c'? UNA, dico UNA moto (e per moto intendo moto non troiai di plastica con 2 ruote) che la Honda abbia a listino che sia migliore delle concorrenti di pari categoria/configurazione da qualsiasi punto di vista...

... e non dico rispetto a italiane o tedesche, ma anche jappe...

... alle moto Honda rimane SOLO l'essere facili e intuitive, cosa che con l'elettronica avanzata delle altre ? ormai del tutto secondaria...

... Honda ? una garanzia, che non si rompe, che si rivende, che (tranne alcuni casi) non si rompe...

... infatti io la consiglierei solo a chi prima di tutto non vuole avere problemi...

... ma per prestazioni pure ed emozioni alla guida si deve guardare altrove...

... le meravigliose moto sportive Honda han fatto storia, ora sono storia, passata.

Comment

• Font Size
                    prestazioni pure ? certo, la differenza nell'apertura del gas di un CBR e una RSV sono abissali

restano solo quelle doti di affidabilit? che non interessano a nessuno

Comment

• Font Size
                      Oh ma sei arrivato qui?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Mi spiace ma le gare son le gare e le moto che ognuno pu? comprare son le moto che ognuno pu? comprare...

... non c'? UNA, dico UNA moto (e per moto intendo moto non troiai di plastica con 2 ruote) che la Honda abbia a listino che sia migliore delle concorrenti di pari categoria/configurazione da qualsiasi punto di vista...

... e non dico rispetto a italiane o tedesche, ma anche jappe...

... alle moto Honda rimane SOLO l'essere facili e intuitive, cosa che con l'elettronica avanzata delle altre ? ormai del tutto secondaria...

... Honda ? una garanzia, che non si rompe, che si rivende, che (tranne alcuni casi) non si rompe...

... infatti io la consiglierei solo a chi prima di tutto non vuole avere problemi...

... ma per prestazioni pure ed emozioni alla guida si deve guardare altrove...

... le meravigliose moto sportive Honda han fatto storia, ora sono storia, passata.

quoto, basti prendere la CBR600F "vecchia" e l'attuale, che ? una hornet carenata, e la spacciano per CBR, e poi siccome c'? un monotrave, son costretti a mettere delle plastiche per simulare il telaio...il CBR600F e poi Fsport era la sportiva 600 per antonomasia, oggi ? una hornet carenata...direte voi c'? la RR, si che ? ferma nello sviluppo da 6-7-8 anni, ho perso il conto ormai

Comment

• Font Size
                          prestazioni pure ? certo, la differenza nell'apertura del gas di un CBR e una RSV sono abissali

restano solo quelle doti di affidabilit? che non interessano a nessuno

quindi secondo te una RSV4 APRC va uguale a una CBR1000RR, manco in honda lo pensano dai su

Comment

• Font Size
                            Per fare i km che ? in grado di percorrere una honda in media secondo me ci vogliono 5 aprilia!!!!!comunque sono d accordo anch io,le giapponesi in generale ormai hanno finito le cartucce in quanto a emozioni-prestazioni ma come seriet? e affidabilit? sono ancora i numeri uno!!!per le moto arrapanti per? bisogna guardare in europa!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by enjoyash View Post
                              quindi secondo te una RSV4 APRC va uguale a una CBR1000RR, manco in honda lo pensano dai su
                              NO!!

dico che su strada, se non hai una RSV4 ti passano pure i sessantenni in mountain bike

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                Oh ma sei arrivato qui?
                                ancora tre anni scarsi e vi saluto

...vuoi che mi metta a rischiare proprio ora ?

cmq, i miei compari sono partiti tutti tra il 1? e il 15 di questo mese

Comment

X
                                Working...
                                X