Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho comprato una Tuono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    condivido x i documenti.. non li ho mai lasciati nella moto, su nessuna. Marsupio e via andare. X i consumi vedrai che anche scannando in uso stradale resterai sempre attorno a quella media, in proporzione beve molto anche andando veramente con un filo di gas a passeggio, in compenso anche dandogli giu' pesante cambia relativamente poco, piu' o meno un 10% ed e' una cosa che non ha molto senso ma tant'e'.. tanto vale divertirsi
    Catalizzatore o no non cambia nulla come consumi ( perche' la mappa e' la stessa ) .
    Con mappa race e raccordo libero non ho rilevato peggioramenti, il che e' gia' qualcosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dragone81 View Post
      io sulla brutale vorrei mettere l' ammo di sterzo e voi che ce l' avete lo togliete ma ? cos? deprecabile l' ammo di sterzo di serie? (sachs??)

13kml ? basso ma neanche pi? di tanto... la brutale catalizzata fa anche meno... ora che ? scatalizzata ? moooooooolto meno assetata... che sia da scatalizzare anche il V4?

I documenti ma che li tenete in moto? se ve la rubano fate un gentile omaggio al ladro!!!!!! vanno sempre tenuti con se!!

Comunque sta tuono mi ispira vediamo se riesco ad accattarmela anchio
      Non ? che ? deprecabile l ammo di sterzo di serie...? deprecabile a prescindere,soprattutto su una moto destinata all uso stradale,in cui puo capitare di fare correzioni improvvise...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dragone81 View Post
        io sulla brutale vorrei mettere l' ammo di sterzo e voi che ce l' avete lo togliete ma ? cos? deprecabile l' ammo di sterzo di serie? (sachs??)

13kml ? basso ma neanche pi? di tanto... la brutale catalizzata fa anche meno... ora che ? scatalizzata ? moooooooolto meno assetata... che sia da scatalizzare anche il V4?

I documenti ma che li tenete in moto? se ve la rubano fate un gentile omaggio al ladro!!!!!! vanno sempre tenuti con se!!

Comunque sta tuono mi ispira vediamo se riesco ad accattarmela anchio
        Perch? la trovi poco stabile?
        Oscilla nei curvoni ad alta velocit??
        Sbacchetta?
        Dai MV come Aprilia ha una ciclistica sana. E' solo peso in pi?

Comment

• Font Size
          Qualche sbacchettata guidando al limite l'ho presa... Ovvio in una guida normale su strada problemi non ce ne sono, sul CBr avevo l'elettronico e provando a toglierlo la differenza la sentivo c'? da dire che le sospensioni della brutale sono molto pi? soft infatti ho subito cambiato mono, volevo passare a tuono per avere un mezzo pi? "pistaiolo" ma con parvenza turistica... All' inizio guardavo solo s1000rr e rsv4 ma poi me ne pentire quando devo macinare qualche migliaio di km
          Vabb? poi c'? l aprc che mi ingolosisce
          La rr per? l'ammo di sterzo ce l'ha

Comment

• Font Size
            HyperRR ti ho mandato un p.m. ieri, l'hai visto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              HyperRR ti ho mandato un p.m. ieri, l'hai visto?
              carissimo hyper e' colpa mia
              hahahahahahaha

ci sentiamo dopo cara

Comment

X
              Working...
              X