Se mai verra' finito il monoposto di giesse a montare al posto della sella posteriore ..sar? proprio fatto x ricavare spazio oltre al lato estetico . Vedremo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho comprato una Tuono...
Collapse
X
-
Originally posted by HyperRR View PostSe mai verra' finito il monoposto di giesse a montare al posto della sella posteriore ..sar? proprio fatto x ricavare spazio oltre al lato estetico . Vedremo..
e dove lo prenderebbe lo spazio??
nella parte inferiore no perch? comunque togliendo la sella c ? un bordello di fili e metallo...
Comment
-
Ci? non toglie che ci si possa cmq appoggiare sopra un'antiacqua , una bustina coi documenti e un lucchetto ..
Problema che cmq non mi pongo avendo subito montato il codone rsv4
Comment
-
Ottimo acquisto (certo non sar? mai come una old) appena la faranno con ABS e gpl toccher? comprarla anche a me
Originally posted by rsvsteve View Post...x ora aspetto ad esprimermi.
E' una delle prime prodotte, probabilmente una ex-demobike, ed ha la garanzia di soli 2 anni. Per? ? molto bella ed ha pochi km. E' una APRC.
Solo poche domande:
- quanto fanno schifo le Pirelli di serie? Sono a met? vita e la moto ? inguidabile...
- dove cavolo li metto i documenti???? Sotto la sella non ci stanno.
- la sella ? indecente, si migliora con quella della RSV4?
Per il resto la moto mi sembra molto bella e ben costruita, forse per alcuni dettagli un passo indietro rispetto all'ultima V2 (che tanto mi piaceva) ma come estetica generale ? veramente moderna e cattiva, e la posizione delle gambe ? decisamente pi? comoda.
Attendo di montarci 2 gomme decenti per cercare di capire come va...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
Oggi provata per bene con un bel giro in montagna...ora che ? li coperta di fango e sale la sento finalmente mia
Che dire, moto stupenda davvero, guidabilissima e con una tecnologia che funziona da re e d? vantaggi tangibili nella guida.
Unico difetto, sella a parte, ? che rispetto alla vecchia sento l avantreno pi? pesante e meno veloce a scendere in piega. Molto pi? stabile ma un p? meno reattiva.
Come potrei ovviare?
Comment
-
Hai controllato che le sospensioni siano tarate come mamma Aprilia consiglia e che le quote siano quelle previste ?
Nel caso che sia gi? tutto come deve essere, prova con un paio di gomme dal profilo pi? svelto; non credo che di base la Tuono possa considerarsi poco reattiva.
A proposito il giro l'hai fatto con le vecchie Pirelli o hai gi? montato le RoadSmart2 ?
Comment
-
Le Pirelli sono tutt'altro che svelte e l'ammo di sterzo di serie e' piuttosto frenato ( e non regolabile) e 'anestetizza ' parecchio l'avantreno , fai una semplice prova togliendolo , sono 2 viti.
Si monta senza problemi l'ohlins delle vecchie v60 che si trova a poco
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View PostHo comprato una coppia di roadsmart 2....si ok datemi pure del cretino..non ho resistito.
Le provo e poi vi dico.
Alb ti far? un report, x ora ho notato che l'erogazione ai bassi non ? proprio perfetta...
Martino la provi quando vuoi:-)
Se no sentirai sempre il gradino a 5000/6000
? sotto a quella soglia ti mancher? motore
Levando al valvola tutto torna a essere perfetto
Comment
-
Far? la prova della valvola, ma comunque di motore ce n'? d'avanzo.
Le roadsmart 2 hanno funzionato alla grande, ma effettivamente non sono sveltissime. Per? a raffronto con la vecchia v2 dotata di stesse gomme sento chiaramente che c'? pi? peso sul davanti.
Effettivamente anche io ho pensato che l'ammortizzatore di sterzo fosse un po duro e mi togliesse un poco di sensibilit?, qualcuno ha provato a levarlo? Sbacchetta?
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View PostFar? la prova della valvola, ma comunque di motore ce n'? d'avanzo.
Le roadsmart 2 hanno funzionato alla grande, ma effettivamente non sono sveltissime. Per? a raffronto con la vecchia v2 dotata di stesse gomme sento chiaramente che c'? pi? peso sul davanti.
Effettivamente anche io ho pensato che l'ammortizzatore di sterzo fosse un po duro e mi togliesse un poco di sensibilit?, qualcuno ha provato a levarlo? Sbacchetta?
Guadagna tantissimo in sveltezza di sterzo senza diventare instabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View PostFar? la prova della valvola, ma comunque di motore ce n'? d'avanzo.
Comment
-
Le Aprilia che notoriamente hanno telai sani e stabili, non ne hanno bisogno.
E' solo un gadget. Anche sulle Tuono V2.
Togliendolo a mio avviso non cambia una mazza.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostHo sempre pensato che l'ammortizzatore di sterzo serva a mettere una pezza a moto instabili.
Le Aprilia che notoriamente hanno telai sani e stabili, non ne hanno bisogno.
E' solo un gadget. Anche sulle Tuono V2.
Togliendolo a mio avviso non cambia una mazza.
mi ? capitato,in pista,di prendere cordoli in piena accelerazione...non il massimo con moto a manubrio alto
Non ? successo nulla di preoccupante.
Comment
X
Comment