Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme mi consigliate.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so voi ma io ho sempre consigliato Michelin e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Dunlop non mi ha esaltato pi? di tanto. Cambierei giusto per provare le diablo o le supercorsa.
    Comunque forza BIBENDUM!!!
    A ognuno il suo :P :P :P
    Se no fai la cosa migliore montaci 2 ricoperte con i tacchetti che forse in questo periodo vai meglio!!!! :P :P :P
    ciao a tutti
    Ale

Comment

• Font Size
      cris monta le diablo normali con il 190 al posteriore...per l'uso che fai tu sono un'ottima scelta....le michelin buttale nel cestino come devo fare io con la mia...non mi fido nemmeno fare il tragitto concessionario casa con quelle gomme li....parlo non per sentito dire ma per esperienza personale( ho fatto un bel 180? in un tornante con quelle me@#e di gomme li)

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto79
        cris monta le diablo normali con il 190 al posteriore...per l'uso che fai tu sono un'ottima scelta....le michelin buttale nel cestino come devo fare io con la mia...non mi fido nemmeno fare il tragitto concessionario casa con quelle gomme li....parlo non per sentito dire ma per esperienza personale( ho fatto un bel 180? in un tornante con quelle me@#e di gomme li)

Per caso hai sentito il tuo gommista??? io mi sto informando da un'altra parte... poi casomai ti passo il prezzo.... eventualmente se vengo con i pneumatici lui me li monta vero?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision

Per caso hai sentito il tuo gommista??? io mi sto informando da un'altra parte... poi casomai ti passo il prezzo.... eventualmente se vengo con i pneumatici lui me li monta vero?????
          si ma ti chiede i soldi per montarli....non so quanto...ti mando il numero di cell cos? gli parli tu e li dici che te l'ho dato io

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision

si ma ti chiede i soldi per montarli....non so quanto...ti mando il numero di cell cos? gli parli tu e li dici che te l'ho dato io
            Si si immaginavo...l'importante ? trovare chi fa un buon lavoro, in giro ci sono dei personaggi ... adesso vediamo se piazzo le mie e che prezzo riesco a trovare....

Grazie...

Comment

• Font Size
              io sulla mia RSV vorrei mettere le Diablo, corsa ant e normale post, che dite? Uso prevalentemente stradale!!!
              In strada proprio non si nota differenza tra 180 e 190? volevo provare il 180 ma dopo aver letto un p? di vecchie discussioni non sono pi? tanto convinto...

Comment

• Font Size
                Quando avevo la Tuono ho provato sia la 190/50 che la 180/55 (solo su strada), la 180/55 non mi dava lo stesso feeling della 190/50 e non l'ho pi? usata.
                Come tipo di gomme, ho provato le Sportec M1 (di serie) con cui mi sono trovato bene, e le supercorsa standard che uso tuttora, ottime su strada e buone anche per qualche uscita in pista.

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                  Ecco ho tanto spaccato le balle che alla fine sono stato punito!!!!
                  Mi sono arrivate un bel treno di diablo corsa!!!!!!!
                  Non che mi dispiaccia sia chiaro ma sinceramente per uno come me che quest'anno di spese ne ha fatte a go go e utilizzando la moto come il promoter FAAC, sarebbe stato meglio prendere le normali.....
                  Porca.... qua a met? giugno tocca pigliarne un'altro treno!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Bull riepilogando devo montare Diablo corsa 120/70 ant e 190/50 post. vero?

Comment

• Font Size
                      con la Falco ora monto una 180/55 al posteriore e mi trovo bene....
                      mi ? stato detto da diverse persone per? che col 190 fiorse era meglio...prover? al prox cambio,per ora per? ribadisco che mi trovo abbastanza bene....

Comment

• Font Size
                        Zappa occhio perch? credo che sulla falco non sia omologato il 190 almeno nella mia ex (2001) potebo montare massimo 180.....

Comment

• Font Size
                          Appena finito il rodaggio, voglio provare le Pietrelli Diablo Corsa. col 180 dietro, e buttare via quei cartoni di Pilot Sport, che pattinano anche in terza in rettilineo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il Conte
                            Appena finito il rodaggio, voglio provare le Pietrelli Diablo Corsa. col 180 dietro, e buttare via quei cartoni di Pilot Sport, che pattinano anche in terza in rettilineo...
                            ellamadonnaaaaaa!!!!!!!!!!
                            Ma che cazzo sono di marmo!!!!!!
                            Fanno cos? schifo!!!!!!!!!
                            A me anche con il diablo ha pattinato in terza, ma faceva mooooolto freddo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il Conte
                              Io le ho appena smontate le michelin... domani ritiro la moto con le peppe nuove son curioso di provarla.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono
                                ellamadonnaaaaaa!!!!!!!!!!
                                Ma che ca##o sono di marmo!!!!!!
                                Fanno cos? schifo!!!!!!!!!
                                A me anche con il diablo ha pattinato in terza, ma faceva mooooolto freddo.
                                Nono: l'asfalto era moolto liscio!

Comment

X
                                Working...
                                X