Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bull riepilogando devo montare Diablo corsa 120/70 ant e 190/50 post. vero?
Considerando che la Tuono, grazie al manubrione, ? gi? bella agile di suo e che di pista ne farai poca, secondo me le misure che hai indicato sono le migliori e non per nulla quelle consigliate di primo equipaggiamento dalla casa... Il 190 post, a fronte di una lieve maggiore lentezza nei cambi di direzione, offre maggiori margini di recupero per strada dove una striscia bianca, un p? di sporco o chess? io, potrebbero mettere pi? in crisi il pi? agile 180...
Unica cosa, non s? se ti conviene mettere i corsa... Io andrei sugli strada..
Bull
Considerando che la Tuono, grazie al manubrione, ? gi? bella agile di suo e che di pista ne farai poca, secondo me le misure che hai indicato sono le migliori e non per nulla quelle consigliate di primo equipaggiamento dalla casa... Il 190 post, a fronte di una lieve maggiore lentezza nei cambi di direzione, offre maggiori margini di recupero per strada dove una striscia bianca, un p? di sporco o chess? io, potrebbero mettere pi? in crisi il pi? agile 180...
Bull
Bull
Abbiamo deciso allora: Diablo (non corsa) con 190/50!
Comment