Non serve tarare la posizione farfalla ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido Rsv4
Collapse
X
-
-
scusate riesumo...ma l'accossato ho visto che lo vendono con e senza cavi,per la nostra moto i cavi originali venno bene o devono essere sostituiti con dei nuovi del kit accossato?
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postscusate riesumo...ma l'accossato ho visto che lo vendono con e senza cavi,per la nostra moto i cavi originali venno bene o devono essere sostituiti con dei nuovi del kit accossato?
Leggi qui.
Aprilia Garage • Leggi argomento - Comando Gas rapido artigianale?
Ciao e Auguri
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostPuoi fare la modifica alla manopola originale spendi due lire e si accorcia il giusto, senza dover cambiare nulla.
Leggi qui.
Aprilia Garage • Leggi argomento - Comando Gas rapido artigianale?
Ciao e Auguri
grazie x gli auguri ricambio!!!
Comment
-
Io ho preso il Robbymoto, da quello che ho letto ? il pi? easy da montare.
Volevo prendere l'Accossato, visto che avevo un ordine in corso con loro, ma mi hanno detto che i cavi che mi fornivano dovevano essere adattati.
Ciao 😊
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Il buon Fiore se nn mi ricordo male mi ha detto che nn serve azzerare nulla,perch? mi ha detto che il gas rapido me lo potevo montare io senza problemi,bastava solo rispettare la posizione del cavo con l'anellino rosso.Io sulla RSV2 montavo l'Euroracing e nn avevo dovuto fare nessuna modifica,era fin quasi pi? stretto di quello originale e aveva le 3 ghiere per la regolazione.Per me avere le 3 regolazioni ? la soluzione ottimale perch? si pu? decidere quanto averla corta.Cmq il domino nn ha i cavi gi? pronti,c'? e da farseli.
Comment
X
Comment