Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido Rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non serve tarare la posizione farfalla ...

Comment

• Font Size
      Grazie mille Denis e Francesco!

Per quanto riguarda il rbw, Taglio la testa al toro, a breve dovrei andare al Guru e vedo che mi dice lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by gertrude View Post
        L'accossato su subito era mio! Tutto plug and play e niente noie per montarlo, ben fatto, monta su tutti i semimanubri e nessuna taratura da fare!
        Ciao, mi mandi in pm qualche info che non trovo nulla su subito?
        grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Steve83 View Post
          Ciao, mi mandi in pm qualche info che non trovo nulla su subito?
          grazie
          Scusa non lo trovi perch? l'ho gi? venduto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gertrude View Post
            Scusa non lo trovi perch? l'ho gi? venduto!
            Ah ok grazie lo stesso

Comment

• Font Size
              scusate riesumo...ma l'accossato ho visto che lo vendono con e senza cavi,per la nostra moto i cavi originali venno bene o devono essere sostituiti con dei nuovi del kit accossato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                scusate riesumo...ma l'accossato ho visto che lo vendono con e senza cavi,per la nostra moto i cavi originali venno bene o devono essere sostituiti con dei nuovi del kit accossato?
                Puoi fare la modifica alla manopola originale spendi due lire e si accorcia il giusto, senza dover cambiare nulla.

Leggi qui.

Aprilia Garage • Leggi argomento - Comando Gas rapido artigianale?

Ciao e Auguri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Puoi fare la modifica alla manopola originale spendi due lire e si accorcia il giusto, senza dover cambiare nulla.

Leggi qui.

Aprilia Garage • Leggi argomento - Comando Gas rapido artigianale?

Ciao e Auguri
                  ho gia fatto questa modifica,pubblicai anche un post,ma non mi soddisfa molto,la modifica ? poco pi? dell'originale,ne voglio uno ancora pi? corto!!
                  grazie x gli auguri ricambio!!!

Comment

• Font Size
                    Io ho preso il Robbymoto, da quello che ho letto ? il pi? easy da montare.
                    Volevo prendere l'Accossato, visto che avevo un ordine in corso con loro, ma mi hanno detto che i cavi che mi fornivano dovevano essere adattati.

Ciao 😊

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                      Il buon Fiore se nn mi ricordo male mi ha detto che nn serve azzerare nulla,perch? mi ha detto che il gas rapido me lo potevo montare io senza problemi,bastava solo rispettare la posizione del cavo con l'anellino rosso.Io sulla RSV2 montavo l'Euroracing e nn avevo dovuto fare nessuna modifica,era fin quasi pi? stretto di quello originale e aveva le 3 ghiere per la regolazione.Per me avere le 3 regolazioni ? la soluzione ottimale perch? si pu? decidere quanto averla corta.Cmq il domino nn ha i cavi gi? pronti,c'? e da farseli.

Comment

• Font Size
                        Ho sempre avuto il Robby con i cavi dedicati, nessun problema...

Comment

X
                        Working...
                        X