Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima VERA prova V4 a san martino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima VERA prova V4 a san martino

    Ieri sono stato a San Martino, giornata intera di "recupero" per la pioggia di Domenica 21. Poca gente, paddock mezzo vuoto per fortuna e noi un bel gruppo di 15 moto (tutte ducati, una suzuki, una bmw e la mia APRILIONA).

    Clima perfetto, sereno/poco nuvoloso fino alle 16, poi coperto e alle 16.30 diluvio, ma io a quell'ora stavo caricando la moto sul furgone comodamente nel box)

    Quindi giornata perfetta, la moto ? davvero una goduria da guidare, inizio a sciogliermi un p? ed essere meno teso, quindi fare parecchi giri senza affaticarmi troppo.

    Uniche "pecche":
    1- in rettilineo la mia V4 va uguale alla gsx-r 750 bombardata di un mio amico.....non recuperavo nemmeno 1 metro in tutto il rettilineo

    2- non avere il tc a livello psicologico (e anche pratico) non mi fa uscire a cannone dalle curve come si dovrebbe fare....

    A parte questo, mi sono divertito e non ho idea dei tempi che ho fatto, ero senza crono e non davano i trasponder....ma non mi importa minimamente

    Nonostante fossimo in "pochi" si sono sdraiati e insabbiati in parecchi (circa una decina in tutto il giorno)
    Nessun ferito ma almeno 3 moto danneggiate pesantemente.

    ecco tre scatti di numero:






  • Font Size
    #2
    Come ti ho gi? detto di la sei troppo Figo col v4!!
    Certo che sembri alto 2 metri su sta moto

    Davvero va come un gixxer ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      Come ti ho gi? detto di la sei troppo Figo col v4!!
      Certo che sembri alto 2 metri su sta moto

      Davvero va come un gixxer ??
      Non sono 2 metri ma 1,90 abbondanti con gli stivali :-)

      il gixxer del mio amico ? preparato parecchio, centralina "non ricordo cosa", teste, alberi, scarico completo ecc....sul dritto davvero non lo prendevo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello stile e belle foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma avevi la gomma posteriore sgonfia ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gluca View Post
            Ma avevi la gomma posteriore sgonfia ?
            Sembra anche a me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gluca View Post
              Ma avevi la gomma posteriore sgonfia ?
              Originally posted by HyperRR View Post
              Sembra anche a me
              A reg?, ma siete seri?

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella la seconda foto! ma giri insieme a ivano toso? gran manico, anni fa sono andato insieme a lui con il motard....cammina forte l'amico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maxmangili View Post
                  Uniche "pecche":
                  1- in rettilineo la mia V4 va uguale alla gsx-r 750 bombardata di un mio amico.....non recuperavo nemmeno 1 metro in tutto il rettilineo
                  prevedo grossissimi casini a breve...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comunque va anche detto che la copertura aerodinamica della rsv4 non aiuta certo a fare belle velocit? massime... e nella foto si vede bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bei piegoni Max

                      Il casco ? spettacolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        comunque va anche detto che la copertura aerodinamica della rsv4 non aiuta certo a fare belle velocit? massime... e nella foto si vede bene
                        Non direi.. Con "soli" 165 cv fa 295 orari effettivi, che e' un bell'andare , evidentemente di aerodinamica e' messa benino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ecco lo sapevo che era meglio l'allungo del gixer 750.....

                          :gaen::gaen::gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            ecco lo sapevo che era meglio l'allungo del gixer 750.....

                            :gaen::gaen::gaen:
                            la gixxer 750 ? sempra stata la bestia nera del v4

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Non direi.. Con "soli" 165 cv fa 295 orari effettivi, che e' un bell'andare , evidentemente di aerodinamica e' messa benino
                              c'? da dire che dipende da chi la guida, Max ? piuttosto "grosso" e sicuramente poco aerodinamico su una moto cos? minuta, questo sopra i 200 di certo non aiuta :gaen:

                              non per niente il nostro moderatore Smilzo che pesa 27 kg ed ? largo di spalle come l'inesistente cupolino della rsv fa delle velocit? da paura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X