Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima VERA prova V4 a san martino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    non per niente il nostro moderatore Smilzo che pesa 27 kg ed ? largo di spalle come l'inesistente cupolino della rsv fa delle velocit? da paura
    Non so di cosa tu stia parlando :gaen:
    Last edited by Sincro; 07-05-13, 07:08.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sincro View Post
      Non so di cosa tu stia parlando :gaen:
      parlo del fatto che se ci salgo sopra io son minimo 10kmh in meno :gaen:

      quest'anno a Monza ( se mai ci andremo ) ti metto una cinghia nel codino cos? mi tiri nel dritto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by HyperRR View Post
        Non direi.. Con "soli" 165 cv fa 295 orari effettivi, che e' un bell'andare , evidentemente di aerodinamica e' messa benino
        Non metto in dubbio l'aerodinamica di per se che concordo essere ottima. Ma mi riferisco in relazione a spilungoni come me o il ragazzo nella foto. Ci son moto che coprono meglio i NON fantini!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusa ma a che velocita arrivi a San Martino?
          La moto ha la rapportatura originale?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ho idea di che rapporti monti la mia moto :-)
            Mi pare di arrivare in fondo al rettilineo intorno ai 270 km/h di strumento.....certo i miei 190 cm di altezza e circa 95/100 kg (con tuta, stivali, paraschiena ecc...) non aiutano la mia povera motoretta a raggiungere velocit? importanti.....il 20 Magio sono a Misano, vedremo come si comporter?...

            Non mi ricordo chi me l'aveva chiesto, i paratelaio e paraforcellone in carbonio sono della lightec

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by zerozero View Post
              bella la seconda foto! ma giri insieme a ivano toso? gran manico, anni fa sono andato insieme a lui con il motard....cammina forte l'amico
              Si giro sempre con lui....? impressionante con la panigale in mezzo al traffico domenica scorsa girava in 33 e si lamenta pure della moto che si impenna troppo per i suoi gusti

              secondo me con messa a punto giusta e pista libera gira in 29/30

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dy27 View Post
                c'? da dire che dipende da chi la guida, Max ? piuttosto "grosso" e sicuramente poco aerodinamico su una moto cos? minuta, questo sopra i 200 di certo non aiuta :gaen:

                non per niente il nostro moderatore Smilzo che pesa 27 kg ed ? largo di spalle come l'inesistente cupolino della rsv fa delle velocit? da paura

                27 kg con tuta e casco..... sempre che non abbia evacuato prima.... se no di meno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao...x quanto riguarda la gsx r 750 che non riuscivi a recuperare , ti do subito la risposta.
                  L'ho avuta e anche io ho lasciato in dietro varie 1000cc. ? una moto leggera come il 600 ma con i cavalli di un 1000 di qualche anno fa , poi c'? anche il fatto che tu sei molto alto e di conseguenza peserai in torno ai 90/100 kg che ti fanno perdere in ripresa
                  Ho avuto anche "vecchia" gsx r 1000 k5 solo pista ma senza modifiche al motore, con la quale lasciavo indietro anche le 1000 di ultima generazione .
                  X me la migliore di tutte le moto, adesso sono passato alla rsv del 2003 ....Vecchiotta ma pur di non restare fermo
                  Comunque la rsv4 ? molto accattivante .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by malfinson View Post
                    Ciao...x quanto riguarda la gsx r 750 che non riuscivi a recuperare , ti do subito la risposta.
                    L'ho avuta e anche io ho lasciato in dietro varie 1000cc. ? una moto leggera come il 600 ma con i cavalli di un 1000 di qualche anno fa , poi c'? anche il fatto che tu sei molto alto e di conseguenza peserai in torno ai 90/100 kg che ti fanno perdere in ripresa
                    Ho avuto anche "vecchia" gsx r 1000 k5 solo pista ma senza modifiche al motore, con la quale lasciavo indietro anche le 1000 di ultima generazione .
                    X me la migliore di tutte le moto, adesso sono passato alla rsv del 2003 ....Vecchiotta ma pur di non restare fermo
                    Comunque la rsv4 ? molto accattivante .....
                    Questa cosa che il gixxer ha la potenza di un mille di qualche anno fa gira da un bel po ormai...
                    in realt?ha i cavalli di un mille di SVARIATI ANNI FA,v9isto che viaggia nei dintorni dei 130 cv/ruota....
                    Se con quella si lasciano sul dritto varie mille ? perch? quelli con le varie mille non sanno/vogliono/possono aprire il gas,perch? ? comunque una moto da 270 all ora eh....
                    Sul K5 appoggio in toto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Questa cosa che il gixxer ha la potenza di un mille di qualche anno fa gira da un bel po ormai...
                      in realt?ha i cavalli di un mille di SVARIATI ANNI FA,v9isto che viaggia nei dintorni dei 130 cv/ruota....
                      Se con quella si lasciano sul dritto varie mille ? perch? quelli con le varie mille non sanno/vogliono/possono aprire il gas,perch? ? comunque una moto da 270 all ora eh....
                      Sul K5 appoggio in toto
                      Hai ragione ma io ho posseduto la gsx r k6/7 600 e poi la 750cc. quest'ultima era veramente forte ...forse anche perch? in percorrenza ti permetteva di andare pi? veloce di un mille e di aprire il gas prima...comunque equilibrio perfetto x divertirsi in pista.
                      La 1000 k5/6 UN MISSILE !!!!
                      Adesso ho preso questa rsv 1000 del 2003 che da calci in culo come un toro ... anche se ha il cavalli di un 600 ma la coppia ? spaventosa!!!!
                      Ciao
                      Last edited by malfinson; 10-05-13, 06:36. Reason: errore !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tex View Post
                        27 kg con tuta e casco..... sempre che non abbia evacuato prima.... se no di meno
                        Voglio ricordare ai gentili utenti che il sottoscritto mangia come un porco e non ingrassa mai :gaen:
                        Quel che si vede sono tutte fibbbre muscolari dovute all'arrampicata :gaen:

                        ...

                        COSI', GIUSTO PER FARMI ODIARE ANCORA DI PIU' :1:
                        Last edited by Sincro; 10-05-13, 07:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Voglio ricordare ai gentili utenti che il sottoscritto mangia come un porco e non ingrassa mai :gaen:
                          Quel che si vede sono tutte fibbbre muscolari dovute all'arrampicata :gaen:

                          ...

                          COSI', GIUSTO PER FARMI ODIARE ANCORA DI PIU' :1:
                          prima o poi ti sposerai e diventerai come me e tex
                          hahahahahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Naaaa...vedo mio padre...60 e rotti anni e manco un filo di panzetta...
                            E' DESTINO RAGAZZI...FATE PRIMA A VOLERMI BENE CHE ODIARMI
                            PS: Scusate, scappo da Mac a mangiare :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by facssss View Post
                              Bello stile e belle foto
                              quoto!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                complimenti per lo stile di guida, bellissimo da vedere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X