Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV2 new .. tutto quello che c'? da sapere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    e' vero in pist anon va per nulal bene
    alberto il mio amico lmb975 a cremona gira solo in 1.36

hahahahaha
    con uan 2004 originale
    che schifooooo mai una noia
    non ho detto questo.
    ho detto che ci sono alternative pi? moderne e veloci, infatti il tuo amico ha preso un kawa
    ho detto che ? un'ottima moto, se ricordi io ne ero innamorato, poi per? mi ha stufato e l'ho data via.
    ma o la ami , o la odi, non ha mezze misure...tu lo dovresti sapere bene.
    a cremona poi se vogliamo in 33 c'? chi ci gira con un 600...quindi il paragone non f? testo.

tutto qui.

genesis culo.

Comment

• Font Size
      e' vero in pist anon va per nulal bene
      alberto il mio amico lmb975 a cremona gira solo in 1.36

hahahahaha
      con uan 2004 originale
      che schifooooo mai una noia
      Menomale che ci sei tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by malfinson View Post
        Menomale che ci sei tu
        sar? di parte... sicuramente...

ma secondo me, ? una delle migliori armi da pista che puoi trovare sul mercato.. MASSIMA RESA... MINIMA SPESA...!!!!
        telaio eccezionale ( sia old che new..!! )... il motore ? un bombardone.. non potentissimo..ma il vecchio rotax ? davvero molto affidabile ( cosa assai importante.. tipo io non sarei mica tanto contento di comprarmi una Bmw certo con 190 cavalli ma che a 4mila km arriva col cambio disintegrato.. si son spaccate TUTTE !!! ) ..sospensioni di serie discrete.. freni ottimi... ohlins e san brembo...

che vuoi di pi? della vita ??

in pi? trovi una marea di parti e pezzi di ricambio, a prezzi bassissimi..

LAMPSSS !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr.logan View Post
          non ho detto questo.
          Ho detto che ci sono alternative pi? moderne e veloci, infatti il tuo amico ha preso un kawa
          ho detto che ? un'ottima moto, se ricordi io ne ero innamorato, poi per? mi ha stufato e l'ho data via.
          Ma o la ami , o la odi, non ha mezze misure...tu lo dovresti sapere bene.
          A cremona poi se vogliamo in 33 c'? chi ci gira con un 600...quindi il paragone non f? testo.

Tutto qui.

Genesis culo.:d
          la prossima volta do ad alberto la tuono v4
          poi ne riparliamo

ovvio ch ece' sempre di meglio ma !!!!!
          La v2 e' una signora moto in pista meglio che in strada

Comment

• Font Size
            ? una gran moto, con ciclistica efficacissima e gran bella guida.
            Il motore non ? velocissimo ma si difende, e soprattutto lo si pu? sfruttare sempre al 100% senza paura di romperlo. Rispetto al V2 'old' ? molto pi? propenso ad essere usato alto di giri (mura meno ed ? pi? scorrevole), di contro manca un po' di coppia ai bassi.
            E la componentistica ? di ottimo livello...la compri, ci fai la giusta manutenzione e la puoi usare cos? com'? di serie senza cambiarci nulla.

Le 'nuove generazioni' sono sicuramente molto pi? veloci ma anche meno robuste...

Comment

• Font Size

APPENA SCESO DALLA MOTO DAVIES HA CONFIDATO DI ESSERE ANNOIATO
              NON SI RASCHIA NULLA SU STA MOTO

Comment

• Font Size
                Grazie a Fulvio che quando si parla di V2 mi nomina sempre per i crono, troppo buono ;-)....
                Io per la mia esperienza con la V2 ti posso dire che mi sono tolto delle soddisfazioni che difficilmente ripetero', probabilmente girero' piu' forte come crono, ma le sensazioni, la stabilita' ciclistica e dell insieme della moto che da' l Aprilia sono enormi!!!!...
                Si ha poco motore oramai, anche se paragonata ad altri bicilindrici 1000 e' tra, forse il piu' veloce, che ti passano non ce ne sono, anzi!!! Esempio le Ducati 999 te le mangi ;-)... Io con una 2004 fabbricata nel 2003 in 12000 km molti dei quali in pista :-) non ho mai avuto particolari noie, un bulbo dell acqua (18 euro), cambiato le guarnizioni coperchi punterie x un mio sfizio(120 Euro circa) e poi la normale manutenzione, nella mia non si e' mai azzerato il contakm!!!!.... Ahhhh, tanta benza e tante gomme ;-)...
                Se parliamo poi di crono, con la mia rsv con mono Extrem, terminali, cupolino e coda in vtr e null altro, 2.08,22 al Mugello!!!... Sul veloce una moto da riferimento eheheeheheh

Comment

• Font Size
                  anche a me ? sempre piaciuta.....

per? mi sa che ho preso un modello un po' sfigatino.....

per? quando andava bene......

faceva quello che mi piaceva di +...... frenare poco, curvare veloce, e accelerare forte in uscita.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    anche a me ? sempre piaciuta.....

Per? mi sa che ho preso un modello un po' sfigatino.....

Per? quando andava bene......

Faceva quello che mi piaceva di +...... Frenare poco, curvare veloce, e accelerare forte in uscita.....
                    si ma dilla tutta cavernicolooooooooo
                    quanti cv hai dato alal tua rsv!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.logan View Post

genesis culo.

e culo chi non lo diceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54 View Post
                        minchia con la questione del problema allo statore,
                        mi avete fatto venire paura !!!
                        Non aver paura.
                        Dei fantastici ragazzi hanno lavorato per trovare una soluzione.
                        Questa si chiama:
                        - regolatore seriale
                        - circuito extra olio mandato sullo statore
                        Non si seguono chiacchiere e dicerie,
                        ma si sta usando il metodo empirico.
                        Se vuoi altre info scrivimi un piemme,
                        meglio evitare di rimbalzare nuovamente contro il muro di gomma.
                        Io ho una splendida RSV Factory del 2004.
                        Secondo me poteva essere un'ottima moto,
                        per? ? stata messa sul mercato con troppi difetti.
                        Io ci ho fatto l'esordio in pista (al Mugello ndr) e guidava lei.
                        Comprala solo se hai qualcuno di fidato che in caso pu? lavorarci su,
                        o se abiti in zone dove ci sono valide officine Aprilia.
                        Sicuramente se compri una Suzuki GSXR 750 fai la cosa giusta.

Comment

• Font Size
                          Qui mi segno!!

Comment

• Font Size
                            Io la mia l'ho acquistata nel 2008 con 11000km, ora ne ho 39000.

Non posso dire che sia stata una moto affidabile. Sono rimasto a piedi 2 volte per lo statore (ora ho risolto definitivamente il problema acquistando il kit 370W), una volta per la pompa della benzina, una volta per il rel? di accensione.., ho anche dovuto cambiare la pompa della frizione. Ora credo per? che le rogne siano finite....
                            Non posso dire che sia stata una moto facile da guidare, il primo anno praticamente guidavo con un scopa in culo, ? stata dura digerirla: cadeva in curva in un modo molto poco rassicurante rispetto al 636 che avevo prima anche se allo stesso tempo gi? da subito sentivo che sul veloce era molto pi? precisa. Poi ho scoperto essere proprio un altro pianeta.
                            Ora riesco a guidarla abbastanza bene, specialmente sul misto-veloce, anche se sulle strade strette continuo a faticare...
                            Che dire, ? una moto che quando la capisci ti entra dritta nel cuore. E' difficile spiegare la sicurezza che infonde in curva, sembra che i limiti di piega di questa moto siano impossibili da raggiungere. Anche girando in due con bagagli appresso ci si diverte parecchio proprio perch? in curva ti lascia fare quello che vuoi.
                            Last edited by IlNanni; 24-05-13, 14:59.

Comment

• Font Size
                              vedi steve che non sono l'unico allora ???

io quoto il nanni pensiero

Comment

• Font Size
                                si ma dilla tutta cavernicolooooooooo
                                quanti cv hai dato alal tua rsv!?

abbastanza

****.... va che originale ? ferma

appena finito il rodaggio ho fatto una sparatina.....non andava avanti...

poi ho fatto vari step

con l' ultimo step passavo a meta rettilineo del mugello i 1098 con scarico e filtro.... certo non li passavo a vento per? li passavo... calcola che ai tempi ero anche 130 kg.... un bel maiale da tirare in giro

Comment

X
                                Working...
                                X