Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV2 new .. tutto quello che c'? da sapere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1? TOGLI TUTTO il superfluo.Valvola termostatica,plastiche varie,copri airbox, cavalletto ecc...
    2? ergal a volont? io ho montato oltre 102 viti in ergal,pedane,piastre sterzo ecc, via i pesi ai semi manubri.
    3? batteria litio
    4? dischi grimeca rsv4 (i piu leggeri in commercio anche piu dei wave)
    5? serbatoio in carbonio
    6? carene vetroresina, gia quando tolgi il gruppo ottico ant, tolgi qualche kg.

Ogni pezzo che si sotituisce, anche se togliete pochi grammi, CONTA! Sono stato preso in giro svAriate volte, ma 100g qui, 100 g l?, 150 su 150 giu,sei gia ha mezzo kg!!!

Comment

• Font Size
      Quella dei dischi non la sapevo, grazie mille!

Comment

• Font Size
        Con la batteria toglierai ben pi? di 1 kg, la skyrich 14 pesa 8 etti, l'originale quanto pesa?

Comment

• Font Size
          Altro possessore felice di rsv2 new

Comment

• Font Size
            senza i pesi ai semimanubri che controindicazioni ci sono? Vibrazioni? (x uso pista frega nulla)
            Non ho mai provato a toglierli...

Comment

• Font Size
              la batteria a litio pesa 980 grammi, batteria originale 4.7 /4.6 kg
              Pesi ai manubri, mai riscontrate controindicazioni sulla stabilit?, li ho sostituiti con 2 contrappesi in ergal

Comment

• Font Size
                si quelli li ho messi pure io sulla mia 'old' da pista...avevo inteso che li hai levati del tutto.

Comment

• Font Size
                  Ci ho montato quelli in ergal per il fattore estetico. Leggeri come sono, ? come se non ci fossero

Comment

X
                  Working...
                  X