Announcement

Collapse
No announcement yet.

cv ruota rsv4 apx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • cv ruota rsv4 apx

    ciao ragazzi!pochi giorni fa ho visto una rsv4 apx su un banco prova e la potenza alla ruota era di 158 cv è possibile?questa moto ha corso diverse gare nel civ mi sembrano pochi come cv oppure le nostre rsv4 ne fanno pure meno?quanti cv dovrebbe fare una rsv4 alla ruota?

  • #2
    Originally posted by aprcfede85 View Post
    ciao ragazzi!pochi giorni fa ho visto una rsv4 apx su un banco prova e la potenza alla ruota era di 158 cv è possibile?questa moto ha corso diverse gare nel civ mi sembrano pochi come cv oppure le nostre rsv4 ne fanno pure meno?quanti cv dovrebbe fare una rsv4 alla ruota?
    io ho visto solo una factory 2009 seminuova sul banco del mio meccanico,un dynojet frenato dove un cbr1000 originale cammina sui 155/156 .... centralina originale con mappa dedicata x akra no cat....sussurrava 158 equini...ma ne avrebbe sputato altri se si potesse mettere mani alla mappa preconfezionata,perchè era tutto fuorchè bella la rullata

    nessun motore è uguale a un altro ,e difficile ottenere ottimi risultati con una mappa buona x tutti i motori,è cosi x tutti

    i modelli successivi 2010> e gli aprc dovrebbero avere da standard una buona dose di cv in +
    Last edited by bosco_RR; 27-05-13, 13:41.
    ________________________________________

    Comment


    • #3
      L' Apx non da' CV in piu... che motore era ?

      Comment


      • #4
        Originally posted by aprcfede85 View Post
        ciao ragazzi!pochi giorni fa ho visto una rsv4 apx su un banco prova e la potenza alla ruota era di 158 cv è possibile?questa moto ha corso diverse gare nel civ mi sembrano pochi come cv oppure le nostre rsv4 ne fanno pure meno?quanti cv dovrebbe fare una rsv4 alla ruota?
        se aveva il motore originale era allineato con la reale potenz amax di una aprc standard

        unmotore stock invece un 175 alal ruota li dovrebbe avere
        ma non invidio chi ce l'ha visto i costi di revisioni varie !!!!1
        http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
        se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
        CIT: PROFETA
        "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
        http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

        Comment


        • #5
          Mhhhh, se tanto mi da tanto anche la mia dovrebbe avere intorno ai 175cv alla ruota (visto che all'albero siamo intorno ai 195)...e dopo 700 km di pista tutto ok, nessuna goccia di olio trafila dalle guarnizioni, circuito di raffreddamento tutto regolare...e interventi di manutenzione nella norma per chi va in pista: cambio olio e filtro ogni 500/600 km e via...e va che è una bomba!!!

          Comment


          • #6
            scusate l'ignoranza ma che versione è APX ???

            ciao
            Le donne non sono intelligenti sono furbe.
            Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

            Comment


            • #7
              Apx e' 'solo' a versione evoluta dell'elettronica , quella usata nelle gare, non è un modello di moto che trovi sui listini

              Comment


              • #8
                Curiosità Denis , i condotti di aspirazione sono stati modificati nella 'cura' ?

                Comment


                • #9
                  E pensare che la mia vecchia Gsxr 1000 k5 aveva 162 cv alla ruota

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Curiosità Denis , i condotti di aspirazione sono stati modificati nella 'cura' ?
                    No...monto i condotti in carbonio, forse sono lievemente maggiorati rispetto a quelli di serie, ma cmq è roba commerciale da baia
                    Il filtro aria invece è stato sostituito con un filtro del preparatore, che non credo sia commerciale (tipo bmc, pipercross o roba simile).

                    Comment


                    • #11
                      Mi sono spiegato male, no non intendevo i condotti aria ma proprio quelli di aspirazione del motore , sotto i corpi farfallati

                      Comment


                      • #12
                        No, lì è tutto di serie...non credo abbia fatto modifiche all'aspirazione :-)

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by malfinson View Post
                          E pensare che la mia vecchia Gsxr 1000 k5 aveva 162 cv alla ruota
                          uno dei motori più devastanti di sempre...
                          ( in senso buono !!! )
                          ...correndo a fari spenti nella notte...


                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by malfinson View Post
                            E pensare che la mia vecchia Gsxr 1000 k5 aveva 162 cv alla ruota
                            come al solito se non si fanno paragoni sullo stesso banco o con altre moto sullo stesso banco, son solo numeri buttati li cosi.
                            perche se magari provavi il tuo k5 nel banco dove è stata provata la rsv4 in questione, la tua poteva darne 10 di piu come 10 di meno

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by denis81 View Post
                              Mhhhh, se tanto mi da tanto anche la mia dovrebbe avere intorno ai 175cv alla ruota (visto che all'albero siamo intorno ai 195)...e dopo 700 km di pista tutto ok, nessuna goccia di olio trafila dalle guarnizioni, circuito di raffreddamento tutto regolare...e interventi di manutenzione nella norma per chi va in pista: cambio olio e filtro ogni 500/600 km e via...e va che è una bomba!!!
                              OCCHIO DENIS CHE LE BOMBE PRIMA O POI ESPLODONO !!!
                              il cambio ?????
                              era tutto apposto ???
                              e li che mi sto concentrando vista la nuvola di sfighe che si sta abbatendo su di noi !?
                              http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
                              se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
                              CIT: PROFETA
                              "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
                              http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

                              Comment

                              Working...
                              X