Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cv ruota rsv4 apx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fabiostro View Post
    come al solito se non si fanno paragoni sullo stesso banco o con altre moto sullo stesso banco, son solo numeri buttati li cosi.
    perche se magari provavi il tuo k5 nel banco dove ? stata provata la rsv4 in questione, la tua poteva darne 10 di piu come 10 di meno
    Provata su 3 banchi prova , il primo dava 173cv il secondo 161 ed il terzo 162 , il primo banco non l'ho tenuto in considerazione la. Mia k5 aveva centralina yoshimura originale e scarico akrapovic completo , condotti aspirazione allargati e basta. Il mio paragone era pi? basato sul prezzo delle due moto a confronto comunque la rsv4 mi piace molto ma in mancanza di cash preferisco spendere 3/4000 euro x una pronto pista che da filo da torcere alle attuali 1000 da 20000 euro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io ho visto solo una factory 2009 seminuova sul banco del mio meccanico,un dynojet frenato dove un cbr1000 originale cammina sui 155/156 .... centralina originale con mappa dedicata x akra no cat....sussurrava 158 equini...ma ne avrebbe sputato altri se si potesse mettere mani alla mappa preconfezionata,perch? era tutto fuorch? bella la rullata

      nessun motore ? uguale a un altro ,e difficile ottenere ottimi risultati con una mappa buona x tutti i motori,? cosi x tutti

      i modelli successivi 2010> e gli aprc dovrebbero avere da standard una buona dose di cv in +
      ragazzi sar???...comunque io ho una factory 2010 con scarico completo akra e centralina race non l'ho mai messa sul banco e dato che va bene cos? non lo far? almeno x ora,...non credo pi? a niente e solo a quello che vedo,si parla sempre della poca potenza della rsv4 e del poco allungo,ma io e i miei amici abbiamo pi? volte fatto "gare di accelerazione e allungo" con le nostre moto "su strade chiuse al traffico" e la mia rsv4 ? risultata essere inferiore solo alla bmw HP4,ma ragazzi di pochissimo....panigale,cbr (polverizzato...anche se ? quello che comprerei..),suzuki,yamaha r1 annyvers,tutti dietro!!!!
      questo sono io sulla hp4 di un mio amico in questione...

      Comment


      • Font Size
        #18
        no ma io ti credo...te pensa che a me quella factory 2009 non mi da la polvere,nonostante sullo stesso banco segni + cavalli o un motore riuscito male quello o venuto buono il mio? mah

        x strada ? empirica una vita i test,amenoch? non si parli dai 15 cv in + in su

        Comment


        • Font Size
          #19
          Boh... a me le BMW sul dritto mi strappano gli adesivi dalle carene...

          Pensavo fossi io a non uscire forte dalle curve, ma il 20/05 a Misano nel mio gruppo eravamo tutti vicini come tempi, quindi tutti scarsi uguale...
          nulla da fare sul dritto con le BMW... e a Misano non e' che ci sia tanto dritto.

          ... pero' la mia e' una 2009...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Boh... a me le BMW sul dritto mi strappano gli adesivi dalle carene...

            Pensavo fossi io a non uscire forte dalle curve, ma il 20/05 a Misano nel mio gruppo eravamo tutti vicini come tempi, quindi tutti scarsi uguale...
            nulla da fare sul dritto con le BMW... e a Misano non e' che ci sia tanto dritto.

            ... pero' la mia e' una 2009...
            BHOO alla mia non le strappa...delle piccole righe...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Allora che la rsv4 ha pochi cv ? vero(ho fatto 2 anni di stock) ma a coppia penso sia tra le migliori e ciclisticamente ? forse la migliore...poi le valutazioni dipende se si fanno a livello amatoriale o ad alti livelli

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by HyperRR View Post
                Apx e' 'solo' a versione evoluta dell'elettronica , quella usata nelle gare, non ? un modello di moto che trovi sui listini
                quindi ? una versione aprc uso pista ???

                e quanto viene per curiosit????

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by genesis View Post
                  OCCHIO DENIS CHE LE BOMBE PRIMA O POI ESPLODONO !!!
                  il cambio ?????
                  era tutto apposto ???
                  e li che mi sto concentrando vista la nuvola di sfighe che si sta abbatendo su di noi !?
                  Fulvioooooooooooo, non me la tirare cavolo
                  Dai che non ne abbiamo bisogno!!!
                  Il cambio era "a posticchio" diciamo....intanto che era tutto aperto ho sostituito 3 ingranaggi in via preventiva. Nessun segno di anomalia prima sia ben chiaro (tipo uscite di marcia, sfollate, o cose del genere)....ma qualche elemento era scheggiato, per cui abbiamo deciso di fare la sostituzione dei pezzi in via appunto preventiva....giustamente una volta all'anno far? aprire il motore per controllare che sia tutto in ordine, come d'altronde ? giusto fare sulle moto preparate

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by denis81 View Post
                    Fulvioooooooooooo, non me la tirare cavolo
                    Dai che non ne abbiamo bisogno!!!
                    Il cambio era "a posticchio" diciamo....intanto che era tutto aperto ho sostituito 3 ingranaggi in via preventiva. Nessun segno di anomalia prima sia ben chiaro (tipo uscite di marcia, sfollate, o cose del genere)....ma qualche elemento era scheggiato, per cui abbiamo deciso di fare la sostituzione dei pezzi in via appunto preventiva....giustamente una volta all'anno far? aprire il motore per controllare che sia tutto in ordine, come d'altronde ? giusto fare sulle moto preparate
                    scusate una info
                    il nostro cambio ? estraibile oppure bisogna aprire tutto ?

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dovrebbe essere estraibile sulle aprc, ma non voglio dire una cavolata...visto che i lavori non li ho fatti io.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by denis81 View Post
                        Dovrebbe essere estraibile sulle aprc, ma non voglio dire una cavolata...visto che i lavori non li ho fatti io.
                        e sarebbe una f@@@@a...comodo per gli interventi....

                        ciao e grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Su tutte le factory ? estraibile il cambio,sulla r non lo so

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            su tutte le RSV4 ? estraibile.....

                            Denis, hai anche gli alberi a camme ? Se si fa cambiare le molle delle valvole quanto prima se hai gi? su 700 km di pista....

                            ne cososco una che.......

                            una molla rotta ha tritato tutto......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ripeto ragazzi, ? una preparazione stock...tutto originale, non ? stato cambiato nulla...e cmq le molle valvole le ho sostituite con un kit racing Aprilia :-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                cmq a me l'apx fa gola la prenderei subito se potessi con tutta quella bella elettronica da smanettoni!:1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X