Originally posted by fabiostro
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cv ruota rsv4 apx
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Provata su 3 banchi prova , il primo dava 173cv il secondo 161 ed il terzo 162 , il primo banco non l'ho tenuto in considerazione
la. Mia k5 aveva centralina yoshimura originale e scarico akrapovic completo , condotti aspirazione allargati e basta. Il mio paragone era pi? basato sul prezzo delle due moto a confronto
comunque la rsv4 mi piace molto
ma in mancanza di cash preferisco spendere 3/4000 euro x una pronto pista che da filo da torcere alle attuali 1000 da 20000 euro
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ragazzi sar???...comunque io ho una factory 2010 con scarico completo akra e centralina race non l'ho mai messa sul banco e dato che va bene cos? non lo far? almeno x ora,...non credo pi? a niente e solo a quello che vedo,si parla sempre della poca potenza della rsv4 e del poco allungo,ma io e i miei amici abbiamo pi? volte fatto "gare di accelerazione e allungo" con le nostre moto "su strade chiuse al traffico" e la mia rsv4 ? risultata essere inferiore solo alla bmw HP4,ma ragazzi di pochissimo....panigale,cbr (polverizzato...anche se ? quello che comprerei..),suzuki,yamaha r1 annyvers,tutti dietro!!!!Originally posted by bosco_RR View Postio ho visto solo una factory 2009 seminuova sul banco del mio meccanico,un dynojet frenato dove un cbr1000 originale cammina sui 155/156
.... centralina originale con mappa dedicata x akra no cat....sussurrava 158 equini...ma ne avrebbe sputato altri se si potesse mettere mani alla mappa preconfezionata,perch? era tutto fuorch? bella la rullata
nessun motore ? uguale a un altro ,e difficile ottenere ottimi risultati con una mappa buona x tutti i motori,? cosi x tutti
i modelli successivi 2010> e gli aprc dovrebbero avere da standard una buona dose di cv in +
questo sono io sulla hp4 di un mio amico in questione...
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no ma io ti credo...te pensa che a me quella factory 2009 non mi da la polvere,nonostante sullo stesso banco segni + cavalli
o un motore riuscito male quello o venuto buono il mio? mah 
x strada ? empirica una vita i test,amenoch? non si parli dai 15 cv in + in su
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Boh... a me le BMW sul dritto mi strappano gli adesivi dalle carene...
Pensavo fossi io a non uscire forte dalle curve, ma il 20/05 a Misano nel mio gruppo eravamo tutti vicini come tempi, quindi tutti scarsi uguale...
nulla da fare sul dritto con le BMW... e a Misano non e' che ci sia tanto dritto.
... pero' la mia e' una 2009...
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BHOO alla mia non le strappa...delle piccole righe...Originally posted by *Profeta* View PostBoh... a me le BMW sul dritto mi strappano gli adesivi dalle carene...
Pensavo fossi io a non uscire forte dalle curve, ma il 20/05 a Misano nel mio gruppo eravamo tutti vicini come tempi, quindi tutti scarsi uguale...
nulla da fare sul dritto con le BMW... e a Misano non e' che ci sia tanto dritto.
... pero' la mia e' una 2009...
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Allora che la rsv4 ha pochi cv ? vero(ho fatto 2 anni di stock) ma a coppia penso sia tra le migliori e ciclisticamente ? forse la migliore...poi le valutazioni dipende se si fanno a livello amatoriale o ad alti livelli
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Fulvioooooooooooo, non me la tirare cavoloOriginally posted by genesis View PostOCCHIO DENIS CHE LE BOMBE PRIMA O POI ESPLODONO !!!
il cambio ?????
era tutto apposto ???
e li che mi sto concentrando vista la nuvola di sfighe che si sta abbatendo su di noi !?
Dai che non ne abbiamo bisogno!!!
Il cambio era "a posticchio" diciamo....intanto che era tutto aperto ho sostituito 3 ingranaggi in via preventiva. Nessun segno di anomalia prima sia ben chiaro (tipo uscite di marcia, sfollate, o cose del genere)....ma qualche elemento era scheggiato, per cui abbiamo deciso di fare la sostituzione dei pezzi in via appunto preventiva....giustamente una volta all'anno far? aprire il motore per controllare che sia tutto in ordine, come d'altronde ? giusto fare sulle moto preparate
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scusate una infoOriginally posted by denis81 View PostFulvioooooooooooo, non me la tirare cavolo
Dai che non ne abbiamo bisogno!!!
Il cambio era "a posticchio" diciamo....intanto che era tutto aperto ho sostituito 3 ingranaggi in via preventiva. Nessun segno di anomalia prima sia ben chiaro (tipo uscite di marcia, sfollate, o cose del genere)....ma qualche elemento era scheggiato, per cui abbiamo deciso di fare la sostituzione dei pezzi in via appunto preventiva....giustamente una volta all'anno far? aprire il motore per controllare che sia tutto in ordine, come d'altronde ? giusto fare sulle moto preparate
il nostro cambio ? estraibile oppure bisogna aprire tutto ?
ciao
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su tutte le RSV4 ? estraibile.....
Denis, hai anche gli alberi a camme ? Se si fa cambiare le molle delle valvole quanto prima se hai gi? su 700 km di pista....
ne cososco una che.......
una molla rotta ha tritato tutto......
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