Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? non ? bello vedere che mettono annunci da mercatino senza neppure presentarsi
NO?
Eh dai Sincro come sei fiscale!
No...non ? questione di essere fiscali...altrimenti il forum diventa solo una "vetrina"
Non ? che sia il compito da moderatore dire di presentarsi, ma mi pare solamente buona educazione...sicuramente per? non aveva tempo e si presenter? la prossima volta
Per? non ? bello vedere che mettono annunci da mercatino senza neppure presentarsi
NO?
Eh dai Sincro come sei fiscale!
No...non ? questione di essere fiscali...altrimenti il forum diventa solo una "vetrina"
Non ? che sia il compito da moderatore dire di presentarsi, ma mi pare solamente buona educazione...sicuramente per? non aveva tempo e si presenter? la prossima volta
Se non avevi gi? preso il mono Ohlins non scrivevi st? cosa!!
quanto ci vuole a bannarlo o almeno cancellare il messaggio?
forza moderatori, datevi da fare.
ELLA MISERIA!!!
No no...son sempre stato un moderatore tranquillo e giusto (almeno spero che la pensiate anche voi cos? )...non mi sembra il caso di applicare soluzioni cos? drastiche
Sicuramente capir? e si presenter? no?
Comment