Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomma top su moto top :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    le 212 le ho provate sul CBR600 di un amico in pista a Varano, e mi sono sembrate assolutamente splendide, almeno allo stesso livello delle 211GP.
    Anche lui dice che son fantastiche.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      le 212 le ho provate sul CBR600 di un amico in pista a Varano, e mi sono sembrate assolutamente splendide, almeno allo stesso livello delle 211GP.
      Anche lui dice che son fantastiche.
      ..provate su un 600...provale sul 1000.
      Poi, io non dico che non vadano bene..ma fin'ora con tutti quelli che hanno fatto il passaggio da d211gp a d212 le rimpiangono le prime.

      Comment


      • Font Size
        #18
        quindi il limite ? nel posteriore?
        Perch? l'anteriore col 600 lo stressi comunque (e mi ? piaciuto parecchio), mentre effettivamente con un CBR600 il posteriore non l'ho stressato granch?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          quindi il limite ? nel posteriore?
          Perch? l'anteriore col 600 lo stressi comunque (e mi ? piaciuto parecchio), mentre effettivamente con un CBR600 il posteriore non l'ho stressato granch?...
          I ragazzi che conosco mi dicevano che pure l'anteriore e' tutto diverso rispetto alle d211. Meno comunicativo..si muove di piu'

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tutta sta specializzazione boh...
            A me le 211 gp racer sembrano stratosferiche....non sono stoner,ma manco sto chiodo,55/56 a valle con la tuono...eppure l limite mi pare lontano...

            Comment


            • Font Size
              #21
              le 211GP sono MOLTO meglio delle racer...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ah reg? fate pace cor cervello perch? al prossimo cambio VOGLIO solo Dunlop (le stradali di Pirelli mi hanno deluso)....211 GP racer M e 200 al posteriore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Ah reg? fate pace cor cervello perch? al prossimo cambio VOGLIO solo Dunlop (le stradali di Pirelli mi hanno deluso)....211 GP racer M e 200 al posteriore
                  Avrei un treno usato di d212 col 200....mescola 343 anteriore e 8838 posteriore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    le 211GP sono MOLTO meglio delle racer...
                    Non lo metto in dubbio.bisogna vedere su quale passo per?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Ah reg? fate pace cor cervello perch? al prossimo cambio VOGLIO solo Dunlop (le stradali di Pirelli mi hanno deluso)....211 GP racer M e 200 al posteriore
                      ...te LO appoggio sulle 211 gp racer...
                      Ma non sulla 200,che non mi ha fatto impazzire...
                      C ? da dire per? che l ho usata in un kartodromo,quindi la condizione ideale per evidenziare la perdita di maneggevolezza...
                      Cosa che su strada non ho avvertito...ma non ho avvertito manco vantaggi che possano giustificarne l utilizzo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma le kr cosa sono ????

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Le dunlop "da corsa"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Le dunlop "da corsa"...
                            ma scusa non erano le GP quelle da corsa e le GP Racer stradali....
                            ora sono le KR....?
                            abbi pazienza ma di dunlop conosco poco....

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Andy le KR sono slick!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Non lo metto in dubbio.bisogna vedere su quale passo per?...
                                Gi? col mio passo amatoriale la differenza ? evidente, principalmente come costanza di grip sul posteriore.
                                O almeno, queste sono state le mie sensazioni quando ho provato le racer sulla mia RSV old a misano....dopo 3-4 giri tirati (in cui non mi sembravano troppo diverse dalle GP) iniziavo a scivolare e non riuscivo piu a tenere le linee, poi rimontate le GP spariti tutti i problemi.
                                Le racer in pista non mi son piaciute granch?...probabilmente in strada sono ottime (anche se sul v4 come ho scritto mi sembra poco agile l'anteriore, ma mi riservo di provarla assieme alla posteriore in futuro).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X