Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le 212 le ho provate sul CBR600 di un amico in pista a Varano, e mi sono sembrate assolutamente splendide, almeno allo stesso livello delle 211GP.
Anche lui dice che son fantastiche.
le 212 le ho provate sul CBR600 di un amico in pista a Varano, e mi sono sembrate assolutamente splendide, almeno allo stesso livello delle 211GP.
Anche lui dice che son fantastiche.
..provate su un 600...provale sul 1000.
Poi, io non dico che non vadano bene..ma fin'ora con tutti quelli che hanno fatto il passaggio da d211gp a d212 le rimpiangono le prime.
quindi il limite ? nel posteriore?
Perch? l'anteriore col 600 lo stressi comunque (e mi ? piaciuto parecchio), mentre effettivamente con un CBR600 il posteriore non l'ho stressato granch?...
quindi il limite ? nel posteriore?
Perch? l'anteriore col 600 lo stressi comunque (e mi ? piaciuto parecchio), mentre effettivamente con un CBR600 il posteriore non l'ho stressato granch?...
I ragazzi che conosco mi dicevano che pure l'anteriore e' tutto diverso rispetto alle d211. Meno comunicativo..si muove di piu'
Tutta sta specializzazione boh...
A me le 211 gp racer sembrano stratosferiche....non sono stoner,ma manco sto chiodo,55/56 a valle con la tuono...eppure l limite mi pare lontano...
Ah reg? fate pace cor cervello perch? al prossimo cambio VOGLIO solo Dunlop (le stradali di Pirelli mi hanno deluso)....211 GP racer M e 200 al posteriore
Ah reg? fate pace cor cervello perch? al prossimo cambio VOGLIO solo Dunlop (le stradali di Pirelli mi hanno deluso)....211 GP racer M e 200 al posteriore
Avrei un treno usato di d212 col 200....mescola 343 anteriore e 8838 posteriore
...te LO appoggio sulle 211 gp racer...
Ma non sulla 200,che non mi ha fatto impazzire...
C ? da dire per? che l ho usata in un kartodromo,quindi la condizione ideale per evidenziare la perdita di maneggevolezza...
Cosa che su strada non ho avvertito...ma non ho avvertito manco vantaggi che possano giustificarne l utilizzo...
Non lo metto in dubbio.bisogna vedere su quale passo per?...
Gi? col mio passo amatoriale la differenza ? evidente, principalmente come costanza di grip sul posteriore.
O almeno, queste sono state le mie sensazioni quando ho provato le racer sulla mia RSV old a misano....dopo 3-4 giri tirati (in cui non mi sembravano troppo diverse dalle GP) iniziavo a scivolare e non riuscivo piu a tenere le linee, poi rimontate le GP spariti tutti i problemi.
Le racer in pista non mi son piaciute granch?...probabilmente in strada sono ottime (anche se sul v4 come ho scritto mi sembra poco agile l'anteriore, ma mi riservo di provarla assieme alla posteriore in futuro).
Comment