Un'idea, unire i due post molto simili che parlano comunque della Tuono 2014 con l'Abs?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono 2014
Collapse
X
-
comunque leggevo qualche post addietro e diceva
170 cv e 185 kg di peso
io non l'ho mai pesata ma secondo me ne pesa di pi?
faccio il paragone con la sd che pesava meno proprio a sensazione....spero di essermi spiegato....altrimenti la sd quanto pesava ???
prof la tua ? bellissima
ciao
Comment
-
-
Versione abs +4kg.... Cercher? di calcolare la differenza di peso tra serbatoio 2012 aprc e serbatoio 2013 abs..... Pare che il secondo sia pi? leggero anche per compendlsare l'aumento di peso dovuto alla centralina e agli accrocchi dell'abs. Come per rsv4 le pinze di a aprc ad abs sono state potenziate. Miglioramento necessario per la minore potenza frenante espressa dal circuito abs... Su moto da pista come le v4 continuo a non volere tale impianto.
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostVersione abs +4kg.... Cercher? di calcolare la differenza di peso tra serbatoio 2012 aprc e serbatoio 2013 abs..... Pare che il secondo sia pi? leggero anche per compendlsare l'aumento di peso dovuto alla centralina e agli accrocchi dell'abs. Come per rsv4 le pinze di a aprc ad abs sono state potenziate. Miglioramento necessario per la minore potenza frenante espressa dal circuito abs... Su moto da pista come le v4 continuo a non volere tale impianto.
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostVersione abs +4kg.... Cercher? di calcolare la differenza di peso tra serbatoio 2012 aprc e serbatoio 2013 abs..... Pare che il secondo sia pi? leggero anche per compendlsare l'aumento di peso dovuto alla centralina e agli accrocchi dell'abs. Come per rsv4 le pinze di a aprc ad abs sono state potenziate. Miglioramento necessario per la minore potenza frenante espressa dal circuito abs... Su moto da pista come le v4 continuo a non volere tale impianto.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Postmah non saprei fulvio: Il problema nelle escursioni nel ghiaione non ? tanto il bloccaggio della ruota anteriore,ma il suo affossamento...sempre meglio usare il solo freno posteriore.
Comment
-
-
La Tuono v4 2014 ha subito diversi interventi (se non sono gi? stati scritti ho trovato l'elenco su Motosprint n?29):
Motore con 170 cv, rivisto il diagramma di distribuzione, cornetti d'aspirazione pi? lunghi di 20 mm, volano dell'albero motore con maggiore inerzia, le prime 3 marce son state accorciate.
Elettronica con aPRC evoluto, Abs con un dispositivo che limita il sollevamento della ruota posteriore in staccata e regolabile su 3 livelli, il TC con logiche d'intervento pi? raffinate e per l'AW calibratura pi? sportiva in mappa 1.
I freni con le pinze M432 e dischi con piste frenanti di altezza ridotta.
La sella maggiormente imbottita
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postcomunque leggevo qualche post addietro e diceva
170 cv e 185 kg di peso
io non l'ho mai pesata ma secondo me ne pesa di pi?
faccio il paragone con la sd che pesava meno proprio a sensazione....spero di essermi spiegato....altrimenti la sd quanto pesava ???
prof la tua ? bellissima
ciao
Comment
X
Comment