"- CHE RAPPORTI MEGLIO USARE IN PISTA?
MUGELLO - (aPRC) 16/42
IMOLA - (aPRC) 15/42 NEOFITA 16/43 ESPERTO !!
MISANO
CREMONA
VALLELUNGA
MAGIONE
MONZA - (aPRC) 16/42
VARANO
FRANCIACORTA
RACALMUTO
BINETTO
..........."
i rapporti segnati su questa tabella sono valevoli anche per la rsv4 rf?
a misano che rapporti si usano?
nessuno ha anche la rapportatura per rijeka per caso?
grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 - Modelli, differenze e domande comuni
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
raga una domanda...allora ho trovato una rsv4 in vendita qui nella mia zona...
devo ancora andarla a vedere...da quello che c'? sritto nell'inserzione ? stata immatricolata ad agosto 2011, versione non aprc.
ora quello che vi chiedo ? questo...
il motore che monta questa moto ? gia quello rivisto rispetto alla prima versione del 2009 oppure ? sempre quello?
il prezzo ? intorno agli 8500 ma se ? la prima versione del motore non credo di volerla...
attendo risposte...
Leave a comment:
-
perch? non aggiornare il topic? era interessante vedere le differenze dei vari modelli
Leave a comment:
-
Giusto per curiosit?, i collettori rsv4 rf originali, montano su tuono v4 1000?Originally posted by arale View PostChiudiamo l'emblematico dilemma!
Premesso che io scrivo dopo aver fatto le prove quindi NON per sentito dire, NON per aver letto o altro ma per aver eseguito il lavoro.
I collettori pre 2015 NON MONTANO
Il terminale ,con i dovuti accorgimenti, SI.
I collettori pre 2015 hanno un giro che toccherebbero nella nuova coppa olio.
Il terminale con il link modificato monta.
Quindi chi ha lo scarico completo Akra potr? montare il solo terminale.
Penso di essere stato chiaro
Essendo compensati ci sarebbe qualche beneficio? Se si in che"zona del contagiri"?
Leave a comment:
-
Guest replied -
Ragazzi.. tra la RR e la RF.... i cerchi sono uguali? Se no.. che differenze di peso e materiale hanno? Sono cerchi OZ?
Leave a comment:
-
Perch?.. visto che siamo nel 2015... e la moto ? in vendita da mesi... la RSV4 RF viene spacciata per 2016 Aprilia RSV4 RF?
Leave a comment:
-
Vabb?..... tanto tutti quelli che la hanno... hanno gli scarichi .. a breve si trover? cmq. di tutto.
Leave a comment:
-
Guest repliedIngegneria commercialeOriginally posted by mito22 View PostGombloddo akrapovic :1: ah,ah... come han fatto per la 1299..
Leave a comment:
X

Leave a comment: