Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

v60 RSV mille Factory (la new)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    v60 RSV mille Factory (la new)

    Venduta la mia ultima moto, sono nel limbo pi? totale e una cifra di idee mi planano in testa...

    Non so quando comprer? la prossima, quindi ho tempo per valutare bene diverse possibilit?, e ovviamente fare i conti tra sogni e realt?!

    Chiedo quindi a voi "priliati" di lungo corso di darmi dei buoni motivi per eventuale acquisto di una RSV mille V2 new, mantenendovi obiettivi anche sui difetti di cui tenere conto (!).

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tigreTNT View Post
    Venduta la mia ultima moto, sono nel limbo pi? totale e una cifra di idee mi planano in testa...

    Non so quando comprer? la prossima, quindi ho tempo per valutare bene diverse possibilit?, e ovviamente fare i conti tra sogni e realt?!

    Chiedo quindi a voi "priliati" di lungo corso di darmi dei buoni motivi per eventuale acquisto di una RSV mille V2 new, mantenendovi obiettivi anche sui difetti di cui tenere conto (!).

    dipende dal tuo buget di spesa, e' una moto con concezione un po vecchia pesante e con i cv di un 600 attuale!
    A me non era dispiaciuta ma l'ho trovata con poco "carattere"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      dipende dal tuo buget di spesa, e' una moto con concezione un po vecchia pesante e con i cv di un 600 attuale!
      A me non era dispiaciuta ma l'ho trovata con poco "carattere"
      il budget ? quello che ?, di questi tempi. Moto nuova solo con finanziamento e mi sono imposto il limite di 14000 (capisci a me -ma vorrei essere pressoch? certo che vengano risolti alcuni aspetti-).
      La vecchia v2 ha fascino, anche se mi rendo conto che resterei a livello del Tornado Rs che ho avuto finora.
      Ma sarebbe una moto "onesta" con cui macinare km (che ? quello che voglio fare) pur divertendomi quel tanto che basta (se basta, ma non basta mai) senza spendere cifre astronomiche tipo ad esempio per Panigale o RSV4 fattoria aprc.

      ps. i 4 in linea non mi attirano (ho scritto in linea ). Certo, una F4 RR o una HP4 non mi farebbero schifo per?

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me l'ultima RSV ( quella dal 2006 in poi ) mi fa impazzire tutt'ora e anche se non ho mai avuto la Tornado non credo che sia a quei livelli, ma superiore in tutto .....
        magari se hai intenzione di macinare Km non sarebbe male neppure la Tuono sempre di quel periodo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'RSV mille Factory V60 ? per sempre,come un diamante.

          ....quindi occhio se la compri che non la rivendi nemmeno se punti una pistola alla tempia di qualcuno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh con un budget di 14000€ secondo me puoi gi? sognare alla grande :-)
            Potresti persino valutare la mia aprc del 2011 con 7350km e motore "affinato" dal mitico guru Cavazzin....a 12000€ tutta originale oppure 14000€ full pronto pista :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nokia View Post
              a me l'ultima RSV ( quella dal 2006 in poi ) mi fa impazzire tutt'ora e anche se non ho mai avuto la Tornado non credo che sia a quei livelli, ma superiore in tutto .....
              magari se hai intenzione di macinare Km non sarebbe male neppure la Tuono sempre di quel periodo.
              Tornado RS l'ho venduta perch? ho voglia di cambiare, non per altro.
              143 cv, coppia e allungo, parti in fibra carb di serie, Marzocchi rac50 con trattamento tin di serie, pinze radiali Brembo 4 pastiglie uguali a quelle Aprilia, stessa pompa freno di rsv-tuono, quote manubri come Aprilia, stessi cuscinetti sterzo della v2, piastra in ergal dal pieno, mezzi manubri dal pieno, telaio a tubi interi (no soluzioni di continuit? saldate), forcellone in alluminio Benelli telai (che facevano parti telaio anche per Aprilia), cerchi forgiati Marchesini di serie (avevo anche gli OZ), antisaltellamento di serie.
              La mia non aveva alcun problema.
              Quindi, discorso numeri vendite a parte, non ritengo sia inferiore al v60, e se ne parli per sentito dire non ha senso, senza offesa.
              Insomma, la Tornado RS aveva i suoi perch? come li ha la v2.

              km ne faccio indifferentemente con mezzi manubri e manubrio alto, e finch? reggo punto ai semi (posso tenere una moto sola), per questo potrei valutare anche una v2 usata.

              Originally posted by monikaf View Post
              L'RSV mille Factory V60 ? per sempre,come un diamante.

              ....quindi occhio se la compri che non la rivendi nemmeno se punti una pistola alla tempia di qualcuno.
              Sono riuscito a ri(s)vendere una Tornado, potrei riuscire anche con una RSV

              Originally posted by denis81 View Post
              Beh con un budget di 14000€ secondo me puoi gi? sognare alla grande :-)
              Potresti persino valutare la mia aprc del 2011 con 7350km e motore "affinato" dal mitico guru Cavazzin....a 12000€ tutta originale oppure 14000€ full pronto pista :-)
              come mai la venderesti, cos? ben messa ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tigreTNT View Post
                Sono riuscito a ri(s)vendere una Tornado, potrei riuscire anche con una RSV


                Sei un mago!?!?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post


                  Sei un mago!?!?!?!?
                  troppo buono
                  direi realista e obiettivo E dato che parliamo di moto: un folle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho avuto l'ultima quella con le forche ohlins, per viaggiare io la trovavo anche comoda con le carene molto grandi non ti bagni nemmeno quando piove!!!
                    Non ho provato la tornado ma di motore l'aprilia mi ha deluso un po, la vecchia era piu cattiva questa piu 4cilindri strappa meno ma tira di piu in alto!
                    Ciclistica buona ma nulla di che, molto pesante rispetto alle moto di nuova concezione.

                    P.s. io l'ho venduta dopo 1 settimana!!
                    Last edited by paolo25; 19-07-13, 12:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uhm...mi rendo conto, un po' "dinosauro" come il tornado, insomma. Ma come moto italiana in garage farebbe una porchissima figura

                      ...vediamo, ho tempo per decidere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tigreTNT View Post
                        Tornado RS l'ho venduta perch? ho voglia di cambiare, non per altro.
                        143 cv, coppia e allungo, parti in fibra carb di serie, Marzocchi rac50 con trattamento tin di serie, pinze radiali Brembo 4 pastiglie uguali a quelle Aprilia, stessa pompa freno di rsv-tuono, quote manubri come Aprilia, stessi cuscinetti sterzo della v2, piastra in ergal dal pieno, mezzi manubri dal pieno, telaio a tubi interi (no soluzioni di continuit? saldate), forcellone in alluminio Benelli telai (che facevano parti telaio anche per Aprilia), cerchi forgiati Marchesini di serie (avevo anche gli OZ), antisaltellamento di serie.
                        La mia non aveva alcun problema.
                        Quindi, discorso numeri vendite a parte, non ritengo sia inferiore al v60, e se ne parli per sentito dire non ha senso, senza offesa.
                        Insomma, la Tornado RS aveva i suoi perch? come li ha la v2.

                        km ne faccio indifferentemente con mezzi manubri e manubrio alto, e finch? reggo punto ai semi (posso tenere una moto sola), per questo potrei valutare anche una v2 usata.



                        Sono riuscito a ri(s)vendere una Tornado, potrei riuscire anche con una RSV


                        come mai la venderesti, cos? ben messa ?
                        Vorrei passare a bmw ma finch? non vendo la mia ovviamente non ho i soldi per passare alla crucca
                        A dirti la verit? ? una scelta sofferta e non ne sono ancora convinto del tutto, perch? la rsv4 mi piace un sacco e mi sto divertendo tantissimo con questa moto, e soprattutto l'ho allattata "da zero" pian piano con le mie mani come una bimba

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mmm fossi in te me la terrei la v4 Sicuro che la crucca non ? da meno, ma siamo l? come prestazioni.
                          Poi vuoi mettere il 4 in linea contro il v4? Pi? sfizioso il v4
                          Belle entrambe per? eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            io ho avuto l'ultima quella con le forche ohlins, per viaggiare io la trovavo anche comoda con le carene molto grandi non ti bagni nemmeno quando piove!!!
                            Non ho provato la tornado ma di motore l'aprilia mi ha deluso un po, la vecchia era piu cattiva questa piu 4cilindri strappa meno ma tira di piu in alto!
                            Ciclistica buona ma nulla di che, molto pesante rispetto alle moto di nuova concezione.

                            P.s. io l'ho venduta dopo 1 settimana!!
                            Lmb975 1:35 a Cremona !!!
                            L'ha venduta dopo tre anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tigreTNT View Post
                              uhm...mi rendo conto, un po' "dinosauro" come il tornado, insomma. Ma come moto italiana in garage farebbe una porchissima figura

                              ...vediamo, ho tempo per decidere
                              Sto gran cazzzzzzzzoo
                              Il tornado e' dinosauro la v2 molllllllto meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X