Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo problema rsv4 aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    li non sono entrato mai anche perche io per essempio non potrei fare nessun aggiornamento,

lui ha errore 08 ..pressione olio

io avevo errore luci stop. che ho cancellato e risolto con la diagnosi mia
    infatti mi porto il portatile e la diagnosi con me ogni volta giusto per stare tranquillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mac_ro View Post
      li non sono entrato mai anche perche io per essempio non potrei fare nessun aggiornamento,

lui ha errore 08 ..pressione olio

io avevo errore luci stop. che ho cancellato e risolto con la diagnosi mia
      infatti mi porto il portatile e la diagnosi con me ogni volta giusto per stare tranquillo
      Prova ad entrare nella diagnostica e poi apri aggiornamento.............(c'? una riga con scritto aggiornamento,altra errori cruscotto eccc...) e vedi cosa succede

Basta solo che uno per errore apra quella schermata e sul cruscotto avrai un bel SERVICE acceso..........che si cancella solo con lo strumento.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        ti credo, ma mi sono comprato lo strumento

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaddePorfuera View Post
          Ciao a tutti,
          ieri ho avuto il primo problema con l'rsv4....

allora, fatto:
          partenza da casa mattina presto per il classico motogiro nel chianti senese: partenza lenta su statale e dopo circa 20 km ci fermiamo ad aspettare gli altri. stop di 2 minuti e ripartiamo.

Appena ripartito si ? accesa la spia rossa LAMPEGGIANTE con il segno di pericolo e la scritta URGENT SERVICE. Spenta subito ed accostato...

Riaccendo il quadro e la scritta ? divenuta SERVICE e la spia ? FISSA e non lampeggiante...

Ho visto nella diagnostica (grazie al codice "segreto") che l'errore ? DSB08 con il flag su MEMOe non su ACTIVE...

La moto nel rientro a casa (i 20 km di ritorno) fatto a passo d'uomo non ha dato mai alcun segno di problema, incertezza di motore o problemi di alimentazione....

Cosa pu? essere stato ???

Io sono della provincia di firenze.... DA CHI LA PORTO?????
          Aiutatemiiiii.....................
          So che la domanda ? diversa, ti volevo far solo presente che io nel mio Dorsoduro ho fuso il motore per due volte a 6000 km e la seconda volta restavano pochi grammi di olio..

...il mio consiglio intanto controlla l'oglio!!!!

Comment

• Font Size
            Allora aggiornamento:

ho provato a sentire Fani di firenze e mi ha detto che il mecca che segue aprilia si ? fatto male e pertanto non poteva essermi di gran che di aiuto. Ho parlato con il titolare ed ? stato molto disponibile e cordiale. Mi ha un p? rasserenato sul problema in quanto non ? entrata alcuna sicurezza.

ho sentito fiore e anche lui mi ha in parte rassicurato consigliandomi di fare una prova...

cos? ho fatto: domenica mattina (ieri) ho fatto un bel giretto (per chi conosce greve in chianti - panzano - castellina - quercegrossa - castellina - radda in chianti) e la moto va da *** e non mi ha dato alcun problema!!!!!

comunque mi metto in contatto con l'officina aprilia di venutrina (un bel giretto da casa mia...) dove mi hanno detto che Walter ? veramente in gamba e conosce a menadito le rsv4 per controllo ed aggiornamento mappa....

a proposito, mi consigliate di aggiornare la mia aprc 2011 con la mappa 2013??

Comment

X
            Working...
            X